Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    11/02/2013    2 recensioni
Lo aspettava da tanto, ma quando ormai l'aveva dimenticato, ricompare.
Il passato che torna, anche se per Bella ormai tutto è cambiato... affronterà i suoi più grandi incubi credendo che la sua stessa vita sia un inferno... cancellerà il dolore della perdita con l'egoismo e la diffidenza poi sostituiti da un amore puro che non pensava di poter più provare. Tutto grazie al ragazzo che regnava, nei suoi giorni più scuri, attraverso i ricordi della sua bellissima vecchia vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



The dreams of the nightmares

 

 

 

*** Capitolo 5 ***

 

Non è possibile... è assurdo... non ha niente di sensato e razionale...

Edward... Simon... come può essere?

<< Cosa... cosa stai dicendo? >> borbotto fissando un punto indefinito tra le foglie bagnate.

<< Bella... è stato casuale incontrarti quella volta nel bosco... poi ti ho vista distrutta e... Dio Bella... mi dispiace un sacco!! Non volevo metterti nei guai... >>

Mi ha messo nei guai? Oddio, non ci sto capendo nulla...

Sono come in coma... non riesco a guardarlo... non riesco a formulare un pensiero corretto e che abbia un senso... sento la testa scoppiare.

<< Cosa... non capisco... >> mugolo portandomi le mani sulla testa.

Chiudo gli occhi infastidita... sento ancora un dolore atroce al collo.

Mi porto una mano sotto al mento.

<< Ti ha fatto del male? Dovevo arrivare prima... al diavolo!! >>

Per la prima volta alzo lo sguardo verso il suo viso e lo vedo, distrutto.

Spontaneamente, senza nemmeno rendermi conto del gesto che sto facendo, porto una mano sulla sua guancia.

<< Edward... sto bene... almeno credo... tranquillo... ma spiegami per favore... >>

I suoi occhi si intrecciano con i miei e un luccichio strano li rendono rosso fuoco.

- ... poi ho incontrato lei... non era una ragazza appariscente, era normalissima, nulla di particolare... ma per me era tutto quello che avevo sempre voluto...-

Che la ragazza di cui parlava sia io?

Invece adesso tutto ha un senso!!

Tutto prende forma nella mia testa, come un mucchio di creta modellata dalle mani si un abile scultore.

<< Lo so... devo spiegarti... ma non qui... >> si guarda intorno furtivo.

<< … ce la fai ad alzarti? >>

Annuisco chiudendo gli occhi ed alzandomi un po' traballante.

<< Dove... dove andiamo però? >>

Una volta in piedi mi accorgo realmente di quanto sia più alto di me.

La mia bocca si storce in una smorfia.

<< Che c'è? >> mi guarda sorto alzando un sopracciglio.

Arriccio il naso contrariata.

<< Non ricordavo che fossi così alto... >> sbuffo mettendomi sulle punte ma non riuscendo a raggiungerlo comunque.

Lui ridacchia prendendomi sotto braccio per sorreggermi.

Iniziamo a camminare un po' storti tra gli alberi.

Più che due vampiri sembriamo suo bradipi!!

A quel pensiero sorrido.

<< Ce l'hai ancora a morte con me? O Simon ti ha fatto cambiare idea? >> sento un velo di tristezza nella sua voce...

Qualcosa dentro di me si muove convulsamente.

Come ho fatto a non accorgermi di come il mio corpo reagisse al suono della sua voce?!

<< E' complicato... >> abbasso lo sguardo verso i miei piedi cercando di ignorare la sua mano che mi stringe per la vita verso di sé.

<< Abbiamo tempo... poi devi dirmi qualcosa penso... >> si ferma di colpo.

Deglutisco non guardandolo, nonostante il suo sguardo su di me bruci più del fuoco.

<< Bella, guardami per favore... >> la sua voce tormentata.

Mi prende delicatamente il mento e mi costringe a guardarlo.

Le sue mani sono dolci e soffici come velluto... un brivido tremendo mi scuote dalla punta dei capelli fino a quella dei piedi.

<< Mi hai detto che hai... perso un bambino... >> sento un brivido di freddo lungo la schiena.

Un singhiozzo mi esce dalle labbra e, nonostante i miei numerosi tentativi, non riesco a trattenerlo.

Adesso che gli dico? Come posso spiegargli senza entrare nel panico?

- Edward, ho perso tuo figlio... -

Come fare?

Sento gli occhi pizzicare terribilmente... quanto vorrei piangere per una volta...

<< Tesoro vieni qui!! >> prima che io riesca a collegare parole e gesti, sono già tra le sue braccia.

Singhiozzo senza sosta.

Per un attimo mi attacco alla prima cosa importante che possiedo... lui.

Forse in cuor mio ho sempre saputo che dietro a Simon c'era altro... forse ho visto subito Edward in lui...

Ti amo Simon...

Ti amo Edward...

Chiudo gli occhi affondando il viso sul suo petto e inspirando il suo profumo... un misto tra miele e un qualche fiore.

<< Edward... ci ho provato... io lui lo volevo... scusami... >> tra una parola e l'altra singhiozzo senza sosta.

Lui mi accarezza piano la testa.

<< Bella... non devi scusarti... lo capisco... mi dispiace tanto... >>

Non puoi capire Edward... lui era nostro.

<< Edward... io lo amavo... io amavo te... era l'unica cosa che avevo di noi... è stato come perdere tutto... non sono più niente... >>

Lo sento irrigidirsi appena.

<< Il bambino era... nostro? >> sento stupore nella sua voce e per un attimo mi calmo.

<< Era nostro Edward... era nostro figlio... >>

Mi stringe con più forza a sé.

<< Ti amo Bella... >>

Quelle singole tre parole aprono tutto... sbloccano tutto...

Per un attimo mi sento come se non fosse cambiato nulla, come se fossimo rimasti a qualche anno prima, quando ancora stavamo insieme.

Potrei dirgli la verità adesso, in questo istante, ma con quale diritto?

In che modo posso dirgli ti amo dopo avergli confessato di aver perso suo figlio?

Questo è puro egoismo... lo sto facendo solo perché so che da sola non potrò mai farcela, ho bisogno di lui...

Penso che sia amore, ma in realtà è solo puro e cattivo egoismo.

Con quale faccia tosta posso dirgli di amarlo e poi lasciarlo tra qualche anno con una frase del tipo “Non ho più bisogno di te, lasciami in pace” ?!

E Simon? Io amavo lui quando non sapevo che fosse Edward... adesso diverso... totalmente diverso...

Poi Edward... Edward mi ha pur sempre tradito quando stavamo insieme, lì ero una fragilissima adolescente... chi mi dice che non lo farà ancora? Chi mi giura che non mi lascerà mai più?

<< Non pretendo nulla Bella... so quanto può essere difficile... ma ho un obbiettivo adesso... voglio fare di tutto per farti amare te stessa... non sei un mostro, sei sempre la solita Bella che conosco da tempo... ti amo come un tempo, se è possibile anche con maggiore intensità... mi basta di essere tuo amico Bella... mi basta aiutarti a ricominciare da capo... ti prego, questo non negarmelo... >>

Tengo lo sguardo basso, suoi nostri piedi incredibilmente vicini.

Mi concentro sulla sagoma irregolare delle foglie arancioni, gialle, verdi, marroni... inspiro profondamente l'odore d'umido proveniente dalle cortecce bagnate dalla pioggia che ormai, ha iniziato a bagnare anche noi.

<< Non voglio più soffrire Edward... ho perso abbastanza parti di me in questi ultimi anni... >> sussurro fissando un cespuglio piuttosto imperfetto

La natura non è perfetta... noi vampiri invece lo siamo...

<< Mi sembra inutile prometterti cose che poi ho paura di non mantenere... sono un neonato instabile, non so nemmeno cosa vorrò domani... ma sapere che ti amo spero che ti dia qualche idea su cosa voglio nel futuro... Bella... ricordi quando mi hai detto di voler avere l'opportunità di andare avanti come ogni persona? La possibilità di vivere? >>

Annuisco incerta del dopo...

<< Io ho capito che con te posso ricominciare a vivere... posso avere delle possibilità, una vita normale... insieme possiamo superare tutto... >>

Un silenzio di tomba si forma tra di noi... solo il rumore della pioggia che batte sulle foglie secche.

<< Ho paura Edward... >>

<< Lo so... >>

<< Ho bisogno di pensare... >>

<< Tutto il tempo che vuoi... >>

<< Ma prima puoi togliermi una curiosità? >>

<< Certo, dimmi... >>

<< Come hai fatto con la voce? E gli occhi? >>

Sorride in modo inquietate.

<< Con gli occhi ho usato lenti a contatto... hai notato anche tu il taglio... forse non hai mai avuto bisogni di farne uso, ma il nostro veleno le scioglie in breve tempo... ecco del perché dello strano taglio... per la voce è una cosa un po' strana... >>

<< Stai parlando con uno scudo... posso sopportare tutto... >>

Arriccia il naso.

<< Lo sapevo che eri uno scudo... comunque... io so leggere i pensieri di ogni essere umano, vampiro o licantropo che sia... ma non i tuoi... tu hai uno scudo troppo forte per il mio potere... però... ho la strana capacità di poter cambiare la mia voce come voglio... è piuttosto utile quando devi scappare... >> un lampo di rabbia gli attraversa lo sguardo.

<< Scappare da chi? >>

<< Aro mi vuole nella sua guardia... e uccide chiunque sappia di me... anche tu... >>

Aro... i Volturi... strano ma ci sono sempre loro di mezzo...

Come posso resistere a tanto?

Posso farlo per lui, per noi?

E' davvero quello che voglio per me?

Ma poi, in fondo, ho scelta?

Mi aspetta di meglio? No....

<< Bella, devo andare... >>

Mi smuovo dai miei pensieri e lo guardo negli occhi...

<< Ma... come faccio a ritrovarti? >>

<< Tranquilla... ti troverò io... Ciao... stai attenta... >>

Mi lascia un bacio sulla fronte e si dissolve tra la pioggia battente, esattamente come uno dei miei più bei sogni...

Strano... io sono l'essere che predomina ogni incubo degli umani...

Il sogno dell'incubo... “

Penso sorridendo... mentre l'intero mondo si ferma, nel preciso istante in cui di lui non c'è più traccia, solo il ricordo...

E in quel momento capisco di essermi sbagliata su tutto...

 

 

Eccomiiiii!!! Nuovo capitolo, anche se un po' in ritardo e.e come al mio solito ahahahah chiedo scusa XD

Comunque, vi è piaciyto?? Spero davvero si si *^*

Recensite a più non posso altrimenti mi arrabbio u.u !!!

Un bacio enorme a tutti, e al prossimo...

Kiss kiss

 

Bella Finally Cullen

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen