Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: voice_    12/02/2013    1 recensioni
Entrato nel salotto li vidi tutti, il mio sguardo si posò su di lui,oggi era ancora più bello del solito, indossava una polo rosa con dei jeans chiari,i capelli erano ingellinati, mi leccai le labbra ma mi sforzai di spostare lo sguardo su dei pasticcini serviti su un vassoio appoggiato sul tavolino davanti al divano, altrimenti sarei sembrato uno psicopatico, mi accomodai accanto a Liam salutandolo con un sorriso.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

Non posso crederci che mi abbiano fatto questo,tirai un sospiro e mi lasciai cadere pesantemente sul letto. Ormai si erano fatte le 21.00 e iniziavo ad avere fame. Ma NO. Non avrei mangiato,non ora almeno.
Vibrò il cellulare in tasca,sbuffai, di sicuro era Liam cosi staccai la chiamata senza neanche assicurarmi che fosse lui.
Mi girai nel letto e schiacciai la faccia sul cuscino, non capisco il motivo, perché a loro da fastidio che parli con Abbie, che cos'ha lei che non va. È Fantastica.
Di nuovo la vibrazione “argh” ringhiai, presi il telefono e risposi “Non voglio parlare, lasciami in pace.” urlai per poi staccare.
Gli occhi mi pizzicavano ma non dovevo piangere, io ero forte. Mi alzai dal letto e andai nella piccola soffitta di casa mia, aprì un piccolo scatolone dove trovai una mia vecchia foto con Zayn,prima che lui conoscesse quell'ornitorinco arruffato di viola, mi rigirai la foto tra le mani, sorrisi, chiusi la scatola e scesi giù in salotto.
Trafficai con un cassetto bloccato e vi trovai una piccola cornice di legno intagliato,ricordai che me la regalò mia nonna per il mio 15 compleanno. Mi disse che quando l'avrei usata l'avrei fatto per qualcosa di davvero importante, e beh si, penso che l'avrei fatto.
Con la foto e la cornice mi avviai in cucina, posai il tutto sul tavolo e mi avvicinai alla dispensa,avevo fame. Presi un barattolo di nutella,dimenticato da Harry, e delle patatine cosi da poterle intingere.
Mi sedetti a capotavola e con le forbici tagliuzzai la fotografia cosi che rimanessimo solo io e lui. A lavoro svolto mangiai una patatina, misi la foto nella cornice e sorrisi. Ero soddisfatto del mio lavoro.
Mi portai il cibo in camera e accesi il pc, non so avrei dovuto dirle a Abbe ciò che i ragazzi pensavano o l'avrei ferita. Sbuffai, ora si metteva anche questo pensiero a confondermi. Scorsi tutti i nomi della Chat che erano Online c'era anche Abbie, cosi senza preavviso le inviai la richiesta per fare la web.
Quando la finestra si aprì scoppiai a ridere come un matto “Ehi, guarda che mi offendi se ridi cosi” disse lei facendo il broncio, “scusa” enuncia tra una risata e l'altra “e che sei cosi buffa” continuai ammirandola. “Smettila di guardarmi James mi metti in soggezione” disse iniziando a sventolarsi una mano sul viso, sorrisi, era cosi dolce. No non le avrei detto nulla, almeno non adesso.
allora come è andata con Ciuffettino?!” chiese beffeggiando il ciuffo di Zayn “Ehi, non prenderlo in giro, e comunque niente. Sono uscito con Liam. Punto.” risposi, guardandola mentre lei si struccava “mi spieghi chi ti ha combinato cosi?” le chiesi, iniziando a ridere di nuovo, lei sospirò per poi rispondere “Mia nipote, aveva voglia di truccare qualcuno ma le bambole non gli andavano a genio e cosi ho praticato la sua arte su di me” Finì di struccarsi e ripose tutto in un mobiletto sotto la scrivania “Niall sicuro di stare bene? Sembri sconvolto. È successo qualcosa con Liam?” iniziai ad agitarmi, se capiva che mentivo e non ci eravamo mai visti quando saremmo stati faccia a faccia come avrei fatto. Mi grattai la nuca “ma no, emh è andato tutto bene,tranquilla sono solo... un po stanco.” risposi cercando di evitare il suo sguardo. “okkei”rispose lei, anche se non sembrava molto convinta.
Restammo a parlare per circa altre due ore poi lei chiuse tutto, l'indomani avrebbe avuto scuola ed erano già mezzanotte e un quarto.
Mi recai in bagno e mi avvicinai alla finestra, spostai le tende blu coboldo e diedi un occhiata fuori. Odiavo il fatto di avere una finestra cosi grande in bagno, sopratutto perché affacciavano su un piazzale e quindi dovevo sempre tenere le tende chiuse. Feci pipì e mi lavai le mani poi sentì di nuovo il mio cellulare. Sbuffai, avrei dovuto spegnere quel dannato aggeggio.
Attaccai senza vedere chi era poi qualcuno bussò pesantemente alla porta, chi mai sarebbe potuto essere a quest'ora. Andai al piano di sotto e aprendo la porta mi ritrovai un Zayn Malik rosso dalla rabbia con il cellulare stretto in mano “ Adesso testa Ossigenata mi dici perché hai Ignorato tutte le mie chiamate” urlò planandomi addosso e sbattendomi contro il muro, il mio cuore perse un battito, avevo Zayn Malik a un palmo di mano, un minimo spostamento e le sue labbra avrebbero combaciato con le mie. Arrossi di botto e lui mi guardò strano “che c'è?” chiese, lo vidi avvicinarsi pericolosamente a me, il cuore mi batteva fortissimo,avrebbe potuto sostituire la batteria di Josh, posò la sua fronte sulla mia e mi guardò negli occhi, deglutì. Mi sentivo in fiamme. “Niall, ma tu hai la febbre” dichiarò,prima di prendermi a mo di sacco di patate e portandomi in camera.
Che cosa? Io la febbre?, magari. Malik lo vuoi capire che sei tu a farmi provare tutto questo.
Entrò in camera mia, tirò le coperte dal letto per poi appoggiarmi dentro e risistemarle su di me.
Dormi Nialler, ricorda che ti voglio un infinità di bene, sei il mio cucciolo, quello che ha bisogno di coccole” mormorò al mio orecchio prima di lasciarmi un bacio sul naso e uscire dalla mia camera.
Avvampai.. Sbaglio o Zayn Malik mi aveva baciato.

*My Spice*
allora , inizio col dire che lo trovo un obbrobbio ma vabbè.
ah ci tengo a di
re che non ho niente contro Perrie, anzi adoro le Little Mix
e poi sono felice ahahha  a Liam piace  Spongebob *canta come una pazza*
okkei 
ritorno in me *its impossible*
Anyway questo capitolo lo dedica a "
AppleH"
perchè si, è la mia musa di questo capitolo e le tendine color  
blu sono offe
rte da lei *ringrazia*
O
ra, mi lasciate una piccola, ma piccolissima ricensione?
Nel nome dell'amo
re degli Ziall. *^*
(scusate se è co
rto,ma su Word sembra di più)
su su.
Vi  amo.

Manu

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voice_