Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kirara90    31/08/2007    7 recensioni
Essendo la FF finita ho deciso che la riposto da capo, cioèapportando qlk piccola modifica ai capitoli, ma niente di esagerato..."Bene ragazzi, lui è Kohaku Uchiha" si svolge nel periodo Shippuuden e contiene vari spoiler per chi segue il manga su Italia 1.^^
Genere: Triste, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono un po’ depressa......oggi ho ricevuto il mio primo commento non del tutto positivo su un’altra mia ff..........sig sig sob...però in fondo mi ha dato anche consigli quindi spero che il prossimo capitolo piaccia alla commentatrice insoddisfatta....Cmq non voglio stressarvi con i miei problemi quindi vi lascio al nuovo capitolo, sperando che vi piaccia!

Noi

-Compleanno con Sorpresa-

 

Erano passati mesi da quel pomeriggio, precisamente sei, dopo solo un mese dal ritorno della famosa missione era giunta notizia che Orochimaru fosse stato ucciso proprio da Sasuke. Naruto a quella notizia aveva, non dico fatto i salti di gioia, no ormai non poteva farli, non gli si addicevano più…Ma certo si era permesso un sorriso, come quello rivolo ad Itachi, sincero e puro. Aveva pensato che Sasuke sarebbe tornato a Konoha. Tsunade gli aveva detto che non doveva illudersi. Che un traditore resta sempre un traditore, ma Naruto sentendo quelle parole si era arrabbiato e aveva dato in escandescenza come quella volta nel bosco con Sakura, poi era uscito sbattendo la porta. Ovviamente la rosa era stata convocata con lui e con il sensei e quando il biondo uscì gli corse dietro ma una volta uscita dal palazzo di lui neanche l’ombra.

Naruto aveva aspettato mesi interi ma di Sasuke neanche l’ombra. E lui si adombrava sempre di più. Ormai non parlava quasi con nessuno. Diceva solo le cose indispensabili. Quando veniva convocato dall’Hokage per le missioni,la storia era sempre la stessa, non aveva smesso di sperare in un miracolo e quindi sperava sempre che la vecchia gli dicesse che lui era tornato. Ma puntualmente veniva smentito, gli veniva affidata una missione e lui non protestava, si limitava ad obbedire.

In queste, poi, le cose non miglioravano. Non una parola. Quando venivano attaccati, agli altri sembrava un demonio, sembrava che volesse sfogarsi. In effetti era così durante i combattimenti lui si immaginava faccia a faccia con Sasuke e allora perdeva le staffe.

Si allenava da solo e per quanto gli altri cercassero di coinvolgerlo lui li liquidava con frasi corte e concise tipo”No”o”Non mi va”o ancora”Ho altro da fare” e così via.

Una cosa sola sembrava lo facesse stare un po’ meglio e Sakura se ne era accorta. Ogni tanto lo si vedeva in giro con un ragazzo che lei non conosceva e che neanche gli altri avevano mai visto…Fatto sta che dopo essere stato con quel ragazzo sembrava quasi sollevato. Alla ragazza faceva effetto vedere il suo migliore amico così. Non parlava quasi più. Freddo come un ghiacciolo. Le poche parole che diceva erano mirate a colpire dritte il punto. E il viso…Quel viso che un tempo era l’immagine stessa della felicità era andato cambiando fino a diventare solo una maschera dietro alla quale si nascondeva Naruto. Un Naruto che lei ormai non conosceva più.

^O^

Mancavano due settimane al compleanno del ragazzo e lei voleva fargli una sorpresa.”Chissà che non sia l’occasione giusta per rimettere a posto le cose!”questo pensava ma non poteva sapere che la vita sua e quella di Naruto non sarebbero più state la stesse…

 

La mattina del 10 ottobre, Sakura era raggiante, la sera ci sarebbe stata la festa per Naruto ma per adesso erano stati convocati tutti gli 11 di Konoha dall’Hokage per un emergenza.

Arrivò nell’ufficio di Godaime e vi trovò tutti: Neji, Ino, Hinata e i loro rispettivi gruppi, poi c’era lei ma mancava ancora Naruto. Lo aspettarono e dopo 10 minuti arrivò anche lui. Non li degnò neanche di un saluto, solo uno sguardo di sfuggita poi si mise alla sinistra di Hinata e alla destra di Sakura.

-Bene -cominciò l’Hokage -ora che ci siete tutti passiamo al motivo per cui vi ho chiamati qui. Dunque abbiamo scoperto un traditore al villaggio, qualcuno che credo conosciate tutti, chi per sentito dire, chi per fama o ancora chi per incontro diretto. –detto questo chiamò Shizune che condusse nella stanza un ragazzo alto poco più di Naruto, non si vedeva l’aspetto in quanto era coperto da capo a piedi con un mantello nero...-Bene- continuò levando il mantello allo sconosciuto-ora ditemi chi di voi è il suo”complice”?

Tutti fissavano il ragazzo dagli occhi neri come il petrolio, nessuno reagì. O meglio nessuno sembrò reagire. Infatti Sakura, Ino e Kiba avevano perso un battito ed erano sbiancati leggermente fissando il ragazzo. Gli altri erano rimasti scioccati e lo guardavano con tanto d’occhi o chi, come Neji, Hinata o  Shino, che avevano un po’ di contegno,lo guardarono sorpresi  senza sapere cosa fare o dire.

Ma nessuno aveva reagito come Naruto che era sbiancato in modo impressionante, più degli altri e che guardava il ragazzo sorpreso, sconvolto e preoccupato allo stesso tempo, scioccato com’era riuscì solo a sussurrare in maniera impercettibile il nome del ragazzo che stava di fianco all’Hokage con i polsi legati:-Itachi…

 

Ringraziamenti:

Death-Master: Ma figurati se mi dispiace...siamo anche diventate socie!! Felice che ti piaccia, ci sentiamo presto!! Kiss(ti salutano deidy e ita! ^^)

Naru-4-ever: Purtroppo esiste anche lei...ma io dico non potevano fare qualche altra cosa il giorno che le hanno inventate, che ne so magari invece di pensare alla matematica o alla chimica potevano andare a mangiare, fare una passeggiata...uff, cmq tornando a noi, sono strafelice che ti piaccia! ^^

Celena86: Non disperare per Naru-chan...presto tornerà come nuovo....o meglio come prima...vabbè hai capito no? ^^” kiss

Lan: Il”disgraziato” come lo chiami tu ^_^ arriverà tra poco.... ma credo vi farò patire o meglio vi prenderà un colpo....gnec gnec gnec (risata perfida) ...^.-

Inuchan86: Visto che sorprese ti riservo? Ti perseguito!!...ok em stendiamo un velo pietoso ed andiamo avanti...per Sakura....beh una mia piccola vendetta personale....muahahuahuahauhauhauha.(è pazza abbiate pazienza!! NdNaru)(non è vero!!! Ç____________Ç NdKira)

Elie191: No per carità non buttarti!!!! Io che faccio se poi tu scappi!? Kiss kiss e grazie per l’appoggio morale...proprio oggi c’è la seconda tortura...sig sig...e come se non bastasse ancora non capisco quella cavolo di molarita e molalita!!! Grrrrrrrrrr...uff me tapina

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90