Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    12/02/2013    4 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Di sera… nella zona centrale dell’Isola della Vita… nel Giardino delle Rose…
 
Ichinose e Aki erano tornati nella Sala dei Nove Corvi, e le Guardie erano tornate nelle rispettive zone dell’Isola, ma c’era un problema:
- Mi chiedo com’è possibile che ci siamo ritrovati nella zona a nord del Regno, addormentati, e oltretutto nessuno di noi si ricorda nulla. - continuava a ripetere Kazuya.
- Io ricordo solo che due giorni fa eravamo venuti qui per controllare dalla Fonte della Vita per guardare  ciò che accadeva sulla Terra e trovare l’erede al trono, ma per il resto buio totale. - ammise Aki sconsolata.
Il compagno sembrò pensarci un po’, poi prese una decisione e si diresse alla fonte d’acqua del Giardino delle Rose:
- Noi non ci ricordiamo niente, ma forse i Guardiani dei Giardini della Vita ci possono aiutare: magari sanno che cos’è accaduto in questi giorni. - dopo quella frase, dalla mano del castano si sprigionò un’aura argentata che si posò sulla superficie dell’acqua e poco dopo comparvero quattro schermi di cristallo argentati: su ognuno di essi, era presente l’immagine dei Giardini della Vita delle diverse zone dell’isola e anche dei quattro Guardiani:
- Aki, Ichinose, è bello rivedervi! Come state? - li salutò Midorikawa.
- Perché ci avete chiamati adesso? - domandò loro Hiroto.
- è successo qualcosa qualche giorno fa, ma non ci ricordiamo niente di quello che è accaduto in quel periodo. Voi per caso ne sapete qualcosa? - rispose Kazuya, per poi aggiungere:
- Afuro, io, Aki e alcune Guardie ci siamo ritrovati nella zona a nord dell’Isola della Vita, proprio sopra il luogo dove si trova il Giardino della Vita che sorvegli tu. Che cos’è successo? - sembrava più il tono di un ordine, e i quattro Guardiani sembrarono accorgersene.
- Calmati Ichinose. Non li devi trattare in questo modo: sono pur sempre nostri amici. - gli sussurrò la Kino.
- Ti ricordo che noi dobbiamo rimanere rinchiusi qui. - gli fece notare Kiyama.
- E quindi? - gli chiese Kazuya.
- Significa che non siamo informati su ogni cosa che accade nell’Isola della Vita. - gli rispose Ryuuji.
- Però sapete che adesso l’Isola non è più divisa. - fece notare loro Aki.
- Infatti, ma questo lo sanno tutti ormai. - le rinfacciò Afuro.
- Del resto, i terremoti e le altre catastrofi naturali non sono passati inosservati. - aggiunse Hera.
- Avete intenzione di aiutarci o no? - domandò nuovamente Ichinose.
- Vorremmo tanto farlo, ma non possiamo: sapete bene cosa rischiano gli Angeli di questo Regno se non eseguiamo il compito che Diana ci ha affidato. Alla prossima! - li salutò Tadashi, e poco dopo, i quattro schermi di cristallo scomparvero.
- Non dovevi trattarli in quel modo! - ripeté la Kino al compagno.
- Sarà anche così, ma ora sappiamo che non possiamo contare sulla loro collaborazione. A questo punto, dovremo chiedere la loro collaborazione. - ammise il castano.
- Loro? Stai scherzando spero! E poi sai bene che non vogliono essere disturbati per faccende “inutili”. -
- Beh, questa faccenda non è uno scherzo: negli ultimi due giorni è successo qualcosa che qualcuno o qualcosa ci ha fatto dimenticare, e se i Guardiani non vogliono collaborare, loro forse lo faranno. -
 
 
Intanto… sulla Terra… in una foresta africana…
 
Nile era arrivato in quello che doveva essere il posto in cui era arrivata sua sorella quando era caduta nel Lago degli Spiriti e si era subito trasformato in umano per non farsi riconoscere dalle persone che avrebbe potuto incontrare: le ciocche dorate dei capelli erano diventate castane, gli occhi da dorati erano diventati color verde scuro e la voglia a forma di Sole era scomparsa. Indossava una maglietta smanicata dorata, una giacca bianca, jeans blu e stivali neri, ma aveva ancora il suo medaglione a forma di Sole.
Tuttavia, c’era qualcosa che non andava da quando aveva raggiunto la Terra:
- Non capisco perché sento la presenza di altri due esseri con poteri magici, oltre a quella di mia sorella s’intende; che io sappia, tutti gli Angeli e i Mietitori erano stati richiamati nei Regni quando io e Nali abbiamo fatto sparire Diana e Arelia. - disse quelle frasi ad alta voce, e qualcuno lo aveva ascoltato:
- Cerchi qualcuno o ti sei semplicemente perso? - gli chiese qualcuno alle sue spalle; il Rappresentante della Creazione si girò e vide una persona più o meno della sua altezza, aveva capelli blu grigiastri e la carnagione abbronzata, gli occhi color carbone e i segni dell’età ben evidenti sul viso. Indossava una maglietta bianca, una felpa blu, dei jeans scuri e degli stivali marroni.
- Potrei sapere che le importa? Se è qui solo per farmi perdere tempo, può anche andarsene. Ho altro da fare. - disse Nile con un tono seccato, ma quando stava per incamminarsi all’interno della foresta, l’altro lo fermò:
- Qualche ora fa, ho trovato una ragazza che ti somigliava. L’ho portata a casa mia per curarla dal morso di un serpente, ma se non t’interessa, io me ne vado. - disse la persona misteriosa, per poi incamminarsi fuori dalla giungla.
- Se quello sa davvero dov’è mia sorella, tanto vale che lo segua. - si disse il maggiore dei gemelli Le Loire, per poi seguire l’altro.
 
 
Qualche minuto dopo… fuori dalla giungla…
 
Quell’abitazione sembrava una di quelle che Nile aveva visto nella zona ad est dell’Isola della Vita: una casa con le mura di pietra, e il tetto e la porta fatti con assi di legno.
L’uomo misterioso che aveva incontrato aprì la porta, per poi dire al Rappresentante della Creazione:
- Alla fine t’interessava la mia proposta eh? - gli rinfacciò l’uomo dai capelli blu, mentre il maggiore dei Le Loire si avvicinava per seguire l’altro dentro la casa. All’interno non era un granché, ma per una persona sola doveva bastare: c’era un tavolo con un paio di sedie, ma l’umano condusse il Rappresentante della Creazione in un’altra stanza; una volta entrati, Nile vide sua sorella in forma umana e distesa su un letto dalle lenzuola bianche, aveva la caviglia sinistra fasciata: doveva essere quello il punto in cui era stata morsa. Il maggiore dei Le Loire fu sollevato nel vedere che respirava, anche se impercettibilmente; subito si avvicinò, e prese la sorella in braccio per portarla via da lì:
- Ti ringrazio per averla aiutata, ma non aspettarti chissà cosa da me se mai dovessimo incontrarci di nuovo. A mai più. - dopo quella frase, Nile uscì dalla casa, per poi tornare all’interno della giungla, in direzione del portale vicino al quale si era ritrovato al suo arrivo sulla Terra.
- è strano: in quella casa ho avuto ancora quella sensazione… dove saranno i due esseri con i poteri? - con quella domanda ancora per la testa, sparì nel varco per tornare nel Regno di Mezzo.
 
 
Poco dopo… nell’abitazione dell’uomo misterioso…
 
L’uomo dai capelli blu era ancora nella camera, e come per i gemelli Le Loire, aveva ben altro da fare: all’improvviso, un’aura color blu petrolio circondò la sua mano e gli permise di spostare il mobile, rivelando una porta che doveva condurre ad un’altra stanza; l’ignoto bussò tre volte, per poi dire:
- è tutto a posto Lavinia. Se ne sono andati, puoi uscire ora. - pochi secondi dopo, una quindicenne dalla carnagione chiara, gli occhi rossi rosacei e i capelli castani, ma quelli raccolti nella coda alta erano color rosa confetto.
Indossava un maglione piuttosto largo color rosso carminio, dei pantaloncini neri e degli stivali dello stesso colore; aveva un’aria visibilmente preoccupata, ma l’altro sapeva come tranquillizzarla:
- è tutto a posto: Nile era venuto solo per riprendersi sua sorella, non cercava di convincerti a occupare il trono del Regno della Morte. -
- è quello che spero: dopo ciò che è successo a mia sorella Arelia, non voglio più saperne di questa storia.
Cambiando discorso, quando tornerai ad avere il tuo vero aspetto? -
- Non lo so… immagino che accadrà quando lei scomparirà e i due gemelli torneranno normali. - disse lui, ma Lavinia notò una nota di dispiacere nella sua voce:
- Fammi indovinare: vuoi che i due gemelli tornino quelli che erano prima del tuo incontro con quella, ma non vuoi che le accada qualcosa. Ho indovinato Rococo? -
- Infatti… non posso dimenticare tutto il male che ha fatto a me e a tutti quelli che ha ingannato, ma se per lei tutto questo era solo un gioco, per me non lo era per niente. - le spiegò il blu.
- Per farla breve, le vuoi ancora bene. Mi chiedo come fai, ma vedrai che le cose si sistemeranno, parola di Lavinia Farfalla. -
Le cose sarebbero tornate normali… quanto avrebbe voluto crederci anche lui…
 
 
Angolo di Emy
Ok, questo capitolo è stato un po’ difficile da scrivere, più che altro perché non avevo un’idea ben chiara.
Se vi state chiedendo chi sono loro…beh, non lo so nemmeno io: dovrebbero essere degli OC, ma mi piacerebbe che siate voi lettori a fornirmene due. Non so se li farò apparire molto spesso, ma qualcosa riuscirò a fare.
Per gli OC, dovrete compilare la seguente tabella:
Nome e cognome:
Aspetto fisico e carattere:
Età (tra i 18 e i 25 anni):
è un Angelo o un Diavolo?:
Storia personale:
Cambiando discorso, che impressione vi ha fatto la sorellina di Arelia?
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow