Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Severa Piton    10/02/2013    3 recensioni
Dopo la Seconda guerra magica, non erano solo i buoni a volere vendetta. Non potrai fidarti nemmeno di coloro che ti sono più vicini. Dal prologo: «Il mantello nero del misterioso uomo era mosso dal vento, mentre la sua inquietante figura si stagliava contro il cielo aranciato dal tramonto. Rise per l'ultima volta, e prima di smateriallizzarsi lasciò che la scritta incisa sull' insegna fissata a terra si imprimesse nella sua mente. Sparì con un sonoro pop e quelle due parole ancora negli occhi. La Tana.»
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
PROLOGO
«Dolce è l'ira in aspettar vendetta»




La battaglia infuriava da ormai troppe ore. Cominciava a sentire la stanchezza.
M
andava Anatemi a destra e a manca, senza nemmeno stare attento a chi colpiva: la cosa davvero importante era sopravvivere, il resto non contava.
Evocava degli scudi come se gli venisse automatico, sembrava che non stesse nemmeno davvero pensando alla battaglia.
Poco lontano da lui, suo fratello combatteva con ferocia contro uno dei nemici. Un uomo alto, con gli occhiali storti sul naso, i pochi capelli scompigliati e l'espressione furiosa e spaventata allo stesso tempo. Doveva dire che entrambi se la stavano cavando bene. Per un attimo ebbe quasi paura per suo fratello, ma si dette dello stupido un secondo dopo: nessuno poteva riuscire ad ucciderlo, lui era troppo furbo per farsi ammazzare.
A qualche metro di distanza, vide la donna che amava. I capelli che ondeggiavano mentre si muoveva per parare e mandare Anatemi o Schiantesimi.
La guardò un attimo con l'accenno di un sorriso. Si chiese come potesse essere così bella anche sudata e sporca.
Mentre la osservava vide la sua avversaria scagliare l'Avada Kedavra contro di lei.
Fu questione di un attimo: l'Anatema la colpì al petto.
Vide la donna che amava cadere a terra, morta.
Si voltò di scatto. Doveva dirlo a suo fratello.
Fece un giro completo su se stesso prima di vederlo. Lui e il fratello si guardarono negli occhi: aveva visto. Aveva visto tutto.
Mentre suo fratello guardava l'assassina con lo sguardo pieno d'ira, l'uomo con cui stava combattendo prima approfittò della sua distrazione e riuscì a colpirlo.
Ci fu un grande bagliore verde e anche suo fratello era morto.
Guardò negli occhi l'uomo che lo aveva appena ucciso. L'uomo che aveva ucciso il suo unico e fidato fratello.
Vide il terrore nei suoi occhi marroni, ci vide la paura più nera.
Sorrise, e il suo sorriso era intriso della più profonda malignità

***

C'era un uomo in cima alla collina. Aveva il cappuccio del mantello tirato su e se qualcuno gli fosse passato accanto, non avrebbe mai visto il suo viso.
Da lontano, l'uomo osservava una casa sperduta nel verde.
L'uomo rise e le sue spalle cominciarono a tremare piano.
«Pensavate davvero», chiese a degli  interlocutori immaginari, «che non avrei cercato vendetta?»
La sua risata si perse nel grande spazio delle colline, cosicché le persone allegre dentro la casa non potessero sentirla.
Il mantello nero del misterioso uomo era mosso dal vento, mentre la sua inquietante figura si stagliava contro il cielo aranciato dal tramonto.
Rise per l'ultima volta, e prima di smateriallizzarsi lasciò che la scritta incisa sull' insegna fissata a terra si imprimesse nella sua mente.
Sparì con un sonoro pop e quelle due parole ancora negli occhi.
La Tana.







Rachel*
Salve a tutti, benvenuti nella mia prima (e probabilmente ultima LOL) long-fic.
Spero di avervi messo almeno un minimo di curiosità. Ho cercato di non far capire l'identità del nostro misterioso personaggio, ma probabilmente alcuni di voi avranno già capito di chi sto parlando. Per coloro che ancora non hanno capito: spero davvero di sorprendervi! 
Cercherò di postare i capitoli con una frequenza regolare, in modo che nessuno debba aspettare troppo e dimenticare il contenuto dei capitoli precedenti.
Spero di riuscire a farlo, anche se la vedo dura! ç_ç
Ringrazio in anticipo coloro che si fermeranno a leggere. Avete tutta la mia gratitudine!
Alla prossima! Un bacio a tutti voi!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Severa Piton