Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    11/02/2013    1 recensioni
Continuazione di Summer Love.
Hope dopo essere tornata da New York, dovrà affrontare il suo ex. Come andranno le cose? Ritornerà con lui? Lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'From the moment I met you, everthing changed. ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente mi svegliai alle undici, ma vicino a me non trovai Zayn. Uscii dalla camera con ancora il pigiama, ma non c’era nessuno in tutta la suit. Nella cucinetta trovai un postit attaccato al frigorifero. Mi avvicinai e lo presi per leggerlo. 
-Buongiorno Hope!- saltai in aria per lo spavento. 
-Buongiorno ragazze, mi avete fatto spaventare.
E:-Scusaci, che leggi?
Io:-Un postit che ci 
hanno lasciato i ragazzi.
D:-E che dice?
Io:-Che sono dovuti uscire presto per un’intervista e che c’è la colazione nel frigo.
C:-E che aspettiamo??Prendi sta colazione sto moredno di fame!
I:-Tu e Niall siete proprio uguali!
E,D,C e Io:-ahahhahahahha



La mattinata passò in fretta. Andammo un po’ in giro per New York. Nel pomeriggio rientrarono i ragazzi, salutai tutti gli altri dato che non ne avevo avuto ancora l’occasione.
Li:-Beh quanto vi fermate?
D:-Domenica mattina abbiamo l’aero.
Lou:-Perché così presto?
El:-Perché Dani deve girare un video martedì, io lunedì ho un servizio fotografico e loro devo rientrare a lavoro.
Li:-Allora ci dobbiamo godere al meglio questi giorni. 
H:-Che ne dite se domani andiamo a fare un giro per New York?
C:-Si sarebbe fantastico.
Io:-So già dove andare!
I:-Dove?
C:-Hope intendi in quel posto dove ti ho portata poco dopo che ci siamo conosciute?
I:-Dove?
Io:-Esatto!
I:-Doveeee?
C:-Si, è perfetto!
I:-Mi volete dire dove??
Io:-No! Lo vedrai domani come tutti!
Z:-Tanto a me lo dici dopo no?
Io:-E tu chi saresti scusa? Perché dovresti saperlo?
Z:-Perché io sono Zayn Malik, il tuo ragazzo. 
Io:-E quindi? Non cambia niente tra te e gli altri siete tutti uguali!
Z:-Uffa, sei cattiva!
N:-Non lo sai? Cattiva è il suo secondo nome.-
Disse dandomi il cinque. Amavo quel ragazzo, era come un fratello per me. Continuammo a scherzare per tutta la serata poi dopo cena ognuno andò nella propria camera.

Il giorno dopo lo trascorremmo al Central Park. Passeggiamo, facemmo qualche giro in bici, andammo allo zoo e poi prendemmo una barchetta e attraversammo il laghetto fino ad arrivare in un posto fantastico.Era poco conosciuto, quindi trascorremmo il resto della giornata tranquillamente, senza che le fan ci interrompessero in continuazione.

La settimana passò in fretta. Tra concerti e interviste, passammo veramente poco tempo con i ragazzi. Era l’ultimo giorno che stavamo lì a New York e la mattina i ragazzi erano impegnati, ma ci avevano promesso che avrebbero passato la serata con noi. O meglio, ogni ragazzo con la propria ragazza. 
Era sera, mi stavo preparando per la serata che aveva organizzato Zayn. Non avevo la minima idea di cosa aveva fatto. Mi aveva semplicemente detto di vestirmi elegante. Il pomeriggio e la mattina l’avevo passato con le ragazze in giro per negozi. Mi ero comprata, infatti, un vestivo nero stretto, semplice ma elegante. 
-Hopeee, sei prontaa?
-Eccomii!!
-Wow.. sei… sei bellissima.
-Grazie, anche tu. -
Indossava un paio di Jeans scuri, una T-Shirt bianca che faceva intravedere il suo fisico e una giacca scura sopra. Era.. fantastico.
Mi prese per mano e, dopo avermi dato un bacio, mi portò in macchina. Lo vidi prendere una benda, se intendeva mettermela sugli occhi si sbagliava di grosso. Non l’avrei mai indossata.
-Che vuoi fare con quella?
-Volevo mangiarla!
-Sei sicuro? Non è tanto buona. Poi stai male e non potrai cantare. Come faranno le tue fan?
-Hope, ma sei scema? Secondo te la mangio davvero? A cosa può mai servire una benda?
-No bello tu non hai capito niente, non mi metterai quel coso sugli occhi.
-Hope, so di essere bello. Non devi ripetelo in continuazione. E comunque non mi interessa questa benda la metti. Decidi tu, o con le buone o con le cattive.

Passamo circa dieci minuti a ‘litigare’. Alla fine vinse lui e indossai quella maledetta benda.
Poco dopo la macchina si fermò. Eravamo arrivati.
-Posso togliere la benda?
-No! Quando sarà il momento te la toglierò io.


dieci minuti dopo

-Ora?
-No.


altri dieci minuti dopo

-Ora?
-Si.
-Davvero?
-No!
-Uffa e perché mi hai detto si?
-Perché così ti stavi zitta. Comunque manca poco.


5 minuti dopo

Ma che cazzo! Dove mi stava portando questo imbecille? Era passata mezz’ora e avevo ancora questa cosa sugli occhi. Non ne potevo più. Ormai mi ero arresa, se io ero testarda lui lo era il triplo. Per tutto il tempo mi aveva tenuto per mano, anche perché se me l’avesse lasciata l’avrei ammazzato. Sentii la sua presa allentarsi e un venticello colpirmi il viso. Sentivo anche diversi rumori di macchinette fotografiche. Stavo cominciano a spaventarmi, ormai aveva mollato completamente la mia mano. Poco dopo quella odiosa benda che avevo sugli occhi, non c’era più. Finalmente. Ci misi un po’ per mettere a fuoco e capire dove mi aveva portata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013