Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sameera_Reed    10/02/2013    0 recensioni
Sono passati due mesi da quel giorno, o meglio da quella notte.
Due mesi da quando l’ho sognato, due mesi che voglio trovarlo nella realtà anche se so che esiste solo nella mia testa, nella mia immaginazione.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

CAPITOLO 5

“Che forza!”

Una volta affianco a me mi prende per mano e mi guarda sorridendo.

Gli si formano delle fossette tenerissime nelle guance.

Il mio cuore perde un battito, per poi riprendere velocissimo nella sua corsa.

Mi perdo nei suo occhi meravigliosi. Mi sembra di entrare in un prato e di non riuscire più ad uscirne.

Si avvicina pericolosamente, ma quel guastafeste di Louis copre gli occhi a Niall e urla:

Vietato ai minori di 14 anni!

Latmosfera si rompe e io lo fisso con uno sguardo omicida.

Lui fa una risata impaurita e si mette in un angolo con aria innocente.

Scuoto la testa ridendo, questo ragazzo è un cretino patentato, ma pur sempre simpatico.

Behche ne dite di fare i trasgry e saltare la scuola oggi?propone Liam.
Buona ideadice Jennifer avvicinandosi a lui e schioccandogli un bacio nella guancia per poi dirigersi con passo felino verso il bosco.

Lui rimane interdetto e si sfiora la guancia. Gli spunta un sorriso ebete in faccia e la segue.

Ci incamminiamo verso il sentiero che porta al bosco.

Hai anche tu limpressione che si metteranno insieme?

domando a Harry.

Lui si gira verso di me e sorridendo risponde:

Si, credo proprio che siano perfetti insieme.

Mi incanto nei suoi occhi, mentre lui si avvicina al mio viso e si ferma a qualche centimetro di distanza dal mio.

I suoi occhi sono qualcosa di inimmaginabile, non ne ho mai visto di così belli.

Fa toccare i nostri nasi e mi guarda dolcemente negli occhi.

Sento che gli altri si sono fermati e ci fissano, ma non importa. Ora esiste solo lui.

Sfiora le mie labbra con le sue e il mio cuore preme per uscire dal mio petto.

Unisce le nostre labbra in un bacio dolce e lento e sento le farfalle popolare la mia pancia e muoversi come dentro una lavatrice.

Soffia una leggera brezza e sento i riccioli di Harry solleticarmi il collo.

Uhhhh! Cosa vedo!urla quel cretino di Louis fischiando.

Ci stacchiamo e io mi giro lentamente verso Tomlinson fulminandolo con lo sguardo.

Ti do cinque secondi per correre al massimo della velocità.sibilo arrabbiata.

Lui mi guarda sorridendo pensando che io stia scherzando, ma appena vede il mio petto fremere, incomincia a correre disperato a velocità di vampiro.

Butto la testa allindietro e mi trasformo in lupo.

Sento gli altri trattenere il respiro per la sorpresa e lammirazione.

È raro che qualcuno riesca a trasformarsi così velocemente e poi il mio aspetto incute timore: sono una lupa rossiccia gigantesca, con dimensioni molto più grandi del normale, e con due occhi a mandorla di colore azzurro che brillano.

Mi rizzo in piedi e guardo tutti con uno sguardo pieno di autorità e forza. Poi fisso con determinazione il punto dove è sparito Louis. Sento il suo odore ancora più forte a causa della trasformazione.

Faccio il sorriso sghembo che il mio corpo mi permette di fare e sfreccio a tutta velocità. Vedo gli alberi sparire ad ogni passo, sono sempre stata più forte e veloce del normale.

Sento gli altri licantropi trasformarsi per rincorrermi e i vampiri correre affianco a loro.

Ho quasi raggiunto Tomlinson. Lo vedo in una radura affianco a una casetta che capisco essere la loro.

Vedo che Harry è affianco a me e rimango un po sorpresa dalla velocità che dimostra: non sono facile da raggiungere, è praticamente impossibile correre come me.

Vede il mio stupore e mi dice con il pensiero:

Calmati. Non è successo niente. Stai facendo rischiare la vita a un tuo amico solo per una battuta.

Il suo sguardo pieno di fiducia e amore mi calma e ci fermiamo contemporaneamente.

Mi ritrasformo in umana. Vedo Louis seduto nel ramo di un albero, che vedo essere una betulla, che mi sorride divertito.

Scende con un balzo e in un attimo è affianco a me, mentre gli altri ci hanno raggiunti.

I licantropi tornano in forma umana e tutti ci guardano confusi e stanchi.

Louis mi dice:

è stato divertentissimo, lo facciamo ancora?

Fa una faccia sognante e scoppio a ridere.

Mi avvicino a lui e labbraccio dicendo:

Scusa, ho avuto una reazione esagerata… Ho perso il controllo.

Mi perdoni?

Certo! Può succedere! E poi mi sono divertito troppo!risponde entusiasta.

Sorridendo gli scompiglio i capelli e mi giro verso Harry che mi guarda sorridendo.

Mi rivolgo a gli altri e dico:

Scusate se vi ho fatto spaventare, ma, come ho già detto a Louis, ho perso il controllo. La prossima volta farò più attenzione…”

Stai tranquilla Sistah! Vuol dire che ti allenerai ad avere più autocontrollo.dice Katrine abbracciandomi raggiante.

Anche Jennifer e Charlotte mi sorridono avvicinandosi e dicono:

Siamo daccordo con Katrine. Ci siamo spaventati solo perché tu sei il licantropo più grande e maestoso che abbiamo mai visto. Avevi uno sguardo fiero che incuteva timore. Credo proprio che tu sia il licantropo più forte del gruppo!

Zia, che forza! Mettevi paura! Wow! Mai vista una cosa del genere! Neanche Zayn, che è il licantropo più forte del nostro gruppo, è cosìcosìcosì forte! E poi cavolo che velocità! Ci hai distanziati molto!disse Niall sorridendo entusiasta e battendomi il cinque.

Sorrisi per tutti quei complimenti e vidi Zayn con un grande sorriso dipinto in volto avvicinarsi e elogiarmi come avevano fatto gli altri.

Ringraziai anche lui e il mio sguardo incontrò un Liam pensieroso che appena mi vide, si avvicinò come gli altri e disse:

Ragazzi! Credo che Harry abbia trovato pane per i suoi denti!

Lui è il vampiro più forte del nostro gruppo, è molto più veloce e forte del normale e ha dei poteri speciali che noi non abbiamo!

Katrine disse:

Così come Gemma per noi! Anche lei ha dei poteri e a quanto ne so, nessun licantropo ne ha mai avuto, uhma parte il Re Raiser dellepoca doro dei licantropilui era molto più forte e veloce degli altri e aveva dei poteriun po come Gemma. Sento che cè qualcosa di strano in tutto questo.

In effetti, anche la Regina Sky dellepoca doro dei vampiri era come Harry. La regina Sky dei vampiri e il Re Raiser dei licantropi firmarono una tregua che diede un periodo di pace e prosperità alle nostre razze. Vampiri e licantropi vivevano insieme nella più completa armonia, ma ora la guerra è scoppiata e questa convivenza è finita. Nessuno sa il motivo della ripresa della guerra, ma credo ci sia un collegamento tra i re dellepoca doro e Gemma e Harry. Hanno le loro stesse caratteristiche. Forse sono i loro discendenti…”aggiunge uno Zayn pensieroso.

To be continued <3

Sam's Corner
Sciau a tutti =).
Come al solito sono in ritardo... Scusatemi :(
Spero che questo capitolo i piaccia :). Sto dedicando tutta me stessa in questa storia per farla al meglio e spero di riuscirci :D.
Ora vado, bye bye :)
Sam xx
 

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sameera_Reed