Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallerxx    12/02/2013    2 recensioni
- ci credi, cioè..alla vita dopo la morte? io penso sia solo una cazzata- mi chiese mentre il tramonto gli illuminava il viso
- Non lo so, non credo che insomma mio padre mi stia guardando dal cielo, so solo che la vita è tutto- gli risposi
- che intendi dire?- mi chiese aggrotando le sopraciglia
- che l'inferno e il paradiso sono qui sulla terra, li viviamo ogni giorno, pensaci..prima passiamo un dolore emotivo, quello è l'inferno..poi però siamo finalmente felici e quelllo è il paradiso.Poi quando si muore siamo in pace ne dolore ne gioia solo riposo- gli risposi saggiamente.
-già- mi disse mentre l'aria fresca ci inebriava.
-forse hai ragione, ma ormai non so più nulla.Qualche giono fa ero un ragazzo nomale e ora mi ritrovo a sparare palle di fuoco con poteri soprannaturali, la vita non ha senso!- mi rispose io annu' e tornai a fissare il tramonto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MELANY POVS

La mattina mi alzai e scesi di sotto.Louis era sul divano che piangeva,mi avvicinai preoccupata

-lou tutto bene?- gli chiesi e lui alzò gli occhi color ghiaccio che erano completamente iniettati di lacrime.

-se ne andata,come tutti,come i miei genitori- disse passandosi le mani fra i capelli.

-chi louis?-chiesi,ovvio che era una ragazza

- alys, mi piaceva, mi ha mentito! ha mentito a tutti noi per poi sparire con sebastian!- mi disse e io l'abbracciai forte.Raccontammo la storia a gli altri e decidemmo che dovevamo eliminare sebastian se volevamo andare avanti.Dovevamo iniziare dalla sua città ,sporks,ci avrebbe aiutato a capire chi era e come distruggerlo anche se Liam era contrario perchè lo considerava buono..

Partimmo per sporks alle 5 del mattino e sinceramente fu un viaggio lunghissimo,Louis stava sempre zitto e harry cazzeggiava cantando canzoni stupide.Niall mangiava sempre e Liam guardava fuori dal finestrino arrabbiato perchè non gli credevamo,poi c'èro io che li guardavo tutti male e pensavo che fossero pazzi.Arrivammo a sporks,era una piccola cittadina.C'era un enoreme villa distrutta al centro della città.Sembrava abbandonata perchè era in uno stato trasandato e decadente.Vagammo in giro per la città chiedendo informazioni,se conoscevano un ragazzo che si chiamava sebastian ma la gente scuoteva il capo o ci ingnorava.Alla fine verso sera incontrammo una signora giovane.

-mi scusi conosce per caso un ragazzo che si chiama sebastian ha circa 17 anni anche se ora non vive più qui?-chiesi per l'enesima volta

- no mi dispiace ma se vi servono informazioni per persone che hanno vissuto qui potreste andare alla vecchia villa,ci abita una anziana signora che sicuramente può aiutarvi-ci disse e noi ci dirigemmo subito alla grande villa.Il cancello era distrutto e non c'erano campanelli così ci avviammo verso l'entrata.Il giardino era piendo di robaccia e l'erba era secca.Suonammo il vecchio portone di legno e la porta si spalancò da sola.

- inquietante..-disse harry entrando.C'èra un enorme atrio e un enorme porta al centro di esso.Due gradinati di scale una a destra e una a sinistra si incontravano sopra la porta formando una specie di balconcino sopra di essa e poi un lungo corridoio.

- mi scusi, c'è nessuno?- chiese liam ma nessuna risposta.Notai che c'èrano molti libri accattastati su ogni mobile e anche per terra,disegni di persone,storie antiche.Raccolsi un foglio ingiallito da terra,probabilmente risaliva al medioevo e vidi un immagine che mi sconvolse, un vecchio disegno in inchiostro nero mostrava un ragazzo che aveva più o meno la nostra età,dei folti capelli corvini e degli occhi rossi e delle ali da pipistrello dietro e poi una strana scritta che non seppi identificare.

-ma è...-cominciai ma una voce rauca e flebile continuò

-sebastian,già il demone delle mente,capace di controllare i sogni,di svolgere allucinazioni che riescono a portare l'essere umano alla pazzia seguita dalla morte.Il semidio che lavora per la morte- disse una vecchia donna che era spuntata dal nulla.

-lei lo consce??-chiese sorpreso Niall

-si mio caro ragazzo,quel demono vive da tanti secoli è nato in questa città e la leggenda narra che era un ragazzo normale-rispose la donna.

-ma che sbadata! non mi sono presentata, io sono adel!-disse la donna e noi ci presentammo a nostra volta

- io sono niall

-io louis

- io zayn

-io liam

- e io harry- dissero i ragazzi e quando arrivò il mio turno e mi presentai stringendo la mano alla signora lei mi guardo inarcando un sopracciglio

-sei il primo guardiano vero?- mi chiese e io annuì confusa

-bene ragazzi, vi invito a prendere una tazza di thè nella mia biblioteca privata- disse adel facendoci accomodare in una grande stanza con dei divani e poltrone,un caminetto e tanti tanti libri.

- be immagino che siate qui per sapere qualcosa in più su sebastian-disse mentre sorseggiava il thè e noi annuimmo subito

-sebastian era un ragazzo normale, come voi.Si dice che sia vissuto nel medioevo ma io suppongo anche un po prima.Lavorava nelle stalle ed era un ragazzo comunissimo tranne per il fatto che avesse dei poteri magici che le permettevano di controllare l'acqua.Ma era sempre stato avaro, geloso cattivo e malvagio...egoista.Saccheggiava i poveri viandanti quando poteva e se ne fregava delle conseguenze.Un giorno mentre lavorava alle stalle venne a farle visita una donna.Vestita di nero,molto elegante che gli chiese se gli sarebbe piaciuto avere tutto l'oro del mondo e lui ovviamente disse di si.Lei gli disse che gli e lo avrebbe dato se solo lui avesse fatto delle cose per lei.Lui accettò ma la donna che era la morte voleva che lui uccidesse sua sorella appena nata.I bambini sono forme di vita pure e distruggendole ti macchi l'anima di un terribile crimine, lui accettò e dopo che lo fece fu condannato a vita.Il destino lo costrinse a vivere per sempre e lo trasformò in un demone ripugnante che tutti avrebbero rifiutato.Ma la morte che era felice di aver trovato un buon compagno per i suoi malefici piani allevviò l'incantesimo del destino permettendo a sebastian di strasformarsi solo quando lui voleva in modo che avrebbe potuto sfruttare le cose a suo vantaggio.Da secoli lavora per la morte,essa gli ha anche dato il potere di un dio,trasformandolo così in quello che è oggi....un semidio potentissimo.Lui è cosi potente propio per questo, è un guardiano, è un demone ed è anche un dio- ci disse la vecchia mentre noi ascoltavamo con attenzione ogni singola parola.

-bene-sospirò liam aggrottando la fronte

-quindi sai come ucciderlo?-continuò serio

-si,ma ora è tardi tornate domani-disse praticamente sbattendoci fuori di casa.Dormimmo in un'hotel e la mattina appena svegli ci dirigemmo a casa della vecchia.Era strano però...la porta era aperta,Entrammo....il silenzio invadeva ogni stanza della casa.Entrammo in biblioteca e lo spettacolo che ci trovammo davanti fu orribile.Adel era morta in terra e c'èra molto sangue, sul muro c'èra una scritta rossa che diceva " la sua anima giacerà all'inferno per sempre e presto voi la raggiungerete" da gelare il sangue insomma.Era sicuramente stato sebastian, poteva essere solo lui!Ci avvicinammo al corpo senza vita di adel e in mano aveva un biglietto " 15 rood street ultima casa ".Uscimmo prima che qualcuno ci incolpasse di omicidio e ci dirigemmo a quel indirizzo.La casa era distrutta e in rovina,barricata con assi di legno, aveva anche 1000 anni secondo me.Era pieno di macerie e non capivamo perchè fossimo lì.

- benvenuti nella mia dimora-disse una voce alle nostre spalle e subito ci voltammo

- sebastian hai ucciso quella povera donna!-gli disse niall squadrandolo

-già...avevo ucciso anche te ma tu sei ancora qui...-sibilò il ragazzo a denti stretti con un tono amaro mentre vagava da una stanza all'altra.

-sei un mostro! hai ucciso anche tua sorella!-gli dissi mentre si allontanava e si fermò di colpo.

-come si chiamava?-chiesi cercando di farlo commuovere

-nicky,si chiamava nicky...-sussurrò senza voltarsi

-già aveva tutta una vita davanti,hai spezzato una vita innocenza..era tua sorella..-controbatteì facendolo infuriare.

- ragazzini! siete solo ragazzini! morirete tutti! la morte vince sempre! disse voltandosi e sparendo.Non avevamo avuto grandi risultati ma avevo fatto comunque una piccola breccia nel cuore di quel mostro anche se ora aveva intenzione di ucciderci piu che mai..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerxx