Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Laady    10/02/2013    2 recensioni
Non sono per niente contenta del finale dell'ultima stagione di questo bellissimo telefilm che seguo fin da quando ero piccina, perciò ecco qui una mia ipotetica ottava stagione.
Dal capitolo uno:
Iniziò a respirare affannosamente, si aggrappò con forza ai lati della vasca da bagno quasi per potersi salvare dal male, come se fosse un salvagente.
Esiste un salvagente per il cuore? Si ritrovò a pensare.
Il solito volto, i soliti occhi, i soliti capelli biondi. La solita risata dolce, il solito sorriso ammaliante, i soliti tratti affabili. Il solito corpo che la mandava in confusione, i soliti ricordi che la mandavano in estasi ma allo stesso tempo avevano la forza di un proiettile che le perforava con un colpo solo cuore, mente, anima.
Si immerse completamente nell'acqua, come se quella sostanza ormai divenuta gelida potesse portarla di nuovo alla felicità, farla rinascere, eliminarle i ricordi. Eliminare l'amore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Huntzberger, Rory Gilmore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quattro:

Fantasie

 

 

Erano le otto e mezza di mattina quando Rori spalancò gli occhi. Non si voltò, allungò solamente una mano che andò a colpire il petto forte di un uomo al suo fianco, un uomo che lei conosceva bene. Un uomo con i capelli biondi, dei tratti perfetti, un fisico mozzafiato. Quell'uomo che possedeva il suo cuore.
“Scheggia, mi consumi.”

Buongiorno anche a te dolcezza” Disse Rori schioccando un bacio sulle labbra del suo amore ritrovato.

Mi sei mancata Rori” Disse ora l'uomo più dolcemente.

Anche tu, Logan.” Rori fece per alzarsi, prese il lenzuolo e si avvolse al suo interno, lasciando Logan -come al solito- completamente nudo.

Mi è mancato anche questo tuo vizio timido”

Continua a dormire!”

Rori entrò in bagno, senza rendersi conto che aveva appena socchiuso la porta.

Entrò dentro l'acqua calda della doccia, così immersa nei suoi pensieri e nella sua felicità che saltò in aria quando due braccia le cinsero la vita, e un paio di dolci labbra si posarono cautemente sulla sua spalla sinistra, quasi a voler saggiare ogni minuscolo istante di quel momento, come se avesse paura che sarebbe finito da un secondo all'altro.

Posso?” Disse Logan prendendo la spugna rosa già intrisa di bagnoschiuma e spalmandogliela sulla schiena, pulendola.

Quell'atto si prolungò per un tempo che parve infinito per entrambi, fino a quando Logan gettò la spugna per terra, prese Rori e la girò verso di lui, andò avanti con i passi -la doccia dell'albergo glielo permetteva essendo molto grande e spaziosa- fino a sbatterla contro al muro. Prese le sue mani e gliele mise sopra la testa, tenendole salde con la sua grande mano. Iniziò a baciarla appasionatamente, si scambiarono carezze, inizialmente caste, ma che poi aumentarono sempre più di intensità, fino a quando, con una sua preghiera, la fece sua, di nuovo.

Due ansiti, i cuori che battevano forti ed irregolari, creavano un 'Tum-Tum' di emozioni, una canzone perfetta, come loro.

Si vestirono con cautela, saggiando ogni istante lanciandosi occhiate languide non ancora sazie del loro amore.

Logan, come sta Honor?”

Bene, è in dolce attesa..”

Cosa? Davvero? Oddio, ma è meraviglioso!”

Logan sorrise appena prima di lasciar sola la piccola Lorelai nel bagno.

Si guardò allo specchio, si girò ammirandosi la vita stretta. Già, sottile. La ventenne aveva tante domande e dubbi in testa, quesiti che aveva paura di chiedere apertamente persino a se stessa. Si immaginava un piccolo rigonfiamento sulla pancia, che piano piano la avrebbe fatta lievitare. Un fargoletto nella culla, un bambino che si sbuccia il ginocchio correndo felice nel prato, un cucciolotto alle prime armi con i libri e con i baci, un'adolescente in preda ad una crisi ormonale, uno che si innamora, si sposa, e i figli. Rori che si vedeva con i capelli grigi a cucinare torte, mano nella mano con Logan e con sua madre che le teneva una mano sulla spalla abbracciata a Liuk in compagnia di April e del nuovo arrivo. Gettò una rapida occhiata in direzione di Logan, un piccolo sospiro.

Sarebbe rimasto solamente un sogno?
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Laady