Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eli_love_1D    11/02/2013    0 recensioni
E se in realtà Simon Cowell fosse il figlio nascosto di Voldemort? E se in realtà Harry Styles fosse il figlio di Harry Potter e Ginny Weasley? E se in realtà Niall Horan fosse il figlio di Draco Malfoy? E se al tutto aggiungessimo una ragazza di nome Elisa Paciock, figlia di Neville e Luna?
Entrate per scoprirlo ;)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
io adoro ufficialmente Apple!!
Ovviamente ti starai chiedendo(perché parlo ad un diario come se fosse una persona?!): perchè se venti minuti fa la odiavi?
Diciamo che grazie a quel bacio ho conosciuto una persona...



*poco prima*
#toc toc#
tra le varie lacrime e i varí singhiozzi riuscí a mugugnare un qualcosa di somigliante a '
chi è?' non ricevetti subito risposta, vidi una luce e poi alzai lo sguardo; davanti a me si presentava la figura di un ragazzo, alto, moro con gli occhi scuri che sembrano leggerti l' anima. Rimasi lí a guardarlo per svariati minuti quanto a risvegliarmi fu la sua voce, soave e delicata ma allo stesso tempo grave e graffiata: 'cosa succede?' mi chiese spaventato. Non potevo crederci, qualcuno si interessava a me 'niente' risposi semplicemente io abbassando lo sguardo 'una ragazza carina come te non piange per NIENTE' disse abbassandosi e sedendosi accanto a me scivolando con la schiena e accostando le ginocchia al petto; Mi aveva chiamato carina! Io! Carina per qualcuno!
Da vicino era ancora più dannatamente stupendo. '
tieni' dissi porgendo il mio diario aperto all' ultima pagina scritta. Lui con faccia interrogativa cominciò a leggere e arrivato alla fine mi guardo intensamente negli occhi. Mi stavo perdeno in quell' oscuritá cosí meravigliosa, la mia mente diceva -svegliaa!!- ma il resto del mio corpo non reagiva. Poggiò la testa al muro guardando in alto 'Piacere Matt' e io risposi semplicemente con 'Elisa...', fu un attimo, senza conoscermi si avvicinó dandomi un bacio sulla guancia, sentivo gli ippogrifi nello stomaco 'Ti capisco' disse lui sorridendo e asciugandomi le lacrime col pollice; 'racconta' dissi io interessata per poi riperdermi di nuovo nei suoi occhi.
Sentivo la sua voce di sottofondo ma l' unica cosa a cui pensavo erano quegli occhi cosí stupendi e significativi. '
capito?' disse lui risvegliandomi, cosa devo rispondere, riuscí solo a dire un 'si, mi dispiace' senza sapere per cosa mi stessi dispiacendo. Il mio cellulare vibrò facendomi prendere un colpo! Mi alzai e risposi, era Apple che voleva vedermi. Salutai il ragazzo e mi avviai verso la cabina con i draghi che ballavano la conga nello stomaco...

  ora capisci perchè amo Apple. Non le ho ancora detto nulla, credo di farlo piü avanti. ora riesco a pensare solo a matt   


SPAZIO AUTRICI


scusateee per il ritardo. Come avete notato c' è un colpo di scena! Come continuerà la storia tra la nostra Elisa e il nostro nuovo Matt?
se recensite ci rendete felici gracia a todos

-elisa
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eli_love_1D