Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadhugsme    11/02/2013    92 recensioni
«Ho ventidue anni Zayn, io voglio fare esperienza, capire come si seduce un uomo,
come essere abbastanza per un ragazzo.»
sospiro passandomi una mano tra i capelli.
«Annabelle...» inizia accarezzandomi il braccio delicatamente, provocandomi dei brividi.
«Queste cose verranno da sé, devi solo aspettare il momento giusto.» mi sorride per rassicurarmi.
«Il problema Zayn, è che io non voglio essere impreparata quando arriverà.» sussurro imbarazzata,
distogliendo lo sguardo dal suo, mi vergogno troppo per guardargli anche solo le mani.
Il silenzio ci circonda per diverso tempo, fino a quando sento Zayn muoversi
al mio fianco farsi sempre più vicino per poi prendermi il viso delicatamente, voltandolo verso di lui.
«Lascia che ti insegni io allora. Sarò il tuo maestro e ti darò lezioni di seduzione.»
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


12. I'll be your soldier.









«An, che succede?» domanda scostandomi dal viso un ciuffo bagnato che ostacolava il contatto tra i nostri occhi.
Mi fiondo tra le sue braccia, riprendendo a singhiozzare come una bambina mentre lui mi accarezza la schiena, cercando di confortarmi.
Non mi interessa se sono nuda, non mi interessa se sono vulnerabile davanti ai suoi occhi: la verità fa male.
«An, alziamoci o prenderai un malanno, ti prego.» sussurra con voce tremante alzandomi e facendomi uscire dal box doccia:
mi fa sedere sul water e mi avvolge in torno l'accappatoio, aiutandomi ad indossarlo e chiudendolo, per poi strofinare i miei capelli in un asciugamano per asciugarli, mentre io tremo e singhiozzo.
Mi sento tanto una bambina, come quando ero piccola: quando mi facevo male, papà mi prendeva tra le sue braccia e mi poggiava sulle sue gambe, medicandomi e rassicurandomi.
Posso ancora sentire l'odore della pipa che profumava i suoi capi, si, perchè non era puzza, ma odore, un odore che io amavo terribilmente su di lui.
Ricordo quando gli incubi mi tormentavano la notte, ed io, correvo nel suo studio, dove era chiuso a svolgere gli ultimi lavori arretrati:
mi faceva sedere sulle sue gambe ed io mi accoccolavo al suo petto dove, il mattino dopo, non vi era più, ma lui si perchè mi stringeva da dietro.
Forse non mi sono ancora, dopo sei anni, abituata alla sua assenza ed è per questo che chiedo a Zayn di dormire con me.
«Ce la fai ad alzarti?» mi domanda alzandomi leggermente il volto, facendo scontrare i nostri occhi.
Annuisco debolmente, afferrando la sua mano che mi porta verso il suo corpo e passa un braccio attorno alla mia vita, aiutandomi a camminare. Attraversiamo il corridoio e entriamo nella mia camera, dove Zayn mi fa sedere sul letto e mi poggia sulle gambe la lettera e la busta con dentro i soldi.
«Ti va di dirmi che cosa sta succedendo, per favore?» domanda pacamente, cercando di restare calmo e di non farmi scoppiare -di nuovo- a piangere.
Con mani tremanti, afferro la lettera e gliela porgo: l'afferra titubante e la apre, per poi iniziare a leggere.


Cara Annabell, si, sono il ragazzo che non vuoi ascoltare.
Ma ora, anche se dietro un pezzo di carta e da vigliacco, voglio dirti il perchè:
il perchè di tutti quei 'ma' e di quei 'ti spiegherei'.
Per sapere dei ma, sarà tua madre a dirtelo, perchè è lei che è la causa di ciò.
I 'ti spiegherei' dati per non farlo, erano inutili: dovevo dirtelo prima, ora che non c'è più tempo.
Sai perchè tua madre si è separata dal tuo patrigno? Perchè ha una malattina, come tuo padre.
Non te l'ha mai detto, non te l'ha mai detto nessuno, nemmeno io.
Io che avevo promesso di proteggerti e non farti soffrire, che vigliacco, vero?
Ma ora era il momento di dirti tutto, e l'ho fatto.
Ti lascio quei soldi, perchè so che non hai la possibilità di pagarti l'aereo per raggiungerla.
Ti lascio quei soldi, con la speranza che tu la veda e chiarisca con lei, per l'ultima volta prima che se ne vada, per sempre.
Non mi odiare dopo quello che ti spiegherà, dopo che ti dirà il perchè me ne sono andato.
Con amore,
Niall.


Zayn prende tra le mani i soldi e li mette nella lettera piegata, messa a sua volta nella busta.
«Mi dispiace..» sussurra prendendomi le mani tra le sue, per poi prendermi tra le sue braccia, dove scoppio nuovamente a piangere.
«Andremo da tua madre, proprio oggi, adesso.» dice deciso staccandosi da me ed asciugandomi le guance con le sue mani morbide e calde. «Come?» domando ingenuamente.
«Con l'aereo. Prenoto subito due voli.» sorride alzandosi dal letto e uscendo da camera mia.
Sorrido al pensiero che Zayn mi voglia aiutare e starmi vicino, comprandomi il biglietto.
Momento, momento, momento, ma lui ha detto due biglietti!
Dopo poco, torna con il suo computer portatile tra le mani e già acceso, con internet aperto sul sito dell'aeroporto.
«Zayn...» sussurro cercando di riportare lo sguardo su di me che non tarda ad arrivare. «Si?»
«Prima.. prima hai detto due biglietti, cosa significa?» domando intimidita giocando con le dita.
Zayn sospira e posa al suo fianco il computer, interrompendo la mia distrazione prendendomi le mani tra le sue.
«Significa che vengo con te e che non ti lascio sola in questo momento, ok?» vedendomi contraria, sospira lasciando le mie mani e sostituendole con il viso, facendomi arrossire.
«Non ti lascio An, perchè sai che io provo qualcosa per te ed io sono sicuro sia amore e voglio starti accanto, anche se sarà solamente come amico, io ci sarò.» sussurra deciso poggiando la sua fronte alla mia, perforandomi l'animo con i suoi occhi che tanto amo.
«E per il biglietto? Non ho abbastanza soldi per prenderne due per l'andata e due per il ritorno.» sussurro mostrandogli i soldi che mi ha dato Niall che bastano a malapena per due biglietti.
Zayn sorride accarezzandomi la guancia rossa e bollente dalla vergogna posando le sue labbra sul mio naso.
«Non ti preoccupare, ho i soldi necessari per pagarmi i biglietti.» annuisco e Zayn si stacca, tornando alla ricerca dei biglietti.
«Dei biglietti per..?» «Mullingar, Irlanda.»


Zayn ha trovato subito due biglietti per Mullingar e, dopo aver preparato le valige, siamo andati all'aeroporto per poi aspettare il nostro volo nel bel mezzo della notte.
«Forza, è il nostro volo.» mi richiama Zayn dopo aver sentito la voce elettronica che chiamava i passeggeri.
Dopo essere saliti sul nostro aereo ed esserci allacciati le cinture, Zayn mi ha preso la mano e mi ha accarezzato il dorso con il pollice, per rassicurarmi e dirmi che lui c'è. «Cosa ti aspetti?» domanda guardando il sedile davanti a sé.
«Quando scenderemo da questo aereo, cosa ti aspetti?»
Ci penso su, guardando un punto della sua felpa verde indefinito mentre lui attende una mia risposta.
«Mi aspetto di sentire la verità, mi aspetto di riabbracciare mia madre, almeno per un ultima volta.» sussurro debolmente l'ultima parte della frase.
«Qualunque cosa, io sarò al tuo fianco, fino a quando torneremo a Bradford e dopo.»
Mi promette ciò, stringendomi -per un istante- con più forza la mano.
Gli sorrido riconoscente e poggio la testa sulla sua spalla, attendendo un riposo che non tarda ad arrivare.
Le ultime parole che sento dire da Zayn prima di addormentarmi, sono Ti amo Annabell, e non ti lascerò.









____________________________________________________________________________________________________________________

Image and video hosting by TinyPic

CIè LA NEVAAAAAAAA OuO
Si bella gente! Anche qui a Milano nevica!
Ed eccomi qui ad aggiornare.
Inanzi tutto non voglio ancora svelare chi sia Niall, eheheh,
però in questo capitolo si è capito cos'è successo della lettera e i soldi (in parte).
Voi continuate a scrivermi chi pensate che Niall sia. (:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
OOORA, PASSIAMO ALLE FACCENDE BUROCRATICHE (?)
Ringrazio con tutto il cuore le 408 persone che hanno messo la storia trai preferite,
facendola andare nelle storie più popolari della sezione One Direction.
cioè, let me love all of you, sdkjhgsjfdkg.
Altra cosa, ringrazio : HeIsMyPrince che ha segnalato la storia per le scelte.
RINGRAZIO TUTTE LE 92 PERSONE CHE HANNO RECENSITO IL CAPITOLO UNDICI.
Dio mio. HO PIANTO COME UNA SCEMA, SAPPIATELO.
E grazie alle 205 persone che hanno messo mi piace al mio account.
Nel prossimo capitolo ci sarà un BOOOOOOM atomico, yeah.
E diciamo che mancano otto capitoli alla fine çç
Perciò, qui c'è il prologo della FF su Harry che inizierò ad aggiornare quando finiremo la storia:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1602728&i=1

(dovete cliccare sull'immagine (: ).
Passate e lasciate un parere se vi va, oltre che al capitolo (:
Fine! Ho detto tutto (': .
Vado a rispondere a tutte le recensioni, avvisarvi su twitter e facebook.
Al prossimo capitolo (:
Recensite con più di dieci parole e fatemi sapere,
Elisa.

Se volete contattarmi, qui ci sono i siti:
Twitter.
Instagram
Ask.
per eventuali domande di chiarimento:)



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhugsme