Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jenna_Lives    12/02/2013    5 recensioni
Mi riavvicinai a lui:lo avevo di fronte a me e dovevo prendere una decisione drastica e definitiva:togliermi la maschera e confessargli tutto evitando casini futuri,oppure fare finta di niente e cogliere l'attimo per spassarmela col mio migliore amico?E come al solito feci la scelta sbagliata,la quale mi averebbe portato in molto guai e sofferenze...ma in quel momento non mi importava.Eravamo solo io e lui.
Prima fanfiction che scrivo,siate buoni c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
b



Dopo la 'chiacchierata' entrai in classe e la professoressa mi sgridò perchè ero arrivata in ritardo,non le diedi retta e mi sedetti al mio posto.
Senza ascoltare la lezione mi misi a pensare ad Harry.
Perchè non riusciva a vedermi con occhi diversi?solo perchè non avevo le tette di fuori come le altre?

Be' se avesse visto cosa facevo la sera avrebbe di sicuro cambiato opinione su di me:Aspetta stavo davvero prendendo in considerazione di dirgli che lavoravo in un Night Club?No,non potevo.
Non avrebbe portato a niente se non confusione.

Suonò la campanella e per fortuna le altre ore passarono velocemente.
Uscita da scuola incontrai Louis che mi chiese se volevo un passaggio,accettai e salii in macchina.
Nell'auto regnava il silenzio e questo mi fece insospettire.
Louis qualcosa da dire lo aveva sempre.

-Ehi Louis è successo qualcosa?
 Lui divenne teso
-Perchè?

-Be' di solito ridi e scherzi e invece oggi sembri triste,lo sai che se è successo qualcosa puoi contare su di me.
-Magari ti annoierei solo coi miei complessi...
-Stai scherzando vero?Tu non disturbi mai!Anzi sai che ti dico tu pranzi da me e mi spieghi tutto con calma.
Lou si riprese e facendomi un sorriso mi disse
-Ci sto!

Dopo altri 10 minuti di macchina arrivammo.
Preparai pranzo,mentre lui era al cellulare.
Io essendo molto curiosa gli chiesi
-Con chi messaggi?

-Harry.E' arrabbiato perchè oggi dovevo pranzare da lui e gli ho detto di no all'ultimo momento,e questo solo per te.Ritieniti fortunata.
mi rispose con aria altezzosa

-Oh ne sono onorata!E comunque Harry se lo merita.
-Oh Mary è per il posto sul bus?Lo sai che lui ci tiene davvero tanto a te!
*Ma non abbastanza

-Si Lou...Comunque tu mi devi ancora raccontare cos'è successo.
Dissi cercando di sviare il discorso,mentre portavo in tavola due piatti di pasta al ragù.

-Eleanor mi ha mollato...
-Cosa?Oh Santo Cielo ma stavate insieme da una vita!Mi dispiace così tanto!
Gli risposi mentre correvo ad abbracciarlo,lui mi abbracciò a sua volta
-Anche a me Mary,anche a me...

-Be' non sa quello che si perde!
e così dicendo riuscii a strappargli un sorriso.

Dopo aver finito di pranzare mi raccontò che Eleanor lo aveva mollato perchè aveva conosciuto un altro di cui si era invaghita e non gli sembrava giusto continuare la relazione con Lou.C'era da dire che almeno era stata onesta e sincera(anche se a mio parere stupida per mollare un ragazzo come Lou,non ce ne sono tanti in giro come lui).
E continuando a parlare in men che non si dica si fecero le 17:00 e Lou andò a casa,mentre io iniziai a provare quello che stasera,come ogni sabato,avrei dovuto fare per lo 'spettacolo'.
Dopo aver fatto le prove mi feci una doccia e poi misi in un borsone la roba che avrei  indossato stasera.

In meno di un quarto d'ora arrivai al 'Rock Me'.
Paul,il buttafuori mi fece passare e subito andai al mio camerino,che condividevo con Tamara.

Lei era già lì,e come mi vide mi corse incontro e mi abbracciò:
-Ciao bellissima!
-Ehi T,come mai arrivata così presto?
-Oh il capo voleva parlarmi,niente di che mi ha solo detto di tenere d'occhio la nuova arrivata.Che rottura di palle.
-Dici quella al bancone?Dai sembra simpatica.Solo non deve mettersi i maglioni della nonna per venire qua.
-No è un incapace e basta,non sa fare i cocktail e si rifiuta di sostituire Katy allo spettacolo del sabato.
-Magari è solo timida.
Dissi mentre iniziavo a prepararmi:pantaloncini che assomigliano più a dei boxer,una camicetta bianca che arriva fino all'ombelico,con una cravatta nera e la mia immancabile maschera completamente bianca.
-Va bene mi hai convinto,gli concederò una chance...dai andiamo che tra poco dobbiamo salire e far girare la testa ai maschietti.
E subito andammo dietro le quinte.
Appena partì la solita musica salimmo sul palco.
Avete presente il film Magic Mike?(tra l'altro mlmlmlml) ecco una cosa del genere al femminile in cui dovevo fare la protagonista e andare anche fra i tavoli con la mia specie di frusta a beccare i ragazzi,solitamente i più carini(mica sono scema eh).
Incominciai a passare tra i primi tavoli al centro in cui c'era un gruppo di ragazzi molto ecco...carini,poi passai alla parte di sinistra dove riconobbi una persona,anzi due,che mai e poi mai mi sarei immaginata di vedere in questo posto...


Avete visto che  prava pimpa sono stata?Ho aggiornato dopo solo 4 giorni!!
Ma non abituatevi perchè purtroppo domani  si torna ad ammazzarsi con lo studio(?)
So di stare aggiornando a un' ora un po' strana,ma di oggi è stato l'unico momento libero uu
Ma venendo alla storia...in questo capitolo si conosce meglio Lou ed entra in gioco un nuovo personaggio:la ragazza nuova del Night Club,che ritengo come personaggio abbastanza imponente nella storia.
Ma io so cosa in realtà vi state chiedendo:
chi sono i due personaggi seduti al tavolo?...lo scopriremo solo nelle prossime puntate lol
Posso dirvi che nel prossimo capitolo ci sarà un POV Harry per vedere la storia anche dal suo punto di vista.
Ora vi lascio che tra un po' il mio spazio(?) diventa più lungo dei capitoli
Se volete contattarmi su Twitter vi lascio il link  twitter.com/Mildward_19
Spero di ricevere tante recensioni OuO
E ricordate che se vi è piaciuto o volete farmi notare qualcosa(o anche criticare)basta scrivermi e io ci sono.
Grazie per la vostra attenzione.

Jessica c:

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jenna_Lives