Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    11/02/2013    2 recensioni
"Bellissima.. pensò. No! Cosa diavolo dico? Non posso pensare che lei sia bellissima.. Insomma, è mia cugina! pensò nuovamente."
Non vi anticipo niente, vi scrivo solamente questa citazione. La storia è dedicata alla "new generation" di Harry Potter, ma è incentrata principalmente su James e Rose. Il resto lo scoprirete da voi, spero vi piaccia!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, dopo circa 7 mesi mi ritrovo a scrivervi. Non ho aggiornato per tutto questo tempo e so di essere imperdonabile. Se ci sono persone che aspettavano che aggiornassi, cosa praticamente impossibile, mi scuso tantissimo. Già materializzo nella mia mente un possibile proseguimento che, però, renderebbe la storia molto lunga e, probabilmente, diventerebbe monotona. Così ho deciso di cancellarla, che è la migliore cosa. Mi dispiace, ma vabbè! Ringrazio chi ha seguito la storia! Se avete domande o ultimi commenti da fare, recensite! :D Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce