Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Midirection    11/02/2013    16 recensioni
Ciao,sono Emily Dunkan e sono vittima di stalking.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.
"Heila' be fusto" faccio l'occhiolino a Louis che ricambia dandomi un bacio sulla fronte.
"Muoviti o farai tardi,sciocca" annuisco e in men che non si dica mi ritrovo gia' fuori alla porta vestita e profumata.
"Ragazzi vi muovete?" urlo cercando di farmi sentire.
"Da quanto in qua' Emily Maya Dunkan dice a noi di muoversi?" sbotta scioccato Zayn.
Scrollo le spalle.
"Prima o poi doveva capitare." rispondo sorridendo.
 
*
 
"Quindi...mi stai dicendo che..non ho via di scampo e devo stare per forza a scuola?" Liam annuisce scocciato.
"Anche se mi faccio male,casualmente,la cavigia o cos'altro?" Liamm annuisce,di nuovo,scocciato.
"Ma perche'?!" Liam si gira verso di me,irritato.
"Ti stai zitta?Gia' devo subirmi questa di lettere che spiega poi ti ci metti anche tu?" io annuisco sorridendo amabilmente.
Mi incenerisce con lo sguardo.
"Prof. posso andare in bagno?"
"Signorina Dunkan nel bel mezzo della lezione vorrebbe andare in bagno?" la sua voce č leggermente stridula..come quella di Lou.
"..perfavore" la mia faccia da cucciolo e' irresistibile..spero che funzioni su questa strega.
Sta' per cedere..dai,dai,dai,dai.
"Okay,ma faccia presto." sono un mito,l'ho sempre saputo.
Trattengo l'istinto di alzare le mani in segno di vittoria,annuisco e me ne vado girando per i corridoi.
"Hei piccola,che ci fai qui?" mi giro nella direzione di quella voce e scorgo una figura a me familiare.
Metto a fuoco:Louis.
"Louis!Mh..niente vagavo per i corridoi in cerca di qualcosa da fare,te?"
"Anche io,mi scocciavo di sentire quella bisbetica della Brown con il suo accento francese." annuisco. E' davvero una peste la Brown.
"Comunque..pensavo che..visto che oggi e' sabato.Stasera vogliamo uscire?Andiamo in discoteca." lui si rianima di colpo e mi abbraccia.
Lo prendo come un si'.
"Avvisa gli altri mi raccomando,eh.Ora vado in classe non voglio subirmi le lamentele della prof." mi da' un bacio sulla fronte e sparisce dalla mia vista svoltando in un'angolo.
Decido di andare in classe anche io.

 
*
 
Finalmente e' sera.
"Allora ragazzi,pronti per andare in discoteca?" loro annuiscono eccitati.
"Ho gia' procurato i biglietti." annuncia Liam cacciando dei pezzi di carta dalla tasca. 
Ne' prendo uno.
"First..wow,che fantasia che hanno i Canadesi."  tutti risero alla mia pessima battuta.
"Mi vado a vestire,a dopo" salgo le scale e cerco di trovare un vestito adatto alla serata.
Apro tutte e due l'ante dell'armadio e inizio a frugare.
mh..troppo corto,lungo,formale,uh,questo puo' andare bene. (http://weheartit.com/entry/52036982/via/la_turca66) 
Scesi le scale in tutta fretta e sorrisi soddisfatta di me.
Per la seconda volta in una giornata ero puntuale.
Dopo poco scesero anche i ragazzi,con un sorriso raggiante stampato in volto.
"Ma come siamo belli." ammisi stampando un bacio sulla guancia a tutti e cinque.
Ci mettemmo in macchina pronti per una serata hard.
*
Una puzza di alcool e fumo mi invase le narici.
Un suono assordante rimbombava nei miei orecchi.
Vedevo gente ubriaca che si strusciava l'una contro l'altra,gente che beveva,gente che fumava,gente che si drogava,gente che scopava sui divanetti,c'era di tutto e di piu'.
Sorrisi andando verso il bar.
"Qualcosa di forte,grazie." il barman mi sorrise ed annuisce.
Posai lo sguardo su di Louis, si era trovato un biondina tutta rifatta,ed ora gli stava strusciando addosso come una cozza.
Liam invece ballava,innocentemente,con Niall e Zayn.
Mentre Harry faceva compagnia ad una mora,la cui si strusciava anche lei come una cozza su Harry facendolo quasi gemere.
Scossi la testa:non sono cambiati di una virgola.
Mi girai aspettando ancora la mia bibita.
Il barman me la porse e si accomodo' su una sedia,ormai esausto.
Bevvi tutto d'un sorso.
Strizzai gli occhi quando quel liquido celestino ando' giu' per la mia gola.
Due minuti dopo iniziai a dare i numeri.
Non sono piu' abituata a bere alcolici.
Incominciai a strusciarmi,stordita,su un ragazzo.
Mi mise una mano sul sedere ed io sorrisi.
"Andiamo di sopra?." annuii.
Vedevo tutto appannato.
Mi fece accomodare sul letto e mi bacio' infilando la lingua nella mia bocca.
La sua erezione premeva gia' sulla mia coscia.
Gli levai via i pantaloni e la maglia mentre lui cercava di togliermi la gonna e il 'top'.
Dopo che ci ruscii sgancio' il reggiseno e si tolse gli slip.
"mh..ti voglio." mi sussuro' all'orecchio con voce rauca.
L'eccitazione sali' in me.
Mi tolse gli slip,ora eravamo completamente nudi.
Prese un preservativo e se lo mise.
Entro' in me con un colpo secco.
Arrivammo all'apice del piacere in pochi minuti.
"Ora mi vuoi dire come ti chiami?." lui sorrise malizioso e mi pronuncio' il suo nome all'orecchio.
Sgranai gli occhi.
Avevo vatto sesso con quel bastardo di Conor.
 
Merda.
 
 
*spazioautrice*
Hello guys!
So' che mi volete bene.Io lo so.
*sorride* anyway Emily ha fatto cose zozze con il suo stalker.
Vi immaginate la faccia di Louis,Harry,Zayn,Liam e Niall quando lo scopriranno?c':
Ora vado,al prossimo babeess.
Vi amo.
 
PER FARMI PERDONARE DEL RITARDO:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7gyt193mC1rvbafdo1_500.gif
http://25.media.tumblr.com/e580dcfd35ba71a14fafd52001702795/tumblr_mgvv1muwTm1rg35omo1_250.gif
http://24.media.tumblr.com/55fdd535b587d47c5a3c2392e4faaa77/tumblr_mf1ovtDeZ51rabbbvo1_500.gif
 
 
http://25.media.tumblr.com/7feeeba2b5669ca21079a7cad063a7c6/tumblr_mhvhaokFUK1s1fpw1o1_500.gif
http://24.media.tumblr.com/346fa8fce9097315b758523fd732fbac/tumblr_mhz7kfCIBJ1r5ldfdo1_500.gif
http://static.tumblr.com/3hidec9/lFKmeio1s/tumblr_meijy8ghyh1rlvqtvo1_250.gif 

-Miriam.
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Midirection