Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sadi_    11/02/2013    17 recensioni
-“Odio tutto questo!”- iniziai a piangere –“ Odio questa vita!”.
-“Si sistemerà tutto tranquillo Lou !”- cercò di rassicurarmi Niall.
-“No! Non si sistemerà un cazzo! Non vedi?!?!? La stiamo perdendo e insieme a lei stiamo perdendo anche Harry!”- piansi ancora più di prima. Niall iniziò a piangere pure lui.
-“V-Vorrei solo poterlo aiutare.. e il fatto che non ci riesco mi fa sentire inutile…”- dissi debolmente
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 3
-I want She-

 



-I would walk through the desert
I would walk down the aise
I would swim all the oceans just to see you smile
Whatever it takes is fine...

-One Direction, Stand Up.


NIALL POV


-“Vuoi?”-
chiesi porgendo il pacchetto di patatine.
Mi guardò in modo gelido senza rispondermi.
-“Guarda te, faccio il gentile e cosa ci guadagno?”- borbottai tra me e me.
Ecco che mi riguardò come prima.
-“Hai mai pensato di sorridere una qualche RARA volta? Sai dicono che allunga la vita”- osai a dire.
-“E tu hai mai provato a stare zitto qualche RARA volta? Sai dicono che potresti fare felici miliardi di persone”- mi rispose a tono lei.
Roteai gli occhi e ripresi a mangiare le mie patatine. Mentre lei era distratta a torturarsi le mani la guardai meglio. Devo ammettere che era proprio una bella ragazza, non era il mio prototipo di ragazza ma era bella.
-“Che guardi?”- mugugnò lei girandosi improvvisamente a guardarmi.
-“Sai mi chiedevo cosa avessi di simile a tua cugina… Lei è così dolce, tenera , solare e tu sei così …”-
-“Stai insinuando che ho un carattere di merda?”-
mi interruppe lei.
-“Ehm io ? No, come potrei?”- feci il finto tonto.
-“Beh, io e Jess abbiamo molte cose in comune a parte una cosa: sceglierci gli amici”- mi sorrise falsamente.
-“Sceglierci gli amici”- la imitai facendo la vocina.
-“Lallii!!!”- urlò una voce maschile da dietro. Ci voltammo entrambi trovando un Harry sorridente a braccia aperte. Laura si precipitò fra le sue braccia stringendolo forte. Sì, proprio così , Laura Ferrari la ragazza più acida del mondo con Harry era la persona più dolce del mondo. Strana ragazza.
-“Non sai quanto mi sei mancata!”- esclamò Harry al rivedere la sua migliore amica. Pff, cosa ci trovava in quella ragazza? BAH.
-“Anche tu Hazza!”- .
Pure Hazza? I Maya avevano ragione: la fine del mondo è vicina! Feci spallucce. Io ci rinuncio. Mi risedetti sul divano riprendendo a fare ciò che stavo facendo. Fu questione di minuti che pure Harry e Laura sonobuonaconchivoglio si sedettero anche loro nel divano.
-“Allora dimmi, come mai questa visita?”- iniziò il discorso Harry. Ma domande più sensate no?
-“Mi hanno detto di Jess..”- disse abbassando lo sguardo. Era molto legata a sua cugina. Mi ricordo che quando eravamo piccoli d’estate Jess e Laura erano sempre insieme nonostante il fatto che abitavano molto lontane.
-“.. Già.. E per quanto rimani?”- cambiò discorso Harry.
-“Dipende… Ma il biondino è sempre a casa tua?”- domandò Laura indicandomi.
-“Non so nemmeno com’ è entrato”- rispose ridendo Harry.
-“So dove nascondi le chiavi di scorta”- dissi con fare ovvio –“E tu moretta non lamentarti che ti ho fatta pure entrare”- aggiunsi poi.
Mi accorsi che Harry dopo la settimana scorsa che aveva ripreso a parlare con Louis e pure con noi, sembrava stare meglio. E ora che c’è pure Laura, sembrava meno triste. QUASI felice. Non era come una volta, questo era certo. Ma stava meglio di qualche settimana fa.


 ZAYN POV

Ricontrollai il telefono per la decima volta in un minuto. Ma nulla, nessun messaggio.
Sospirai e rimisi il telefono sul comodino ricominciando a guardare la soffitta sdraiato sul letto. Fu questione di secondi che sentì il telefono vibrare, mi alzai di scatto e presi il telefono in mano.
Accesi il display del telefono leggendo “Un nuovo messaggio”.
Presi fiato ed aprì il messaggio  “Scusa ma per me l’altra sera è stato solo uno sbaglio non ha significato nulla… Sicuramente anche per te è stato così ..”. 
Mi sentì un vuoto dentro improvvisamente.
UNO SBAGLIO. NON HA SIGNIFICATO NULLA.
Mi rimbombava in testa il suo messaggio. Che sia vero? Non ha significato proprio nulla quel bacio? Era tutto uno sbaglio?
“Sei un codardo!” mi dissi “Per una volta che ti piace veramente una ragazza la lasci andare così?” continuai. Sospirai rumorosamente e mi ributtai sul letto a pensare a lei. Ormai non usciva più dalla mia testa.
Ogni volta che mi sembra di essermi avvicinato a lei, non so perché ma lei si allontana da me. Si distacca. Diventa fredda. Tira  fuori sempre una scusa.
Ripresi il telefono fra le mani e guardai la foto che avevamo scattato l’altra sera. Lei sorrideva ed era tutta rossa in viso mentre io le davo un bacio sulla guancia, la baciavo sulla guancia, sì. Per trattenermi dal non baciarla su quelle sue labbra rosse carnose che tanto amavo.  
 Mi ricordai di quel momento, era tutto unico quella sera. Ero cieco, non vedevo nient’altro che lei. La sua risata mi faceva perdere sempre qualche battito. Per non parlare di tutte le figure di merda che ha fatto, un motivo in più per cui mi piace.
Basta ho deciso, sarebbe diventata mia. Anche se ci sarebbe voluto molto tempo ma lei sarebbe diventata mia. Ne valeva la pena. Era l’unica ragazza di cui ne valeva davvero la pena aspettare.
Mi alzai presi la giacca dalla sedia e uscì di casa.
Mi stavo dirigendo da lei, non mi importava se lei mi avrebbe rifiutato.
Abitava non molto lontano infatti fu questione di minuti che mi ritrovai davanti casa sua. Mi feci coraggio e suonai, dopo qualche secondo che furono i secondi più lunghi della mia vita, mi aprì. Aveva un pigiama rosa con scritto “HUG ME”, i capelli sciolti e il viso struccato. Era semplicemente bellissima. Come sempre d’altronde.
-“Zayn, che ci fai qui?”- mi chiese perplessa.
Non le risposi, semplicemente mi avvicinai a lei e le presi il viso tra le mani iniziando a baciarla.
-“Vorresti dirmi che tutto questo è uno sbaglio?”- mi staccai dalle sue labbra, mantenendo le vicinanze.
-“Sì”- sussurrò senza guardarmi negli occhi.
Mi faceva male sentirla dire così, ma ci riprovai. La baciai nuovamente, questa volta resi il bacio più dolce e passionale.
-“E perché ti lasci baciare?”-
chiesi staccandomi nuovamente dalle sue labbra.
-“Per … per … farti vedere che non significa nulla per me”- rispose continuando a non guardarmi. Le presi il viso tra le mani con estrema dolcezza e feci si che mi guardasse nuovamente.
-“Non sono LORO a scegliere per noi.”- A queste mie parole lei si allontanò e mi sussurrò solo un “MI DISPIACE” chiudendomi la porta in faccia.      

 

 

(IL GIORNO SEGUENTE)

 
HARRY POV

Mi svegliai, erano solo le 07:00 di mattina e quel giorno non c’era scuola.
Mi girai numerose volte cercando di riprendere sonno, ma niente. Allora decisi di alzarmi. Stavano ancora tutti dormendo, andai in bagno e mi sciacquai il viso poi alzai lo sguardo e vidi il mio riflesso allo specchio. Non l’avessi mai fatto.
Ero pallido, avevo il viso stanco e i miei occhi erano ‘spenti’ non avevano lo stesso  colore di sempre.
Restai fermo a fissarmi per qualche istante. Poi mi asciugai il viso e mi cambiai velocemente, non facendo caso a ciò che mi mettevo.
Presi le chiavi e uscì di casa: volevo ritornare nel parchetto.
Non era molto lontano da casa infatti fu questione di minuti che arrivai a destinazione. Era tutto uguale a come lo avevo ‘lasciato’ la settimana scorsa. A differenza che questa volta nella panchina in cui ero seduto la scorsa volta c’era una ragazza che leggeva un libro.
Era lei. La ragazza dell’altra volta, e io che credevo che fosse stata frutto della mia immaginazione dato la sua scomparsa improvvisa della precedente volta.
-“Anche tu non riesci a prendere sonno?”-
Lei alzò lo sguardo dal suo libro e appena mi vide sorrise leggermente.
-“O guarda chi si rivede!”- esclamò mettendo il segno nella pagina in cui era arrivata a leggere e chiudendo il libro. Mi fece posto e io mi sedetti nella panchina vicino a lei, restammo in silenzio per qualche istante.
-“Ma tu perché sei qui?”- chiesi curioso voltandomi a guardarla.
Lei senza guardarmi mi rispose dopo averci pensato un po’ –“Per dimenticare”-.
-“Dimenticare cosa?”-
insistetti.
-“ Il passato”- rispose ambigua -“E tu come mai ancora qui?”- chiese volgendomi lo sguardo.
“Per vederti” le stavo per rispondere. Ma poi sembrava un modo per rimorchiare. E questa non era la mia intenzione. Ma era sul serio così, volevo vederla davvero. Ma non perché mi piacesse, semplicemente mi incuriosiva quella ragazza così misteriosa.  
-“Per prendere una boccata d’aria.. Ti devo ancora ringraziare dall’altra volta…”- le dissi sorridendole.
Ricambiò il sorriso.
Misi le mani in tasca dato che mi ero dimenticato i guanti a casa e con questo freddo ti si congelano le mani. Dentro la tasca destra sentivo qualcosa. La presi e la tirai fuori.
Era una collana fatta a cuore con inciso “Jump you , Jump I” . Volevo regalarla a Jess quando sarebbe guarita… Ma ormai non ci speravo più.
 “Salti tu, salto io”? Che stupida frase. Chissà cosa mi era passato per la testa.  
Risi amaramente e buttai la collana nella fontanella. La ragazza accanto a me mi guardava in silenzio senza proferire parola.
-“Che c’è?”- le chiesi scocciato. Il suo sguardo puntato addosso era peggio di qualsiasi altra cosa.
-“Sei solo un ragazzo sciocco e impulsivo.”- mi rispose senza pensarci due volte.
Io la guardai sorpreso. Sciocco e impulsivo? Chi era lei per potermi giudicare?
–“Come scusa?”- .
-“Hai sentito bene. Sciocco e impulsivo. La speranza è l’ultima a morire, lo sai vero?”-.
-“Ma cosa ne vuoi sapere te? Eh?”-
iniziai ad arrabbiarmi.
Fece un sorriso sforzato guardandomi negli occhi. Solo all’ora notai i suoi occhi color nocciola, privi della luce che avevano tutti alla nostra età.
Mi staccai dal suo sguardo girandomi verso la fontanella e guardai la collana che ormai era sott’acqua. Volevo riprenderla, e ricominciare a sperare. Ma una parte di me, la parte più forte di me, mi diceva che era tutto inutile. Che la speranza non serviva a nulla.
Riguardai la collana per l’ultima volta consapevole che una volta lasciata là insieme alla collana sprofondava pure tutta la mia speranza.  
Me ne andai senza girarmi nuovamente. Guardai anche la ragazza che mi guardava con sguardo quasi “deluso”. Non mi importava. Me ne andai per la mia strada.





-Per tutti quelli che credavano che io fossi morta... beh , eccomi qui!C: -


Puahaha :') Per prima cosa mi scuso umilmente per questo terribile ritardo :C
Scusatee :'(
Non avevo ispirazione D: Beh, acqua passata no? :'3
Che vi sembra questo nuovo capitolo?? ^^
Ecco, l'entrata in scena di Laura, la cugina di Jess e la ragazza che ha rubato il cuore a Zayn e.e Yeah Buddy :3
Ma non so come chiamarla, avete idee?? :3
Beh, fatemi sapere cosa ne pensate che ne sono sempre molto felice , ah se non sono passata a leggere una delle vostre storie, ricordatemelo! Perchè ho avuto problemi tecnici e.e
BringMeToNiall mi ha fatto un banner che aijhszjvdisnbfjvn *w* (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=244583  se vi va di passare a leggere una delle sue fantastiche storie :3) .. u.u Grazie BringMeToNiall ti adoro <3 :3
Detto ciò evaporo! <3 Bye Bye :3
_Sadi_

Tadataaa pubblicità!!

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1438493&i=1  D
di Sally__ , leggetela, è STUPENDA *w*

OPPURE...
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1270760&i=1
 di NoiDirectionerPerSempre :3 Fa ridere :')

INFINE ...
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1454029&i=1
  D    di Mery00 ... Questa splendida ragazza mi ha dedicato la ff *w*
Passate !!!! :3 NON VE NE PENTIRETE u.u









  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sadi_