Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Horan hugs me    12/02/2013    4 recensioni
Zayn invece provò a sforzare per l'ultima volta la porta,imprecando tutti i santi. Ma niente.
-i tuoi istiniti da talebano non ti aiuteranno a sfondare una porta,a meno che tu non abbia qualche mitra in tasca..-rise Jade
-molto divertente,davvero.-
A Jade venne in mente la prima volta che 'incontrò' Zayn al ShakeParty: lei era appena arrivata a Bradford e lui lavorava lì,era rimasta sconvolta quando lo aveva visto.
'cosa ci fa un figo così qua dentro?' aveva pensato appena lo aveva visto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Shut up,you're mine.
 


 
 
-stai zitta idiota!- disse il ragazzo moro alla bionda
-se non mi levi le tue luride mani da addosso, vedi cosa ti faccio!- rispose lei a tono.
I due erano rimasti chiusi in uno sgabuzzino da più di un'ora,perchè il moro voleva “stare” con la sua amichetta. Peccato che lei fosse talmente accecata di rabbia che la sua cotta per lo studente più bello della scuola era scomparsa.
Zayn non aveva fatto bene i calcoli,in effetti. La scuola chiudeva alle sei e ora doveva passare la notte lì per una stupida scommessa: farsi la piccola Jade.
Chi era Jade? Jade era la solita ragazza modello: voti alti a scuola, molto sportiva, e con un animo puro,in poche parole era la 'secchiona'.
'Perchè mi sono fidata di questo talebano?' pensò Jade,ancora stretta dalla presa di Zayn.
Lo guardò per un attimo: la mascella serrata, i tatuaggi che scorrevano sul suo braccio, i perfetti pettorali che la maglietta bianca lasciava intravedere,e i capelli color della pece perfettamente proporzionati ad un tipo come lui.
-E' chiusa,niente da fare..-sospirò il moro.
-non ci andava un genio per capirlo, Malik.- carcò il suo cognome.
-perchè non mi chiami solamente 'Zayn'?- sorrise
-perchè io e te non abbiamo niente a che fare..-disse Jade senza guardarlo in faccia e liberandosi dalla sua morsa.
-a no?-
-no..-
La ragazza si risistemò la maglietta stropicciata e si guardò i jeans,tenendo la testa bassa.
'una scusa per non guardarlo..' pensò ancora.
Zayn invece provò a sforzare per l'ultima volta la porta,imprecando tutti i santi. Ma niente.
-i tuoi istiniti da talebano non ti aiuteranno a sfondare una porta,a meno che tu non abbia qualche mitra in tasca..-rise Jade
-molto divertente,davvero.-
A Jade venne in mente la prima volta che 'incontrò' Zayn al ShakeParty: lei era appena arrivata a Bradford e lui lavorava lì,era rimasta sconvolta quando lo aveva visto. 
'cosa ci fa un figo così qua dentro?' aveva pensato appena lo aveva visto.
Scosse la testa cacciando via i ricordi e tornò a fissare Malik in preda al panico.
-il cellulare non prende nemmeno!-la guardò ridendo nervoso
-hai paura?-chiese Jade sedendosi su un banco di scuola.
-io no,tu?-
Jade tirò fuori il cellulare: nemmeno il suo prendeva. Sospirò e lo cacciò di nuovo in tasca.
-perchè dovrei..-disse lentamente torturandosi le mani.
Doveva essere a casa sua,a guardarsi un film. Non qui con..lui.
-bene..- Zayn scivolò per terra,dando le spalle al muro.
Jade sorrise silenziosa,poi si guardò intorno. Dopo essersi alzata dal banco sgattaiolò fino ad una finestra: prese una sedia e si arrampicò. 
Fuori pioveva.
'che schifo di giornata..' fu il suo primo pensiero.
Rimase alcuni minuti a fissare il niente là fuori,poi rivolgendosi a Zayn disse: -se ne esco viva di qui,mi porti a cena..sei obbligato,è solo colpa tua.- rise all'idea di un Zayn Malik elegante.
Si aspettava una risposta,che invece non arrivò: nemmeno una risata stupida. 
-vero Zayn?- scese dalla sedia e lo guardò.
Impallidì all'istante. Quella scena le fece ricordare i suoi genitori.
Già,Jade era orfana da quasi tre anni.
Jade si avvicinò quasi correndo a Zayn,si inginocchiò davanti a lui e lo guardò.
'le persone normali non si addormentano così velocemente,se gli succede qualcosa..'
-Zayn..-
Lui aveva sentito che lo aveva chiamato per nome,ma non si mosse.
Jade indecisa lo schiaffeggiò non troppo forte,ma senza risultato.
'cazzo,altro che cena..'
-Zayn,diavolo,svegliati!-
Era sul punto di scoppiare,non ce la faceva. I suoi genitori erano morti così,ma lei pensava che stessero dormendo. 
-Zayn,andiamo!-
Poi il moro scoppiò a ridere.
'Bastardo,razza di stronzo..' ecco cosa pensava adesso Jade di lui.
Perchè Zayn aveva fatto così? 
La bloccò per i fianchi guardandola negli occhi. Zayn sapeva di aver esagerato,lui era uno dei pochi a conoscere il 'passato' di Jade.
-sei uno stronzo..-gli ringhiò Jade fra i denti.
Non l'ascoltò e la fece indietreggiare lentamente fino a trovarsi lui sopra di lei.
-sei uno stronzo,stupido e un idiota.-ripeteva lei.
Ormai era fatta per Zayn.
Si avvicinò a lei che continuava a tirargli pugni sul petto,e non appena fece incontrare le loro labbra,Zayn sentì le mani di Jade stringere il colletto della sua maglia.
Continuarono così per un po',finchè anche le loro lingue timide si trovarono. Jade aveva la mente azzerata,non capiva più niente ed era incapace di sottrarsi a lui.
Le mani di Zayn andarono ancora verso i fianchi di Jade,che un attimo dopo si ritrovarono scoperti. Poi fu la volta della maglia,che andò a finire chissà dove.
Ma Jade non voleva fare la parte della stupida,così con un po' di coraggio ribaltò le situazioni, prendendo in mano il gioco.
Levò prima la maglia di Zayn,poi si bloccò. Lui le sorrise e la guardò per un attimo: Jade aveva il corpo che poteva far invidia a tutte le altre ragazze. Era fantastica.
La riportò sotto di lui,lasciandole una scia di baci umidi sul collo.
-no Zayn..- 
Lui si fermò e la guardò dritta negli occhi. Jade stava arrossendo terribilmente.
Era la sua prima volta,ma con questo non voleva dire di certo che fosse una 'santarellina' come tutti credevano.
Sentiva il respiro di Zayn sulla pelle. Era una magnifica sensazione quella che stava provando adesso.
-io..- iniziò a balbettare,forse voleva farsi capire.
-lo so..-sorrise lui.
Jade spalancò gli occhi: 'come fa a saperlo?!'
Lui le prese con due dita il mento e portò il suo viso vicinissimo a quello di lei.
Questa volta fu lei che prese l'iniziativa di baciarlo,senza che fosse 'incoraggiata' da lui.
Dopo poco tempo si trovarono senza nulla addosso. 
-sicura?-gli chiese il moro.
Jade gli sorrise, e Zayn ricambiò.
Lei si strinse a lui,e dopo alcuni attimi quella stanza non era più silenziosa.
Si guardavano negli occhi e per la prima volta Jade si sentiva bene,si sentiva in qualche strano modo protetta da lui.
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
 
 
Buongiorno Ragazze! Alluora.. questa è la mia prima OS arancione/rossa.
Non mi sono spinta oltre,visto che ho messo il rating arancione.
Spero comunque che vi sia piaciuta.. recensite e fatemi sapere,okay? Potrei sempre farci una FanFiction.. Non sarebbe una brutta idea.. :)
 
GRAZIE!
 
 
 
Ciao! :)
 
 
HoranHug,x
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan hugs me