Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissSunshine    30/08/2007    5 recensioni
(che cosa mi direste se vi dicessi che Hermione Jane Granger diventasse una ribelle, e Draco Lucius Malfoy un diligente ragazzo studioso? Che sono diventata pazza vero? Bhe ma voi non sapete com’è che iniziò questa storia no? Quindi prendete popcorn e bibite perché vi porterò in una Hogwarts tutta nuova…)
Genere: Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La decisione

 

 

La decisione

 

angolo dei ringraziamenti:

 

-  Koala3: grazie mille per il tuo commento, spero di non deluderti continuando la mia storia! Grazie mille ed eccoci alla prossima!

 

- *AqUa PrInCeSs*: visto che ho aggiornato presto?! Spero che ti piaccia =P

 

-  8marta8: Hehe sul fatto che Draco farà di tutto per vendicarsi non hai torto! Basterà leggere in questo capitolo per rendersene conto! XD

 

-------------------------------------------------------------------------------------

 

La decisione

 

 

Il viaggio alla volta del castello fu veloce e lungo allo stesso tempo. Hermione e Ginny avevano trovato uno scompartimento per il rotto della cuffia, unica pecca:lo scompartimento era molto vicino a quello dei Serpeverde del penultimo anno.

 

Quando passò il carretto dei dolci, come al solito Harry ne comprò la metà, offrendo a tutti poi i suoi acquisti, soffermandosi leggermente di più sulla mano di Ginny durante lo scambio di una gelatina “Tutti i gusti”.

 

Hermione se ne accorse e si rabbuiò solo un secondo poiché lei, escluso Victor, non aveva ancora avuto quegli scambi di emozioni e sorrisi con un ragazzo. Harry la osservò preoccupato, e le chiese se per caso non centrasse Malfoy con il suo mal umore.

 

La ragazza sorridendo scosse la testa, e per tranquillizzarlo gli raccontò della sua frecciatina al principe delle serpi, scatenando una risata che si sentì per tutto il corridoio del treno. Quando l’ondata di Decibel scemò Harry e Ron avevano le lacrime agli occhi, e si tenevano la pancia piegati in due.

 

Le due grifoncine sorrisero a quella vista, ed annunciarono che loro andavano in bagno per riassettarsi prima dell’arrivo ad Hogwarts. I ragazzi scossero la testa, come per dire _le donne…_

 

Uscendo dallo scompartimento Hermione prese per mano Ginny e la trascinò davanti alla porta del bagno. –D’accordo ora voglio sapere tutto!- Ginny la guardò interrogativa, non capendo bene a che cosa si riferisse.

 

Hermione la guardò curiosa, -Ginny! Harry ti ha praticamente mangiata con gli occhi quando ti ha dato quella gelatina!- la rossa arrossì, fino ad assumere un colorito simile a quello dei suoi capelli, sorridendo.

 

Proprio mentre stava per cominciare a bombardarla di domande una mano pesante la spinse facendole perdere l’equilibrio. Cadde per terra, più confusa che arrabbiata, non aveva capito molto. –Ma mezzosangue sai studiare, ma a quanto pare non sei nemmeno degna di calpestare il pavimento che si trova sotto i tuoi piedi!-

 

Ginny le si avvicinò preoccupata, perché la faccia della grifoncina preannunciava una carneficina se non l’avesse bloccata subito. –Andiamo via Mione!- la implorò Ginny. Il possessore della mano rincarò la dose –Si Mezzosangue vattene prima che la cosa cominci a sfuggirti di mano…-

 

Hermione si alzò di scatto in piedi con la bacchetta puntata alla ugola del suo “aggressore”. –Come dicevi Malfoy? Io credo che l’unico che non abbia la situazione sotto controllo sia tu sai? – il ragazzo fece il suo solito ghigno.

 

-Sei veloce Mezzosangue…ma non abbastanza- appena finita la frase afferrò la sua bacchetta e gliela puntò contro. Hermione non mosse un solo muscolo, se lo aspettava. –Sai Granger, nel mio mondo non resisteresti nemmeno un giorno…- la ragazza sorrise –E tu nel mio nemmeno un’ora…-.

 

Hermione osservò il ghigno di Malfoy allargarsi leggermente, -Bene Granger ti propongo una sfida…- Ginny le tirò una manica dell’uniforme implorandola di andarsene via con lei. –Continua Malferret…- disse la ragazza facendo spalancare gli occhi di Ginny dallo stupore.

 

-Ero convinto che la cosa ti avrebbe stuzzicato. Sei a conoscenza del fatto che esiste un incantesimo per scambiare le coscienze?- Hermione sussultò –Non lo sapevi vero? Comunque devi sapere che basta recitarlo affinché il carattere di una persona si trasferisca ad un’altra e viceversa…- -E tu vorresti usarlo su noi due?- chiese la ragazza leggermente intimorita.

 

Draco scosse la testa, -Usarlo su di te sarebbe come insultare i purosangue che hanno dato vita a questo incantesimo.- ribattè scandalizzato lui. Alla grifoncina il sangue ribollì nelle vene, e decise che quello che il ragazzo le aveva detto gli si sarebbe rivoltato presto contro.

 

-Andiamocene Ginny!- ordinò Hermione voltando le spalle a Draco, -Ottima decisione…Mezzosangue!- Hermione strinse i pugni e sorridendo si girò verso il principe delle serpi. –Avrai vinto una battaglia Malferret, ma non la guerra…-

 

Mentre ritornavano al loro vagone, la donna del carretto comunicò loro che in cinque minuti sarebbero arrivati. Ginny la ringraziò gentilmente e prese per una manica Hermione e la costrinse a fermarsi.

 

-Hermione non avrai intenzione di fare qualcosa di stupido vero?- la ragazza scosse la testa, -No ho solo intenzione di trovare quell incantesimo e praticarlo su me e Malfoy.- -E QUESTA NON TI SEMBRA UN’IDEA STUPIDA?- le urlò contro la rossa.

 

La grifoncina abbassò lo sguardo a terra, -Mione, guardami promettimi che non lo farai…- la ragazza continuava a guardare basso. –Herm promettimelo!- in tutta la sua fierezza Hermione Jane Granger alzò lo sguardo –No Ginny, non te lo posso promettere, ma giuro che starò attenta- affermò decisa.

 

-Fa un po’ come ti pare Hermione…- disse Ginny mentre stava aprendo la porta dello scompartimento, girando la testa per guardarla ed aggiungere -…ma poi non venire a piangere da me.- la ragazza guardò la porta richiudersi, dispiaciuta ma allo stesso tempo convinta della decisione che aveva appena preso…

 

-------------------------------------------------------------------------------------

 

Ehm…eccomi, sì lo so che la storia si sta svolgendo un po’ lenta, ma la trama ha bisogno di delinearsi, e poi credo che sarebbe stato troppo veloce farli scambiare no? Comunque a seconda dei commenti deciderò quanto “accellerarne” lo svolgimento…bhe alla prossima!

Kissolo MissSunshine  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissSunshine