Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aria Styles xx    11/02/2013    1 recensioni
X: Scusami, non ti avevo vista.
Afferrai la sua mano che mi tirò su..
Io: Oh, non fa nulla, è stata anche colpa mia
Dissi raccogliendo i CD che erano usciti dalla busta dopo la caduta..
Mi prese il CD dalle mani..
Io: Ehii!
Il ragazzo prese fuori dalla tasca del giubbotto un pennarello, alzai lo sguardo verso quel ragazzo e rimasi senza dir nulla per una manciata di secondi..
X: Ecco, così mi sono fatto perdonare per l'incidente, giusto?
Okay, non sapevo che dire, non ci credevo era lui..
Io: No, questa è solo una visione, non può essere! Non puoi essere tu.. O_O
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-CAPITOLO 19. ♥


Ero rimasta a casa mia, i ragazzi erano usciti ma io non ne avevo voglia e Harry non mi cagava di striscio.
I miei mi dissero che tra qualche giorno sarebbe arrivata la figlia del cugino di papà, che sarebbe anche mia cugina(?) e aggiunsero che era abbastanza famosa, aveva una bellissima voce e aveva recitato in una serie tv.
Io:”scusate, ma io ho una cugina famosa e non me la fate nemmeno conoscere?! -.-“
Papà:”Eh, la conoscerai, cerca su internet si chiama Cher..e ha il tuo stesso cognome”
Io:”Cher, mmh Cher Lloyd, allora OMMIODIO wtf? Questa ragazza sarebbe mia cugina?! °-° Dio ma è bellissima”
Mamma:”Eh si è lei, ma si è tinta i capelli di rosso?! Era castana prima?”
Io:”si può essere, quando arriva di preciso?!”
Mamma:”Tra 5 giorni”
Io:”Okay”dissi andando nella mia stanza.
Mi addormentai quasi subito, avevo molto sonno arretrato.
La mattina dopo sarebbe iniziata la scuola, e io non avevo la minima idea di dove fosse e come comportarmi, per fortuna Liam si offrì per accompagnarmi.
Mi svegliai, feci la doccia e mi truccai per poi indossare la divisa, composta da una gonna che arrivava poco sopra al ginocchio, una camicia bianca e una cravatta tipo scozzese come la gonna, e delle scarpette e dir poco orrende.
Scesi le scale e trovai Liam vicino al Portone. Gli saltai praticamente addosso e andai.
In auto parlammo del più e del meno, e in pochi minuti arrivammo davanti questo enorme edificio pieno di ragazzi e ragazze. Liam parcheggiò l’auto proprio di fronte al cancello e quando scese attirò l’attenzione di molte ragazze presenti.
Delle ragazze iniziarono ad avvicinarsi così lui corse verso di me e mi abbracciò dandomi un bacione sulla guanci.
Lo lasciai alle sue fans mentre io mi misi seduta su un muretto fissando per terra dato che avevo gli occhi di tutti puntati contro. Appena suonata la campanella mi affrettai per raggiungere la segreteria e una volta ricevuto l’orario delle lezioni andai in classe, furono le ore più brutte della mia vita, non passavano più, e tra un cambio d’aula e l’altro non parlai con nessuno escludendo un bidello.
Quel giorno sarei dovuta rimanere a casa dei ragazzi perché i miei dovevano uscire e quindi per non annoiarmi mi autoinvitai. Arrivai fuori alla loro porta e raccolsi la rivista che giaceva sul tappetino.
Iniziai a sfogliarla nell’attesa che qualcuno mi aprisse.
Niall:”Eccoti, entra”
Io:”Si grazie, c’era questa rivista, ti dispiace se le do un’occhiata?”
Niall:”Fai pure, noi stiamo in cucina”
Continuai a sfogliare quella rivista..
Pagina 16: “IL GIOVANE CANTANTE DEI ONE DIRECTION, HARRY STYLES, SA COME DIVERTIRSI”
Spostai lo sguardo in basso e c’erano varie foto che raffiguravano 
Harry che si divertiva con una puttanella di una qualsiasi discoteca.
M’incamminai verso la cucina e andai vicino 
Harry senza dire nulla, e gli ‘regalai’ quella rivista con la pagina interessata. Girai le spalle e uscii dal portone con le lacrime agli occhi.
Passai delle ore in un parco, leggendo le decine di sms che mi inviavano i ragazzi che evidentemente erano molto preoccupati. Non risposi a nessuno, non volevo far avere miei informazioni fino a quando decisi di tornare a ‘casa’.
La porta era socchiusa quindi camminai velocemente verso le scale quando mi trovai Zayn difronte, senza dir nulla prese e mi abbraccio.
Zayn:”Dove vai?!”
Io:”.. mi vado a cambiare e poi voglio uscire…”
Zayn:”Vengo con te.”
Liam:”Oh vengo anche io!” si intromise.
Io:”Fate come volete”
Sali le scale e presi un vestitino e dei tacchi dalla valigia che avevo lasciato a casa loro, mi truccai, anche molto questa volta.
Scesi le scale e trovai 
Harry di lato.
Harry:”Dove vai conciata in quel modo?”
Io:”Non ti interessa, come non ti è interessato ieri sera”
Uscii dalla porta con i miei due ‘bodyguard’. Non gli diedi da parlare fin quando non scendemmo dal taxi preso poco prima, per andare in questo pub che avevo deciso.
Il locale era pieno di ragazzi, alcuni anche ubriachi, e Liam e Zayn erano in pista a divertirsi un po’.
-Hei bella, ti va di ballare?- disse un ragazzo POCO sobrio avvicinandosi al mio tavolino.
Io:"No non ne ho voglia”
X:”Dai vieni” disse tirandomi per un braccio.

LIAM’S POV.

Ero in pista con Malik quando con la coda dell’occhio vedo un ragazzo, probabilmente ubriaco avvicinarsi ad Aria. Mi avvicinai verso di lei.
Io:”che succede qui?”
Ar:”Nulla, e solo che non mi va di ballare con questo ragazzo”
-Hai sentito la ragazza, vattene ora.- dissi rivolgendomi al ragazzo.
Il ragazzo si girò verso di me 
-non sono fatti tuoi ragazzino, torna a casa- disse dandomi una leggera spinta.
Senza pensarci due volte gli tirai un pugno sul naso. Il ragazzo reagì e di li a poco mi ritrovai con il labbro sanguinante e Zayn che cercava di dividerci.
Uscimmo da quel locale e tornammo a casa, vidi Aria piangere e restarsene in disparte dietro me e Zayn.
Appena entrati in casa, tutti notarono il livido introno alla bocca e il sangue.

Harry:”Cos’è successo? Dov’è Aria?!”
Niall:”State bene, ma cosa avete combinato?!”
Invece Louis si avvicinò e mi abbraccio guardando il mio volto.


Heilà :D
Dopo penso una settimana o più sono tornata, contente ehh?!
Aaaalloraaa?! Che ne dite?! Se avete domande, dubbi o solamente volete farmi sapere che ne pensate RECENSITE!!!! c:
Dal prossimo capitolo poi arriveranno due nuove protagoniste..Cher e..??
Provate a indovinare, anche se sarà difficile scoprirlo ;)
Babbeh..vado..mi dileguo..
Ahhhh un'ultima cosa: C'E' LA NEVAAAAAAAAAAAAAA ahaha xD
KissKiss_AriaLloyd xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria Styles xx