Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharryswife    11/02/2013    12 recensioni
Prima di raccontare la mia triste-pazza vita,mi presento.
Mi chiamo Jade Jordan e ho diciassette anni.
A volte mi chiamano ‘JJ’.
Grande sbaglio,fatelo e mi arrabbio sul serio.
Sono la migliore amica di Louis.
Mi correggo.
‘Ero la migliore amica di Louis’
Mi ha abbandonato per la ‘fama’.
Per me il suo gruppo non esiste.
Si chiamano ‘una direzione’ e sbagliano la direzione per il palco.
Ottimo.
Non sono gelosa ok?
Da quando se ne andato due anni fa,sono cambiata.
Prima ero la perfetta scolaresca,dolce,buona e brava e adesso sono tutto il contrario.
Il dolore fa cambiare le persone.
 
‘Non mi dimenticherò ma di te,JJ”.
Ecco le sue ultime parole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jade
 

 
Il ragazzo che mi ha scambiato per la macchina tozzi tozzi,corre a braccia aperte verso Zayn urlando “Amico,da quanto tempo!”.
Mi sono persa qualcosa?
Quei due si abbracciano e io sono qui,vicino a loro con una faccia a forever alone.
“..Stai sfondando con la tua band e ti dimentichi del tuo migliore amico”.
Ma con tutte le persone che potevo incontrare sulla terra,chi vado ad incontrare?
Il migliore amico di quell’idiota.
Mentre loro continuano a parlare io mi avvio verso casa da sola.
Avrò fatto una quarantina di passi e loro non si sono accorti di niente.
Mi giro e li vedo che con due ragazze.
Mi squilla il telefono e sullo schermo compare il nome Louis “Pronto?”
“Scommetto che adesso non stai più con Zayn e che vicino ma molto vicino a te,c’è un ragazzo estremamente bello”.
“Louis cosa ti sei fumato?” fisso il telefono e continuo “Ti sento benissimo,wow la tecnologia di oggi è davvero formidabile. E poi non c’è nessuno vicino a me”.
“Non aiuti nemmeno un amico con la spesa” dice Louis con una voce triste.
“Senti,ma hai la sindrome di Zayn? Ti stai rincoglionendo anche tu? E non mi abbandonerai mai per stare con la tua migliore amica vero?”.
“Forse c’è l’hai anche tu,sei tu la mia migliore amica”.
Mi cade dalla borsa la crema solare e mi abbasso per prenderla ma,mi cade un limone in testa.
“Mi scusi signorina,dovrebbe stare più attenta”.
Mi massaggio la testa e quando la alzo nella direzione del ragazzo,vedo la faccia di Louis divertita.
Mi alzo e dico “Ma tu che..ah..oh..capisco. Mi stavi seguendo?”.
Guardiamo tutti e due i nostri telefoni,poi noi e poi di nuovo i telefoni e scoppiamo a ridere.
Posiamo i telefoni e ci avviamo verso casa.
Per un piccolo tratto non abbiamo parlato,io fissavo il pavimento e lui faceva foto con le fan. Poi ad un tratto mi abbraccia da dietro e dice “Sentiamo,ti ha lasciata da sola per una ragazza? Chiunque fosse quella ragazza,tu sei mille volte più bella”.
Mi giro dietro per vedere la sua faccia e lui mi da un bacio sulla guancia.
Mi è mancato tantissimo,mi è mancato tutto questo e mi sono mancati questi momenti.
“No,non è per una ragazza” mi giro verso di lui e taglio corto “Sono solo stanca”.
Altro che stanca,sto progettando come farla pagare a quello.
Prima si interessa tanto a me e poi dopo se ne va con due ragazze e il suo migliore amico.
Jade pensa come devi fare per fargliela pagare,sei una mente brillante,così brillante da prendere tre in inglese.
Ma che me ne importa di lui?
Gli piace stare con tutte e io sono una delle sue prede facili.
Perché mi faccio ingannare così dai ragazzi?
‘Non farne una tragedia ti prego,stava solo parlando,mica se le sbattuta su un muro’.
Ma tu non hai niente da fare? Queste sono conversazioni private.
Dove ero arrivata? Ah si perché mi faccio ingannare così?
Ho bisogno di un piano geniale.
Si accede una lampadina in testa e si spegne subito ‘Scusa risparmio energetico’.
“Forse mi dovrei preoccupare,non mi risponde più. Jade ti prego rispondimi,non fissare un punto fisso..Almeno respira”.
Sbatto le palpebre e vedo Louis che mi sventola tutto ciò che trova davanti alla faccia.
“Mi dici che cosa stai facendo?”.
Lui si ferma,accarezza un albero vicino a noi e poi da delle testate sopra.
Dopo il suo sfogo fisico contro un innocente albero,c’è ne torniamo a casa.
E prima che torni Zayn potrò mettere in atto il mio piano.
Risata maligna made on.
 
 
 
 
“Cosa?!? Vuoi far venire qui il tuo ex dopo mesi che non vi parlate,solo perché sei gelosa di quello? Ti ricordi come ti ha trattata? Ti ha usata per..” la interrompo e con un sorriso le dico “Lo ripagherò con la stessa moneta,questa volta sarò io ad usarlo”.
Stiamo stese sul letto della mia camera ma io continuo ad uscire ed entrare dal balcone per poi ristendermi di nuovo sul letto.
Sarah sta leggendo una rivista e contemporaneamente parla con me “Non ti ha risposto vero?”.
Mi fermo sul muro vicino al bagno “Ahh,ma quando mai,è solo che..ora..lui..non sono fatti tuoi,non puoi sapere tutta la mia vita privata”.
Sarah ride e alza le mani “Scusa ma sei tu che mi hai chiamata”.
Mi squilla il telefono e io lo faccio volare tra le mie mani e quando lo prendo dico “Vedi mi ha richiamata,non mi ha ancora dimenticata” premo il tasto verde e cerco di fare la mia voce più sexy ma mi esce un vocione “Proonto” tossisco “Cioè,pronto?”.
Sarah scoppia a ridere e se ne esce dalla camera.
“Amore della mamma,hai mal di gola?”.
Cerco di farmi uscire la voce più gentile del mondo “Mamma..che..sorpresa. E no,non ho mal di gola”.
Sento della musica in sottofondo “Senti tesoro,tutto bene in Inghilterra? La nonna ha detto che non rispondi a casa e non apri alla porta”.
Oh cazzo.
“Sai,sono molto timida e..senti sei a una festa?”.
La mamma urla “Nicole sei troppo piccola per andare con quel ragazzo! Si tesoro ma ora devo andare,volevo solo sapere come stavi e perché non aprivi la porta alla nonna”.
Ci salutiamo e io mi butto come un sacco di patate sul letto.
Perché non mi ha richiamata?
Nello stesso momento che ho detto questa frase mi squilla il telefono “Pronto?”.
“Hey Jade,sono Chris!”.
Appena sento quel nome salto dal letto e mi appoggio al muro.
“Hey,è del tutto inaspettata la tuo chiamata..”.
Ci sono qualche secondo di silenzio e lui dice “Ma se tu mi hai mandato un mess..non importa,ho saputo che sei nella villa con i One Direction vero?”.
Esco fuori al balcone e vedo che Zayn sta sul terrazzo di sotto.
Inizio a urlare “Si e mi farebbe molto piacere se venissi da noi,mi manchi”.
Da sotto sento la voce di Zayn che urla “Non sbattermi in faccia le tue chiamate con qualche deficiente,perché non me ne importa. E poi,io sono con una ragazza”.
Mi alzo dalla sedia e di scatto mi butto contro alla ringhiera e urlo “Tu cosa?” e non volendo mi scivola il telefono e va a finire giù nella sabbia.
Lui scoppia a ridere e si appoggia alla ringhiera con la schiena e mi guarda “Sei gelosa,e poi stavo scherzando,sono da solo con uno squisito tramezzino..poi non so se sei gelosa pure di quello”.
Il mio povero telefono ha volato prima di me.
Urlo “Mi devi un telefono” e poi entro in camera.
Dopo pochi minuti entra Sarah e mi dice che Chris l’ha chiamata e che per le otto sarà da noi.
“La mia vendetta ha inizio alle otto,Malik preparati” dico mentre apro l’armadio.
Sarah sospira e quando apre la porta mi dice “Zayn era qui fuori,l’ho appena visto scendere le scale,forse ha sentito tutto”.
Prendo un vestito abbastanza corto e senza maniche e di un color rosso intenso “Che ne dici,va bene? O troppo appariscente?”.
Mi sorride e dice “Perfetto,povero ragazzo”.
E se a lui non importasse?
A questo non ci avevo proprio pensato.
 
 
 
 
Siamo tutti in terrazza aspettando che Niall e Louis portino il pranzo.
“Perché ci sono altri due piatti?” chiede Harry.
Io e Zayn diciamo contemporaneamente “Sorpresa”.
Bussano alla porta e io lui ci alziamo urlando “Vado io!”. Mentre corriamo ci spingiamo per arrivare per primi e così ci troviamo attaccati l’un altro e quando apriamo la porta Chris e una ragazza ci guardano confusi.
Guardo confusa prima la ragazza e poi Zayn e lui mi sfodera un enorme sorriso.
“Margaret ma che sorpresa averti qui,sei sempre più bella”.
Ah, ma che sfacciato!
Prima che potessi dire qualcosa a Chris lui mi precede “Non è niente in confronto alla bellezza di questa ragazza”.
Zayn lo guarda con una faccia schifata e io lo spingo “Sei dolcissimo,grazie”.
Io e Chris ci guardiamo per qualche secondo e Zayn batte le mani urlando “Avanti tutti dentro” e mi tira per il salone.
Chris e Margaret entrano dentro a conoscere gli altri e io prendo Zayn per il colletto della camicia e mi avvicino a lui “Non sarai mica geloso?”.
Lui deglutisce “Per niente,forse quella gelosa sei tu” e si avvicina ancora di più.
Margaret tossisce “Ma che state facendo?”.
Io e lui giriamo la testa contemporaneamente verso di lei e poi un'altra volta su di noi.
Lo spingo e mi sistemo il vestito “Niente,e poi non devo darti spiegazioni cara”.
In terrazza l’atmosfera era serena e divertente.
Niall stava ridendo e scherzando con Chris e Liam li guardava confusi.
Mi siedo e dopo pochi minuti quei due non tornano.
Forse dovrei andare a controllarli..no non dev..si devo forse hanno rotto qualcos..no,non m’importa..ma chi prendo in giro!.
Nel frattempo mi stavo alzando e sedendo a seconda delle mie scelte e Harry dice “Jade ma che stai facendo? Ti senti bene?”.
Mi giro verso di lui e rido “Ho un crampo,sai a me passa così” e continuo ad alzarmi e sedermi.
Entrano Zayn e quella in terrazza e Louis dice “Zayn il rossetto sull..” mi giro verso di lui “Non è una bellissima serata?”.
Chris fa un sorso di birra e dice “Si è vero. Sentite ragazzi ne approfitto per dirvi due cose: primo,grazie per avermi ospitato e secondo siete una forza! Siete una delle mie band preferite”.
Oh no,ora quello si monta la testa.
Tutti lo ringraziano e iniziamo a mangiare l’ottimo cibo cucinato da Niall.
Dopo un po’ ci sediamo tutti sui divani in terrazza e si sente il suono del campanello e Harry e Liam dicono “eccole”.
Ci saranno altre gatte morte? Oltre a quella seduta su Zayn? Gli spaccherei la faccia.
“Ragazzi guardate chi sono venute a trovarci!” urla Liam.
Dietro di Liam e Harry ci sono altre cinque ragazze.
Sbuffo e dico a bassa voce “Ve le potevate risparmiare a queste tr..” mi trattengo.
“Ragazzi vi ricordate di Claire,Emma,Abby,Violet e Maddy?” dice Harry e Liam continua “Non sono semplicemente fantastiche?”.
Bussano di nuovo alla porta e Niall dice “Ancora gente? Che figata! Vado io”.
Dopo poco tempo Niall entra dicendo con una voce delusa “Pensavo fosse una ragazza e invece è Zac”.
Sputo la Coca Cola e tutti si girano verso di me “Scusate volevo provarlo a fare,nei film ha un certo effetto ma ripensandoci..”
“Che ne dite se giochiamo al gioco della bottiglia? Dai,è da tanto tempo che non gioco” dice una delle cinque.
“Si perché tu forse giochi sempre a scopa” dico sedendomi per terra.
Cala il silenzio e tutti si girano verso di me.
Deglutisco “L’ho detto ad alta voce vero? Dai,non ne facciamo un dramma! Giochiamo?”.
Ci sediamo tutti in cerchio per terra e Louis gira la bottiglia.
Il primo a capitare è Liam: La bottiglia gira e il destino ha scelto..una di quelle cinque oche.
Tutti in coro urlano “Maddy!” e lei lo prende e se lo bacia con passione.
Il secondo a capitare è Zayn: La bottiglia gira e il destino ha scelto.. ‘me,me,me’ continuavo a dire a me stessa ma è nella direzione di Claire,l’unica che ricordo il nome.
Si alza e si butta sopra di lui e lo bacia peggio di Maddy con Liam.
La prendo per i capelli “Solo un bacio cara”.
La terza a capitare sono proprio io: e il destino ha deciso Louis.
Zayn protesta “No,non va bene sono migliori amici!”.
Louis si avvicina a me e mi sussurra all’orecchio “Questa volta sei sobria” e appoggia le sue labbra sulle mie.
Stringo le mani nei sui capelli e il bacio si fa sempre più frenetico.
Mi stacco da Louis e lui mi sorride.
Non so quanto sia durato il bacio ma è stato molto intenso.
Zayn butta per l’aria Margaret e se ne esce e io lo seguo con lo sguardo.
Ma che ho fatto? Ho baciato il mio migliore amico.
Non è un dramma..però adesso non riuscirò più a guardarlo negli occhi e non pensare a questo bacio.
Mi alzo e seguo Zayn nel corridoio.
Nel salone non c’è e nemmeno in cucina..poi perché dovrebbe stare in cucina?
Sto per bussare alla sua porta ma la vedo già aperta e dico “Posso?”.
Vedo la sua testa nell’ombra appoggiata al lato del letto.
Mi stendo sul letto e ora sono con la testa vicina alla sua “Sei arrabbiato per il bacio che ho dato a Louis? Dai è un gioco non prendertela! E ti ricordo che anche tu te lo sei dato con quella,e non era un bacetto innocuo”.
Si gira di scatto verso di me e non so come si alza e velocissimo si appoggia sopra di me.
“Non sono arrabbiato per questo ma,per il fatto che non sia stato io a baciarti”.
Non gli rispondo e lo guardo negli occhi. I suoi occhi brillano anche nel buio.
Sto per entrare in iperventilazione,mi tremano le gambe.
Si avvicina alla mia bocca e sento il suo respiro sul mio ma,quando stanno per toccarsi qualcuno apre la porta e urla “Ma che state facendo?!”.
Ci giriamo e vediamo Chris che ci fissava con uno sguardo assassino e dietro di lui il resto della banda.
Per quanto fossi imbarazzata,non mi sarei mai spostata da lì.
Louis da un calcio nella porta e ne se esce.
Perché combino solo guai?




Angolo Autrice 

Buonasera a tutte! Lo scorso capitolo non ha avuto molto successo.
E credo che nemmeno questo l'avrà.
Ah,domani si dorme e non si va a scuola.
Mi sono ascoltata 37463 volte Take Me Home per scrivere il capitolo.
E sicuramente a voi non ve ne frega proprio :')
Tornando al capitolo: 
E' abbastanza lungo e 'decende' almeno credo,
questo spetta a voi deciderlo.
Se vi piace il capitolo lasciate una recenzione..
così capisco che ci siete.
Davvero grazie mille a tutte quelle che stanno leggendo la mia storia.
Mi sento meno sola cwc
Ora vado,ci sentiamo al prossimo capitolo..ciao <3

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharryswife