Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Talia Nightray    31/08/2007    4 recensioni
Serie di drabble sul team snake [Sasuke, Suigetsu, karin, Juugo]
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di tutto vorrei ringraziarvi per i commenti, le risposte sono in fondo ^ ^ e poi vi posto quest'altra drabble molto dolce (almeno credo XD)

2. Ninna nanna
[Juugo x Sasuke] appena un accenno ^ ^

Noticina: Una dedica al figlio che non ho (anche perchè a 17 anni si sa com'è XD) e che spero di avere in futuro ù_ù ( si sono pazza)


Quando nacque il primo figlio di Suigetsu e Karin lei pianse e lui fece una smorfia.
Quando nacque il loro primo figlio Sasuke si limitò a guardarlo e Juugo lo prese in braccio facendolo piangere all'istante.
-Perchè i bambini mi odiano?- aveva chiesto sconsolato rimettendolo tra le braccia del padre.
-Perchè sei brutto.- aveva risposto lui.-Haruki guarda l'uomo nero.- ridacchiò dopo.
Col passare del tempo Haruki capì che Juugo, per quanto grosso e forte, era più affabile di tutti gli altri, compreso suo padre; quindi prese l'abitudine di farsi raccontare le storielle prima di addormentarsi.
Una notte pioveva forte. I tuoni rompevano il silenzio del buio facendo tremare il piccolo abbracciato al su orsacchiotto.
Quella notte mamma è papà non c'erano così il piccolo, che era ospite a casa dello zio Sasuke prese il suo orsacchiotto e camminò barcollante per il corridoio bussando proprio alla sua stanza dove entrò poco dopo.
-Zio?- pianse.
-Mh- brontolò Sasuke avvinghiato nelle coperte accanto a Juugo.
-Ho paura...-
-Sono solo tuoni Haruki lasciaci dormire.-
-Ma zio!-
-Mh...-si svegliò Juugo- che succede?-
-Ho paura..- piagnucolò ancora il piccolo in piedi davanti al loro letto mentre teneva stretto stretto l'orsacchiotto al suo petto.
Juugo si alzò pazientemente prendendo il bimbo in braccio e cullandolo mentre lo riportava in camera.
La piccola creaturina si sentiva volare tra le braccia forti dello zio che cantava una dolce melodia. Non gli aveva mai cantato una ninna nanna, ma gli piaceva; era come se una musica dall'interno accompagnasse quelle parole, parlava di alberi, di fiumi che scorrevano nei loro letti.

Il piccolo Haruki lasciò cadere l'orsacchiotto a terra mentre Juugo lo sistemava nel futon per lasciarlo dormire, con molta delicatezza glielo rimise accanto e facendo molto piano per non svegliarlo uscì dalla stanza.
-Dorme?- chiese Sasuke al suo rientro in camera.
-Sì-
-Come hai fatto?-
-Ninna nanna.-
-Pensavo la riservassi solo a me.-
-C'è sempre una prima volta.-
Mentre i due zii sorridevano nel buio, Haruki, nella sua cameretta, sognava la luna che illuminava una sorgente accanto alla quale danzavano piccole fate cantando la melodia scaturita dal suo cuore.

 

 

___________________________________________________

Neko: Brava a scrivere...dici davvero? *-* Grazie! Ce ne saranno altre..molte altre su questa coppia XD

Neko_tensai: Mia unica sola vera neko (mettere grande forse è esagerato ù_ù XD) tutti li amano quando litigano XD AH! ricordami la Kiba x Naru che ti devo scrivere eh sennò con la testa che ho figurati.... ^ ^""

pinkcrystal: Amo questi 4 (mica si vede -.- ndgetsu/ torturi sempre noi ndsasuke/ e io con getsu ma quando mai!?!? io con sasuke *-* ndkarin/ continua a sognare ndsasuke/ chi ti vuole??! ndgetsu/ ragazzi l'autrice vuole scrivere ndjuugo /grazie tesoro ^//^ ndme) dunque dicevo? a sì! grazie del commento! XD

Ainsel: caVa *-* mia dolce ciunquilina del Castello (scritto maiuscolo per ovvi motivi) sono più avanti lì che qui con le drabble XD dovrò darmi una mossa a postare ù_ù metti tra i preferiti? =ç= non sai che complimento XDD ci vediamo sul forum!

Grazie per aver commentato fa tanto Tanto TANTO piacere davvero ç__ç *commossa*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talia Nightray