Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Jales    12/02/2013    2 recensioni
Clare era nata per proteggere la famiglia reale, ma Edward non avrebbe mai voluto che lei si ferisse per questo.
La osservò mentre afferrava la forchetta e assaggiava uno dei tanti piatti posti sul tavolo, assottigliando leggermente gli occhi.
Se solo volesse, io potrei...
[Basata sulla trilogia "Contratto di Sangue" di Lady Moonlight]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
De vita
Drabble #5. Negli occhi blu come il mare.

«Lui la desiderava ed ogni notte le faceva visita nella torre in cui l'aveva rinchiusa.»

Le fiamme non erano calde come il suo tocco.
Alzò lo sguardo verso il cielo, Alhandra, i capelli quasi bianchi che le cadevano da davanti al viso.
Volevo solo il suo amore.
Le voci della folla si fecero più concitate.
«Strega!»
Lo cercò fra la folla, gli occhi ormai pieni di lacrime, e lo trovò. L’avrebbe sempre trovato.
Marcus, il Re, era seduto sul suo scranno e la osservava con sguardo impassibile: non sembrava davvero più l’uomo che aveva amato. L’uomo che amava ancora, in una qualche maniera...
E Alhandra la bella morì in quegli occhi blu come il mare.

«Il re negò perfino di conoscerla ed ordinò d'ucciderla. Alhandra, l'incantevole Alhandra morì sul rogo e la sua storia fu dimenticata.»
Da “Contratto di sangue – L’ombra del principio”, di Lady Moonlight.

Disclaimer: i personaggi qui utilizzati sono di esclusiva proprietà di Lady Moonlight, perciò io non c'entro nulla nella loro creazione <3 Amate lei xD Ovviamente scrivo questa raccolta con il permesso dell'autrice.
Banner sempre by Lady Moonlight <3 Ammiratelo insieme a me **

Nota
Chiedo perdono per il ritardo -immane. Non voglio sapere nemmeno a quanto ammonta *sigh*- ma comunque eccomi qui.
Con Alhandra e Marcus <3 (per chi volesse rinfrescarsi la memoria, Capitolo 8 xD)
Una piccola sorpresa per la mia Cleo, sperando che non mi uccida per questo obbrobrio *love you Cleo*
So... just enjoy!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Jales