Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: breezyslaugh    10/02/2013    7 recensioni
Dal prologo:
La tensione era altissima, tra quelle quattro mura si poteva benissimo sentire quanto i presenti avessero paura.
Paura di cosa?
Paura di perdere Allyson. La figlia femmina più grande.
Erano anni che cercava di sfuggire da tutto quello, ma ormai erano rimaste poche ragazze in quel quartiere, e probabilmente quest’anno avrebbero portato via lei.
Genere: Drammatico, Erotico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*immaginatevi un bellissimo(?) banner che è ancora in costruzione t.t*

 

Prologo

 


La tensione era altissima, tra quelle quattro mura si poteva benissimo sentire quanto i presenti avessero paura.
Paura di cosa?
Paura di perdere Allyson. La figlia femmina più grande.
Erano anni che cercava di sfuggire da tutto quello, ma ormai erano rimaste poche ragazze in quel quartiere, e probabilmente quest’anno avrebbero portato via lei.
Ogni anno, venivano scelte cinque ragazze, tra i quindici e i diciotto anni, e venivano portate via dalle proprie famiglie.
Perché?
Per uno stupidissimo patto, che anadava avanti da anni ormai.
Prima del patto la gente quartieri ricchi distruggevale famiglie dei quartieri poveri facendo il possibile per mandarli via e rovinare, se possibile, ancora di più le loro vite.
Questo odio era nato a causa dei continui litigi. Non accettavano il rapporto con gente meno fortunata di loro. Pensavano che fossero inutili, che non valessero niente.
Così per finire quella tortura, i quartieri poveri fecero questo patto, essendo a conoscenza dell’interesse degli uomini ricchi nei confronti delle donne, beh più che altro verso il loro corpo.
Chiunque avesse proposto quel patto doveva essere una persona schifosa.
Nessuno avrebbe voluto perdere la propria figlia.
Ma ovviamente c’era che preferiva non essere sfigurato dalla gente dei quartieri ricchi.
La cosa che più incuteva terrore era che nessuna delle ragazze era mai tornata.
E ormai Allyson aveva 17 anni, era riuscita a sfuggire per ben due anni. Era stata molto fortunata.

Allyson non faceva trapelare nessun sentimento dai suoi occhi verde prato. Era sempre stata brava a nascondere le sue emozioni. Ma aveva paura.
 Era seduta comodamente sulla poltrona ad accarezzare i lunghi capelli dorati della sorella minore Karen.
Liam, il fratello maggiore di un anno rispetto ad Allyson sembrava il più stressato. Faceva avanti e indietro per il salotto del piccolo appartamento da ormai dieci minuti.
Aveva più paura di Allyson stessa, non sarebbe riuscito a prendersi cura della madre e di Karen da solo.
-Liam, smettila. Sei irritante- sbottò infastidita la ragazza.
-Come fai ad essere così calma?!- chiese il fratello con un tono abbastanza alto.
La ragazza non rispose, troppo interessata a guardare una crepa del muro biancastro che si trovava davanti a lei.

Dopo circa venti minuti passati in silenzio sentirono bussare alla porta.
Sapevano cosa volevano, anzi, chi volevano e sapevano anche che non potevano opporsi minimamente.
Allyson cercò lo sguardo rassicurante del fratello, ma tutto quello che trovò furono due iridi color nocciola impaurite.
Quella era la realtà, non avrebbe più rivisto la sua famiglia e sarebbe diventata la troietta di qualcuno.

 

 

LOOK AT ME NOW

Salve people c:
Eccomi con la mia nuova storia.
E’ molto strana come cosa,
ma spero di avervi incuriositi minimante.

Beh, fatemi sapere cosa ne pensate,
mi fareste un grandissimo favore si si

Vi avverto che ultimamente sono molto
impegnata con la scuola,
ma farò il possibile per aggiornare presto ;)

 

Ora vi lascio, addio(?)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: breezyslaugh