Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaietta2    12/02/2013    0 recensioni
Vi è mai capitato di pensare di cadere giù da in precipizio e ritrovarti innamorata della persona che hai sempre amato?
bhe questa cosa è successa a Laura una ragazza italiana di 15 anni che con la sua migliore amica Cecilia della sua stessa età sono partite per Londra incontrando piacevoli sorprese
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LAURA
-Harry perdonami tu non sai quanto ti amo!-
-e come faccio a perdonarti!sei una stronza!-
dopo queste parole uscì di casa sbattendo la porta infuriato,in quel momento avrei voluto rincorrerlo,ma non ho potuto perchè zayn mi ha fermato.
-aspetta non andare,è buio fuori e chssà dove sarà andato,vado io a cercarlo.-
Così io corsi in camera,mi buttai sul letto e incominciai a piangere.Fiumi di lacrime mi scendevano in faccia,quel sapore,quel sapore che non avrei mai voluto provare,quelle lacrime che ti pizzicano il viso,non volevo più sentirle...
mi rinchiusi in bagno e mi accasciai a terra,strisciando piano piano sul muro,ma sentivo ancora quel sapore salato,sentivo ancora il viso bagnato,nessuno riesce a capirmi,nessuno...
Ad un certo punto sentii la porta aprirsi,così decisi di uscire dal bagno.
Era liam.Quando mi vide così mi venne incontro.
-ehy piccola che è successo,a me puoi dire tutto.-
non risposi,riuscivo soltanto a pensare a quella scena di prima,riuscivo soltanto a piangere.
-dai racconta!-continuò
Presi coraggio e iniziai a raccontare tutto
-bhe vedi è tutta colpa di zayn..-dissi
incominciarono a scendere le lacrime,ma lui me le asciugò e mi strinse forte a lui.
-Dormi con me?-gli chiesi
-certo piccola..-
E ci addormentammo


HARRY
uscì di casa incazzato come non mai,come ha potuto Laura baciare Zayn,ma forse ero stato un pò troppo duro con lei.....
Ma che cazzo mi viene in mente,se lo meritava quella stronza,mi sono fidato di lei,era l'unica persona di cui mi fidavo veramente,ma ora non so più di chi fidarmi....
Mi sedetti sulla panchina del parco,avevo voglia di divertirmi,di distogliere i miei pensieri.
Decisi di entrare in un bar,c'era la musica,e così iniziai a girovagare quando una ragazza si avvicina a strusciare sul mio corpo.
Ci presi gusto e così la presi e la baciai,la portai in bagno,gli tolsi i vestiti e lei fece la stessa cosa con i miei.
presi il suo reggiseno e lo buttai via,cominciai a palpare il suo seno,lei mi tolse i boxer,e iniziò a toccare il mio willy,se lo mise in bocca e cominciò a succhiarlo.
Ribaltai la situazione,misi un dito dentro la sua intimità e lei comincio a gemere,poi presi il mio willy e lo ficcai dentro la sua intimità,e lei incominciò a urlare come un maiale in calore.
Andavo sempre più veloce e ogni volta che spingevo,gridava sempre più forte.
La porta si aprì di scatto e era zayn.
-che cazzo fai?!-mi disse
-che cazzo fai tu!-risposi
-ma non ti vergogni a scopare con sta puttana!-mi disse
-e tu non ti vergogni a baciarti la mia ragazza!!!!-risposi ancora più incazzato
-questo è un altro discorso,ora rivestiti e ne parliamo a casa!-mi disse infuriato.
-no io non me ne vado!fatti i cazzi tuoi una buona volta!-




LAURA
non riuscivo a dormire,così mi alzai dal letto,mi vestii e corsi fuori casa per crecare harry.
Vidi zayn uscire da un bar e gli corsi incontro.
-Zayn ha trovato harry?-gli dissi
-è dentro quel bar vero?!-continuai
-si ma non entrare!-mi proibì di entrare ma lo feci lo stesso
Girovagavo senza meta e andai in bagno per vedere se era lì,ma sentii delle urla provenire da un bagno,così apri la porta e trovai lui.
Ero rimasta spiazzata,le lacrime continuavano a scendere,come ha potuto farlo e con quella puttana.
-Harry!-gridai io
-Laura!-mi disse
-che stai facendo?!-gli dissi incazzata
-non lo vedi?!-mi rispose sfacciato
-oh bravo fai pure l'impertinente!-gli risposi
-mi ero pentita di aver baciato zayn,ho litigato con lui,ma vedo che tu ti sei già procurato un altra stronza!-continuai
In quel momento uscì dal bagno correndo,ancora con il viso bagnato di lacrime salate,mi chiedevo quando avessi smesso di piangere....
TO BE CONTINUED.....








ANGOLO AUTRICE
CIAO SPLENDORI !!!
CHE NE PENSATE DEL CAPITOLO?
OK LA PARTE DI HARRY ERA UN Pò PERVERSA,VOLEVO CAMBIARE!!!
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE E SCUSATE IL RITARDO!



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaietta2