Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    12/02/2013    1 recensioni
Continuazione di Summer Love.
Hope dopo essere tornata da New York, dovrà affrontare il suo ex. Come andranno le cose? Ritornerà con lui? Lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'From the moment I met you, everthing changed. ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero stata un anno intero a New York, ma non ero mai salita lì sopra. Non ero mai salita sull’Empire State Building. Non avevo mai trovato il tempo per salire. Da quando c’era stato l’attentato alle Torri Gemelle, questo era tornato ad essere il grattacielo più alto della città. La visuale era qualcosa di magico. Vedere New York illuminata dall’alto era uno spettacolo veramente bellissimo.
-Ti piace?- la sua voce mi riportò alla realtà.
-Si, è bellissimo.
-Non ci sei mai salita vero?
-No, non ho mai avuto tempo. Comunque meglio così, ho sempre desiderato salire qui con il mio ragazzo e se fossi salita quanto stavo qui a New York sarei stata sola e non sarebbe stato la stessa cosa.

Ci baciammo. Quel bacio fu uno dei più belli. Sarà stato per l’atmosfera, per il momento magico che si era creato. Non so, ma anche quel bacio fu magico.
Dopo una mezz’oretta che stavamo lì a farci foto, decidemmo di andare a mangiare. Mi portò a mangiare in un ristorante bellissimo. Da ‘Smith&Wollensky’.
-Ma qui è dove hanno girato ‘Un diavolo veste Prada?’ 
-Si, è proprio questo. Mi hanno detto che si mangia veramente bene qui, soprattutto la carne.
- Ma sarà carissimo.
-Non ti preoccupare tu pensa solo a divertirti, questa è l’ultima serata nostra. Poi non ci vedremo per un altro mese.


Mangiammo veramente bene quella sera. La carne era buonissima.
-Sono stata benissimo Zayn questa sera, grazie. 
-Ma la serata non è ancora finita Hope.

Lo guardai con una faccia interrogativa. Poi mi prese per mano e dopo avermi fatto salire di nuovo in macchina, prese nuovamente la benda. 
-No io non metterò di nuovo quella cosa. 
-Mi dispiace signorina, ma questa dovrà metterla di nuovo. 

Sbuffai e mi girai di spalle per farmi legare quella maledetta benda. In fondo mi stavo divertendo. 
-Dove andiamo?
-Secondo te, te lo dico?? Altrimenti a che serve la benda. Non sei cambiata molto, sei sempre la solita curiosona.
-Guarda che è grazie alla mia curiosità se ora stiamo insieme. Se non fossi stata curiosa ti avrei mandato a fanculo la seconda volta che mi sei finito sopra.
-Io pensavo che avevi accettato di prendere qualcosa al bar perché mi torvavi affascinante.
-Si si certo. L’importante che ne sei convinto-
Dissi tirando un colpo a vuoto credendo di colpirlo. Maledetta benda, se non l’avessi avuta non l’avrei mancato.
Passò mezz’oretta da quando eravamo usciti dal locale, poi finalmente la macchina si fermò. Come prima, Zayn mi aiutò a scendere dalla macchina e a camminare. Si fermò di colpo e io finii sopra di lui.
-Ma sei scemo? Perché ti sei fermato?
-Siamo arrivati.
-Dirmelo ti costava molto?Ora non avrei un naso dolorante.

Iniziò a ridere come uno scemo, adoravo la sua risata. Quando finalmente finì di ridere lo sentii baciarmi il naso.
-Ora va meglio?
-Mmh non so, forse ho bisogno ancora di questa medicina. Però ora che ci penso non mi fa tanto male il naso ma le labbra.-
dopo aver riso di nuovo, mi baciò delicatamente e poi disse:-E ora?-
-No, ho ancora qualche dolore.-
Mi baciò di nuovo.
-Ora?
-Mmh diciamo di si.. Per ora mi posso accontentare, però dopo credo che avrò di nuovo bisogno di questa medicina.

Dopo, finalmente, mi tolse la benda. Quando aprii gli occhi mi ritrovai fuori dalla Juilliard.
-Perché mi hai portato qui?
-Perché tu sei venuta con me in uno dei posti dove ogni giorno realizzo il mio sogno e questo è il posto dove tu hai realizzato il tuo. Volevo semplicemente farne parte. Mi porti a fare un giro?
-Certo.-
Lo presi per mano e ci incamminammo verso l’entrata della scuola. Mentre stavo facendo vedere al mio ragazzo quella che era stata la mia scuola fino a prima dell’estate, qualcuno mi chiamò da lontano. Mi girai vero la voce e vidi un mio ex compagno di danza. Eravamo in classe insieme.
-Josh?
-Si, sono io. Che ci fai qua Hope? Non avevi finito gli studi qualche mese fa?
-Si, ero venuta a fare una visita alla scuola. E tu?
-Io ho deciso all’ultimo momento di fare un altro anno. Che ne dici se uno di questi giorni usciamo insieme come i vecchi tempi?
-Mi piacerebbe Josh ma domani devo tornare a Londra, sono tornata lì dopo i miei studi.
-Ah.. allora ci si sente Hope. Ora vado. Ah sei diventata ancora più bella di prima.
-Grazie. Ciao Josh è stato un piacere rivederti.
-Anche per me.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013