Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Natalie__    08/02/2013    3 recensioni
Due ragazzi, Charlie e Liam.
Divisi, solo dopo aver scoperto di non essere fratelli.
Divisi, solo dopo aver scoperto di amarsi.
"Promettimi che non ti dimenticherai di me, Liam." disse la ragazza abbracciandolo per l'ultima volta.
"Qualunque cosa succeda, ci ameremo per sempre" le disse il ragazzo dagli occhi castani prima di sparire tra la folla di quella stazione, insieme ai suoi 'nuovi' genitori.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter One.

"Promettimi che non ti dimenticherai di me, Liam." disse la ragazza abbracciandolo per l'ultima volta.
"Qualunque cosa succeda, ci ameremo per sempre" le disse il ragazzo dagli occhi castani prima di sparire tra la folla di quella stazione, insieme ai suoi 'nuovi' genitori.

Charlie corse poi verso la sua macchina, e singhiozzando salì, e sua mamma mise in moto per tornare a casa.
"Dai Charlie, vi rivedrete un giorno, ne sono sicura!" cerco' di incoraggiarla la mamma, anche se sapeva che ci sarebbero voluti giorni per smettere di disperarsi.
"Mamma tu non capisci, io ho bisogno di Liam." disse poi la ragazza asciugandosi le lacrime, con le maniche della sua felpa, senza successo.
"Troverai un ragazzo migliore, e poi non potevate continuare con questa storia, siete fratelli lo capisci?" rispose la madre.
"Nessuno sostituira' Liam, e poi credi che mi sarei bevuta la storia che sia mio fratello? Lui e' stato adottato, lo sappiamo bene tutti e due. Noi ci amiamo, e lo faremo per sempre. E' una promessa!" disse ancora Charlie, prima di trovarsi a piangere di nuovo.

Arrivata a casa Charlie, corse subito in camera sua e dopo essersi chiusa la porta alle spalle, prese il suo diario dal cassetto e una penna, e comincio' a prendere nota delle sue emozioni ancora una volta:

'Caro diario, 
sto malissimo. Come faro' adesso?
Lui non c'e' e non tornera' piu'.
La mia vita non ha un senso ormai, trascorrevo tutto il mio tempo insieme a lui e anche se era il mio fratellastro, lo amavo e lo faccio ancora.
Abbiamo trascorso tutta la nostra vita insieme, non rinnegherò nemmeno le nostre litigate, e ricordero' per sempre tutti i nostri momenti. Non mi dimentichero' mai di lui, anche se mi costerà soffrire per tutta la vita.
-Tua Char.'

Poso' il diario e si distese sul letto continuando a piangere e ricordando tutti i momenti migliori trascorsi insieme al suo 'ragazzo'.

24 Gennaio 2002, Wolverhampton.

"Sei davvero un cretino, Liam!" disse la piccola Charlie, tirandogli una palla di neve dopo che distrusse il suo pupazzo di neve. 
"Ah si?" disse poi Liam guardandola e alzando un sopracciglio.
"Oh si!" disse lei ridendo, e guadagnandosi una palla di neve anche lei.
"Questa me la paghi, signorina!" disse il ricciolino, buttandosi sopra di lei, facendola rotolare insieme a lui per tutto il giardino di casa Holver, ritrovandosi poi naso con naso.
"Hei ma che vuoi fare, levati scemo!" disse lei, per poi alzarsi e lasciarlo da solo.

A quel ricordo Charlie scoppio' a ridere, ricordava ancora quando ando' a chiedergli scusa per averlo lasciato da solo.

17 Marzo 2005, Wolverhampton.

"Beh ecco Charlie, questi sono per te. Buon Compleanno." Liam le diede il pacchetto di cioccolatini e arrossì.
"Grazie Liam" disse sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia.
Poi vedendo che le sue guance stavano scottando, si guardo' intorno e poi scappo' imbarazzato.

Charlie resistette ancora per qualche secondo, ma il forte mal di testa, le impedì di pensare ancora, e così chiuse gli occhi e calo' in sonno profondo.


 
 
 
 

-Spazio autrice.
 

Salve a tutte ragazze, rieccomi qui uè!
Questa è una mia FF, che avevo pubblicato tanto tempo fa, sulla mia pagina facebook.
Ma non avendo molto successo,
ho pensato di pubblicarla anche qui..
Vi aspetto davvero in tante.
A parer mio è la più bella che io abbia mai scritto, quindi gradirei vedere cosa ne pensate voi :)
Potete contattarmi sia su Facebook che su Twitter, accetto tutto!


Twitter: @Horan_iloveyou
Facebook: Giorgia Carini

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__