Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: fria    12/02/2013    2 recensioni
Questa storia inizia dopo 4 anni la telenovela di “o Beijo do vampiro” anche se qui in Europa non la hanno mai trasmessa spero che la mia seconda storia sia bella come la prima.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O BEIJO DO VAMPIRO



Hola!!!! scusate il ritardo ma ho avuto un bel blocco dello scrittore per intenderci il capitolo era quasi finito ma ad un certo punto mi sono bloccata e non sapevo ke pesci pigliare e poi sta anche nevicando dove abito per adesso e solo oggi sono riuscita a finirlo.



Ps:sabato ho fatto 29 anni....



Ed ora vi lascio all'ultimo capitolo della mia storia.



Capitolo 12:Epigolo.



Era passato un po' di tempo da quando Livia si era sposata con Vlad e in quel lasso di tempo erano accadute un sacco di cose.



I due vampiri Supremi per ridare vita al Clan Drakul decisero di avere un figlio e dopo nove mesi era nato un bel maschietto di nome Nosferatu in onore del fratello.

Mentre i figli di Livia che Vlad aveva adottato e che cresceva come fossero sangue del suo sangue erano felici di aver un nuovo fratellino e alla fine i due Vampiri Supremi si erano innamorati l'uno dell'altro e a Castel Drakul regnava finalmente pace e serenità.



Intanto a Casa Vladescu.............



Al Duca Boris e il resto del Clan tutto procedeva per verso giusto.

Bia e Zeca erano più innamorati che mai ed alla fine si erano sposati e dalla loro unione era nata una bella bimba di nome Cecilia.





Anche madama Mina e Rodrigo avevano avuto un altro figlio ma questa volta un bel maschietto di nome Arkady.



Mentre il Duca aveva passato una intera giornata insieme ai due Clan come aveva promesso in passato.

E le alte sfere vedendo che tutto procedeva per il verso giusto poterono rilassarsi ed l'Arcangelo Ezechiel stava sempre ad osservare i due Clan e sorrideva.



Invece in luogo oscuro fatto di Tenebre e Oscurita dove regnava l'odio verso i celi....



Quegli erano Gl'Inferi.....



Li lo spirito di Nosferatu cercava un modo per redimersi di tutto quello che aveva fatto.



Ma sapeva che era un'impresa quasi impossibile anzi prego che suo fratello e il Clan Vladescu vivessero sereni per l'eternità non gli importava se sarebbe rimasto negli Inferi per l'eternità,era stato ingannato per tre volte e tutte e tre le volte ci era cascato come un vampiro alle prime armi.



Ma ad un tratto Nosferatu venne avvolto da una calda luce era talmente forte che dovette chiudere gli occhi e quando pote' riaprili si accorse di trovarsi davanti ad un maestoso portone fatto di Argento e Oro,poi una voce senza volto gli parlò:

Nosferatu se voi redimerti dai i tuoi peccati dovrai scalare il monte del purgatorio solo così avrai la pace eterna,ma ti avverto che non sarà facile.



E con queste parole la voce sparì e Nosferatu facendosi coraggio inizio la scalata.



FINE









































  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: fria