Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    11/02/2013    1 recensioni
Due ragazzi, Charlie e Liam.
Divisi, solo dopo aver scoperto di non essere fratelli.
Divisi, solo dopo aver scoperto di amarsi.
"Promettimi che non ti dimenticherai di me, Liam." disse la ragazza abbracciandolo per l'ultima volta.
"Qualunque cosa succeda, ci ameremo per sempre" le disse il ragazzo dagli occhi castani prima di sparire tra la folla di quella stazione, insieme ai suoi 'nuovi' genitori.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Two.

Si risveglio' grazie ai raggi del sole che sbattevano contro il suo viso scoperto.
Noto' subito che aveva bagnato il cuscino quella notte e che sicuramente era stato solo per il fatto che gli mancava Liam.

"Charlie svegliati! Devi andare a scuola!" la voce fredda della mamma avviso' la ragazza che era arrivata l'ora di alzarsi e di continuare a vivere.
Coś si alzo' ed entrata in bagno giro' la manovella della doccia, ed entro', cercando di dimenticare, cercando di tornare indietro nel tempo.
Le gocce d'acqua calda le ricadevano sul viso e si fondevano insieme alle lacrime,al ricordo della loro prima doccia insieme e del loro primo bacio.

23 Luglio, 2009.

"Ti dispiace se la facciamo insieme?" disse togliendosi la maglietta il ragazzo.
"Si ma non togliere quelli!" Rispose Charlie, puntando il dito su i suoi boxer.
"Dai Char, abbiamo 15 anni,non possiamo negare di piacerci!" disse poi lui.
"Questo non significa nulla Lia--" Liam non gli diede neanche il tempo di finire la frase, che si avvicino' a lei e la bacio', con trasporto e con passione fino ad entrare dentro la doccia.

Via la maglietta.

Via i boxer.

Via le mutande.

Ed ecco che si ritrovarono nudi, a baciarsi con passione, accarezzati dall'acqua, che scorreva nei loro corpi.
Quello fu il loro primo bacio, e l'inizio della loro storia d'amore.
Con due dita, lui entro' dentro di lei e il bagno, si riempi' dei loro gemiti.
Liam si preparava a fare le cose per bene, quando lei lo allontano' e usć avvolgendosi in un accappatoio.

"Liam non sono pronta,scusa." disse lei, uscendo e lasciandolo da solo, sulla doccia.
"Aspetta Charlie!" disse uscendo anche lui dalla doccia.

"Scusa ok?" disse raggiungendola.
"Scusami tu Liam, e' che non l'ho ancora fatto, e non sono pronta" disse poi lei guardandolo negli occhi.
"Non lo sapevo, scusa" disse lui sentendosi in colpa.
Anche se lei dopo pochi secondi prese a baciarlo di nuovo.
"Pero' c'e' sempre una prima volta!" disse poi.
"Provi anche tu quello che provo io per te?" disse lui, abbassando lo sguardo.
"Si Liam, il mio e' un si." disse poi ridendo.
"Ok,non sono bravo a dichiararmi lo so!" disse poi baciandola un'altra volta.


Ma i suoi pensieri furono interrotti dalle grida di sua madre, che la riportarono alla realta'.

"Charlie, hai intenzione di arrivare in ritardo?" disse, gridando dalla cucina.
"Sto arrivando mamma, cazzo!" disse poi, uscendo velocemente ed asciugandosi i capelli.
In cinque minuti mise poi la felpa che le aveva lasciato Liam, un jeans e le sue converse, poi scese, fece in tempo a prendere un cornetto, e scappo' per andare a scuola gridando un: "Ciao Mamma!"

Nel cammino prese ad ascoltare un po di musica, e guarda caso gli capito' a tiro So big, la loro canzone.
"Hei ochetta, dov'e' andato a finire il tuo fratellino?" disse la sua ex del terzo anno.
"E a te che interessa?" disse Charlie, togliendo le cuffie e continuando a camminare.
"Ho bisogno di parlare con lui" disse poi la bionda.
"Non credo che ti sia piu' possibile, e adesso mi dispiace, devo andare!" disse Charlie, andandosene nervosa.
Voleva gridare a tutto il mondo, che Liam era il suo ragazzo, che non era suo fratello, e che purtroppo se n'era andato.
Voleva gridare a tutto il mondo, che l'aveva perso, e che ci stava male. Voleva gridare a tutto il mondo, che non sarebbe tornato.
Ma si limito' a piangere, e lasciarsi andare contro il muro del corridorio, svenendo.
Riusciva a sentire le voci di alcuni ragazzi che chiedevano aiuto.
"Questa ragazza e' svenuta chiamate qualcuno!" diceva un ragazzo.
"Chiamate un'ambulanza!" gridava un'altra.

Lei non sentiva piu' le braccia, ne' le gambe, e dopo un po' neanche le voci di quei ragazzi.

Il buio.

L'oblio.

L'ospedale.

Il risveglio.

"Dove sono?" chiedeva.
"Liam dove sei?" gridava.
"Liam non c'e', ci sono io con te, stai tranquilla Charlie." rispose la mamma.

-Spazio autrice.

Salve a tutte ragazze, sono sempre io.
Rieccomi con il nuovo capitolo di questa storia,
fin ora ho ricevuto solo due recensioni e spero di riceverne altre
in questo capitolo.
Spero vi piaccia, fatemi sapere.


Twitter: @Horan_iloveyou
Facebook: Giorgia Carini

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__