Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    12/02/2013    6 recensioni
Sei drabble sulla Replayshipping, una per ogni lettera della coppia! - Replay {YuugixRebecca}
(AH, era ora *^*)
[R - Reverse] A volte penso che ti dovrei chiedere scusa. Quel giorno, non ti diedi l'importanza che meritavi...
[E - Enough] Anche se ti sono così vicino...
[P - Part] Mi hai chiesto se potevi essere parte di me. Ora posso farti la stessa domanda...? [+ Full vers. & Omake]
[L - Laidback] Be', le presentazioni sono comunque di rito...
[A - Abyss] In certi momenti, avrei l'impulso di afferrarti e non lasciarti più andare. Tuttavia, so che c'è sempre una promessa di riunione fra noi... [+ Omake]
[Y - Yesterday] Già scritto, dici? Personalmente, non credo ci sia nulla di "già scritto". E anche nel caso lo sia, be', di sicuro potremo cambiarlo, insieme.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca Hawkins/Hopkins, Yuugi Mouto
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo della drabble in questione: Enough [Abbastanza]
Genere: Introspettivo
Note: Yoh! E rieccomi *O* ... Sì, sì, lo so, alcuni si staranno chiedendo perché diamine, se la fic è già scritta per intero, ci ho messo dieci giorni ad aggiornare: be', in primo luogo, ho aggiornato altre due cose nel fandom di Ib quindi ho, come dire, perso un po' il senso del tempo. X° Secondo, questi giorni ero allegramente persa dietro walkthrough di videogames horror ~
Cooomunque sia, rieccoci. Ho anche scritto una oneshot crossover (i fandom sono molto facilmente desumibili) che posterò questi giorni *^*. Riguardo questa drabble, specifico che la frase del sottotitolo è una citazione di Voice (1° Op di Yugioh DM, ndr per chi non ha fatto mente locale). "Abbastanza bene non è abbastanza", invece, è una citazione della versione italiana di Ultimate Muscle/Kinnikuman - che guardavo anni fa e anche ora non disdegnerei, francamente, lo trovavo divertente; ad ogni modo, la frase mi è sempre rimasta particolarmente impressa perché concordo X°. Bene, ringrazio taaanto Riley_s, ChibiRoby, velocina15, Morgan_ e Hikari93 che hanno recensito e/o aggiunto a Preferite/Seguite. E come sempre, anche a chi solo legge nell'ombra! *O* E ora, buona lettura.


E - Enough


{Anche se ti sono così vicino...}





Talvolta stava china su libri enormi per ore, senza mai distrarsi; altre volte, rimaneva incollata al PC intere giornate, annaspando, fintanto che non riusciva a realizzare i suoi progetti - e allora a Yuugi veniva voglia di trascinarla via, a respirare.
Quando, infine, chiese perché si massacrasse tanto, lei rispose: - Abbastanza bene... non è abbastanza. Lo sospettavo, ma tu l'hai confermato: possiamo migliorare, sempre. Ciò che voglio fare.
Yuugi stimò immensamente la sua forza di volontà.
Tuttavia, le strappò una promessa circa qualche pausa.
Avrebbe controllato lui stesso che mantenesse la parola - facendo, intanto, compagnia a quell'amabile testa dura.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei