Fanfic su artisti musicali > Oasis
Segui la storia  |       
Autore: SallyLennon    11/02/2013    0 recensioni
Premetto che non sono brava a scrivere fanfiction, questa è la mia prima e spero vivamente che sia di vostro gradimento. cheers!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noel


 

Non so cosa mi sia successo, non riesco a decifrarlo. So solo che da quel momento sono sempre tornato al Linda's Pub ogni giorno, a volte anche da solo. Non so se fosse per lei oppure per il semplice fatto che li trasmettono le partite del City.

 

 

Ultimamente torno sempre a casa ubriaco fradicio, non sono un tipo che si cura, mi vesto così, mi comporto così semplicemente perché this is fuckin' me. Mi piace divertirmi, bere, fumare e amo spassarmela. Però quel giorno decisi di mettermi in tiro per andare al Pub, anche se prima di uscire mi sono guardato allo specchio e mi sono detto “Noel, come ti sei conciato?”il bello è che mi risposi da solo bisbigliando un “non ne ho idea”, non me lo spiegavo però – per qualche strano motivo – volevo portarci anche mio fratello.

 

 

Entriamo al pub, ordiniamo delle birre, e come al solito Liam adocchiava tutte le belle ragazze, compresa Sally. Così mi alzai dal tavolo e pur non avendo ancora finito la mia birra, mi avvicinai a Sally e ne chiesi un'altra.

 

 

Hey Noel! Di nuovo qui” esclamò Sally. Mi limitai a dirle “Eilà Sally” e poi continuai “già, ormai io vivo qui. Potresti darmi una birra?” pessimo approccio ma sono fatto così “Senti per caso ti piacciono i Beatles?” azzardai una domanda, lessi da qualche parte che quel fine settimana ci sarebbe stato un concertino di una tribute band li vicino, magari potevo portarcela. “I Beatles? Li adoro! Io e la mia migliore amica ne andiamo pazze.” - “Benissimo” risposi “ho sentito che questo fine settimana una loro trobute band suonerà qui vicino” lei mi guardò felicissima e mi disse “Scherzi? Ne parlerò con Lizzy, dobbiamo esserci”.

 

 

Liam

 

Quel locale non mi piaceva particolarmente, lo evitavo da parecchio ormai. Ma la birra era buona, si poteva fumare senza che nessuno ti rompesse le palle e la musica... anche quella buona! E la barista non era da meno. Ad un certo punto Noel mi guardò quasi incazzato e alzandosi dal tavolo si diresse verso il bancone. Mah, non lo capirò mai quel ragazzo. Però notavo certamente che chiacchierava parecchio con quella ragazza li, io però volevo andaremene. Così urlai a Noel un semplice “Noel, me ne vado!” e uscii dalla porta.

 

Per qualche strano motivo mi tornò in mente quella ragazza e le sue foto. Essendo un tipo piuttosto diretto non esitai a chiederle il numero di telefono, così senza pensarci la chiamai: “Hey Lizzy!” dall'altra parte del telefono riuscii a sentire un timido “sì, pronto?!” allora risposi “Sono Liam, non so se ti ricordi, sono quello che..” non mi fece finire di parlare che subito disse “sì sì mi ricordo benissimo di te, sei quello che mi ha riaccompagnata a casa!” non credevo qualcuno si potesse ricordare così facilmente di me dopo un solo incontro, tutto ciò mi sorprese ma allo stesso tempo mi rese felice. Mi guardai intorno e realizzando di essere solo e praticamente diretto presso il suo ostello le dissi “benissimo, hai da fare?” - “ehm... no non dovrei, perché?” speravo in quella risposta “bene allora fra 5 minuti, fuori dal tuo ostello” riuscii a percepire un po' di imbarazzo nel suo “va bene” come risposta.

 

 

Aspettai 5 minuti in più del previsto fuori dalla porta, mi appoggiai al piccolo muretto in attesa che uscisse, nel frattempo mi accesi una sigaretta....

Finalmente, lei uscii dalla porta e pur non essendo vestita con un abito da sera o chissà cos'altro di elegante, sbarrai gli occhi... lei mi disse “Liam? È da tanto che stai qui?” in realtà ormai i 5 minuti si trasformarono in 10 ma nonostante questo mentii e risposi “no no, figurati! Sono appena arrivato!” - “meno male, ho avuto dei problemi con la macchina fotografica” - “tranquilla” le dissi poggiando la mia mano sopra la sua spalla “iniziamo a camminare”

 

 

 

Lizzy

 

Non avrei mai immaginato che un ragazzo piuttosto carino come lui potesse invitarmi ad uscire, ma lui, lo fece e ovviamente io non potei rifiutare. Lo vidi li, appoggiato su quel piccolo muretto, fumava la sua sigaretta... mi guardò è notai subito i suoi occhi, quel leggero strabismo che lo rendeva unico, riuscivo a sentire l'ansia da parte di tutti e due nell'aria... e quando poggiò la sua mano sopra la mia spalla il mio cuore per qualche motivo iniziò a battere davvero veloce e nonostante lui iniziava a piacermi, pensai che probabilmente essendo fratello di quel Noel non poteva non somigliarli, così cercai di contenermi.

 

Camminammo per un bel po', prendemmo un bus e io non potevo non scattare qualche foto. Lui addirittura mi prese la macchina fotografica e inizio a scattare foto a me, al paesaggia a lui stesso e a noi due insieme... scendemmo dal bus camminammo per un altro po' quando ad un certo punto mi mise le mani sugli occhi e mi disse “non devi guardare!” io risi e esclamai “ma Liam, potremo sembrare idioti camminando in questo modo!” - “non mi importa, voglio che sia una sorpresa”.... quando mi tolse le mani dagli occhi mi ritrovai in un enorme parco davanti ad un London Eye completamente illuminato di luci blu... guardai Liam e non sapevo cosa dire, gli occhi mi brillavano e in quel momento mi risultò spontaneo abbracciarlo. Ma si che si fotta il carattere di Noel... iniziavo a capire che Liam era diverso.

 

 

Dopo un po' arrivarono anche Noel e Sally... non mi chiesi nemmeno il perché fossero li anche loro, era tutto così perfetto che avrei pensato a tutto tranne che a pormi questo tipo di domande... Abbracciai Sally che oltre a ricambiarmi l'abbraccio mi sorrise fortemente e mi fece cenno a Noel... questo significava solo una cosa, anche lei stava succedendo la mia stessa cosa.

 

Non poteva andare meglio! Io, Liam, Noel e Sally. Dopo tutto quello stare male in Italia, finalmente, la vita iniziava a sorriderci e non avremo mai immaginato che tutto ciò potesse succedere a Londra.


 

Eccomi tornata dopo un bel po' di tempo con un nuovo capitolo. Ho cercato di far succedere tante cose tra i 4 protagonisti. spero vi piaccia :D Cheers!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Oasis / Vai alla pagina dell'autore: SallyLennon