Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: myoneandonly    10/02/2013    0 recensioni
Questa storia all'inizio vi sembrerà come tante altre,ma posso assicurarvi che non è una delle tante.Lo so perchè le odio quelle tutte uguali.Comunque la protagonista è Hope,una ragazza normale,migliore amica di Niall.L'inizio è come gli altri:lui la invita a trascorrere l'estate con lui e i suoi amici.Ma non vi preoccupate,perchè ho in serbo tante altre cose per voi.Hope e Niall sono solo amici,lo dico già ora.Ma lei è invaghita di Zayn.Se vi sembra una delle tante,sono spiacente di dirvi che invece no,non lo sarà.Questa è la mia prima ff sui One Direction,ho deciso di provare.
Grazie a chiunque leggerà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope rimase assolutamente schioccata. L'unico pensiero nella sua testa era un fragoroso 'MA CHE CAZZ...?'. Si prese un minuto per riprendersi e poi i suoi pensieri inizirono a fluire nuovamente. 'Perchè lo ha detto a me? Da quanto tempo mi conosce, due giorni? E mi dice uno dei segreti più sconvolgenti. Ma perchè io? Cioè ha quattro "fratelli" con cui parlarne... magari tre, dato che con Lou non poteva parlarne'. Le domande si moltiplicavano allo scorrere dei secondi e non si accorse che aveva un'emerita faccia di cazzo e che Harry stava ridendo. << E perchè lo dici a me? >> chiese, fingendo disinvoltura e menefreghismo. No,non era affatto brava a recitare. << Perchè sei una ragazza, perchè forse puoi capirmi, perchè sono stufo di mantenere un segreto così grande >> rispose Harry, cupo. << Lo so che è schioccante. Io sono Harry Styles, il "puttaniere" della band, quello che fa impazzire le donne. E poi scoprire invece che amo un componente della band.. >> continuò lui, mentre giocherellava con le mani. Hope si alzò per prendere un succo di frutta e rispose: << In realtà a me non interessa niente se sei gay, etero, bisex, trans o quant'altro. Sono rimasta schioccata perchè questa è una rivelazione importante e non si fa di certo a una sconosciuta. Mi domando ancora perchè non lo hai mai detto a Niall oppure a Liam o Zayn >>. Stava avendo una conversazione seria, alle otto e trenta della mattina, com Harry Styles. Non l'avrebbe mai detto. Si affacciò alla finestra per ammirare il sole che aveva fatto il suo lieve ritorno. Si accorse che dietro i cancelli di recinzione c'era un gruppo di circa cinquanta ragazze. Sbarrò gli occhi. Erano directioners all'assalto. Pensò quante di loro volevano ascoltare la conversazione che stava avendo con Harry. Quante di loro se ne sarebbero andate all'istante? Quante sarebbero rimaste e avrebbero detto ad Harry qualcosa di dolce? Quante lì in mezzo aspettavano da tanto tempo la dichiarazione di Harry? Ammy le aveva detto, qualche volta, che esistevano le larry shitters oppure shippers... Queste ragazze erano convinte che 'larry' ovvero la coppia 'Louis-Harry' esistesse e che loro si amassero. Ammy diceva anche che ormai si parlava solo di quello e non più della band e altre robe del genere. Di scatto disse, quasi assente a se stessa, 'larry esiste'. << Loro mi giudicherebbero forse, il rapporto potrebbe cambiare e poi mi vergogno...>>. Harry aveva risposto alla domanda di prima e Hope quasi non capì il senso,poichè aveva dimenticato la domanda che aveva fatto. << Larry esiste? >> chiese ad Harry,guardandolo negli occhi. << Lo vorrei da morire >> si limitò a rispondere lui. << Quindi tu ami Louis, mentre lui non ...ehm..ecco.. Lui non ti ama?>> chiese imbarazzata. << Non ho mai detto esplicitamente ciò che provo a lui. Le uniche volte che parlavamo di questa questione più concretamente, finivamo per litigare >> Harry era triste e imbarazzato, un misto che lo rendeva tenerissimo. << Dovresti parlargli, anche se lui non vuole ascoltarti. Lo so che è difficile, lo so che hai paura. Harry, per quanto ancora puoi andare avanti? Per quanto ancora puoi tenerti tutto dentro? Per quanto puoi soffrire nel vedere Lou ed Ele che si tengono per mano e si baciano? No, Harry. Stasera facciamo una festa per tirarti su di morale e invitiamo mezza Australia, poi domani parlerai con Louis. Ok?>> parlò a mitraglietta e più che una proposta sembrò un ordine. Harry rimase scandalizzato e riuscì solo a dire 'Ok'. Vedendolo scandalizzato, Hope si mise a ridere. Harry l'abbracciò e le disse qualcosa. Hope era sicura che fosse un 'grazie'.
 
-Angolo Autrice 
Rieccomi, dopo taaaaaaaaaaanto tempo AHHAHA 
L'avevo detto che sono incostante e che ci metto un po' a scrivere.
Ringrazio sempre tutti per leggere cc:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myoneandonly