Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kinami    12/02/2013    1 recensioni
Già dalla prima volta che si erano visti si amavano ma non lo sapevano. Non sapevano che sarebbe successo tutto questo. Non sapevano che ci sarebbero state scelte, pianti, risate e baci..non sapevano che avrebbero condiviso esperienze bellissime e bruttissime allo stesso tempo..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 -Ooook toglietemi una curiosità che state facendo???
-La cena-
rispose Niall
-La cena?-risposi dubbiosa
-Pizzaaa-specificò mio fratello
-Oddio pizza di nuovo! Io non mangio quindi non chiamarmi-mi rivolsi a mio fratello
-Va bene-mi rispose perplesso
Me ne andai in camera mia, non sapevo che fare, leggere un libro? Nahh..studiare? Nahh..stare al pc a fare una beata mazza mangiando gocciole?? Zizi :3
E così feci, persi la cognizione del tempo davanti a quell’aggeggio, ero con i miei cuffioni belli grandi quando qualcuno mi fa toc toc alle spalle (?) salto come un canguro australiano, mi levo le cuffie e guardo arrabbiata mio fratello.

-Tu! Sottospecie di animale! Mi hai spaventata! Non si bussa più??!?!?!?!
-Scema-
disse puntandomi un dito su una tempia e spigendo-ti ho bussato ma con le cuffie non mi hai sentito
-Ohh..shorry, che c’è?
-Niente volevo vedere come stavi
-I tuoi amici se ne sono andati?
-No stanno dormendo in camera mia erano troppo stanchi
-Ma che ora è??
-è mezzanotte-
mizzica se avevo perso la cognizione del tempo
-Pensavo fosse meno tardi! Vado a dormire anche io visto che sto morendo
-Ok, allora notte-
disse dandomi un bacio sulla guancia
-Hazza...
-Si?
-Dormi con me?
-Certo-
disse con un sorriso rassicurante

 POV HARRY
Erano le 4 del mattino, non so perché mi ero svegliato così presto, guardai mia sorella..è così bella, ha preso tutto da me ovviamente, si era addormentata sul mio petto, si era accoccolata come un cucciolo, iniziai ad accarezzarle i capelli, lei si mosse e iniziò a farfugliare fino a che non si svegliò, mi guardò con quegli occhioni.
-Perché sei sveglio?
-Non lo so neanche io, ora dormi
-No ormai mi hai svegliata, sai che se mi sveglio poi non mi addormento più! Tutta colpa tua
-Scusa-
dissi con un tono da finto dispiaciuto
-Ma vai va!-iniziai a ridere e lei influì facendomi il solletico ma non gliela diedi vinta e iniziai anche io
-Shhh che svegliamo gli altri!-Dissi
-Okok non sia mai! Che facciamo??
-Stiamo a letto tranquilli

Ci fu qualche minuto di silenzio, lei alzò lo sguardo e cominciò
-Hazza lo sai che mi ero presa una cotta per te?
-Ovvio! chi non se la prenderebbe?
-Dai! Scemo!

Io sono innamorato di te sorellina..non sapevo se dirglielo..avevo paura di rovinare il nostro rapporto, e poi..sarebbe incesto..che fare?? La mente mi si riempì di pensieri e lei li interruppe
-a che pensi?
-mm? A niente
-Ah già vero che tu non pensi!-
scherzò lei, la guardai, mi misi sopra di lei e uccidetemi! La baciai..stavo tremando dalla paura, letteralmente tremando! Chiesi il permesso di entrare con la mia lingua, non sapevo cosa avrebbe fatto, pensavo “cazzo sto facendo? è mia sorella!” ma quando acconsentì questi svanirono, come se non ci fossero mai stati, fu un bacio bellissimo, avevo la mente libera, c’eravamo noi due e basta, appena mi staccai le mie riflessioni iniziarono a correre verso la mia mente e ad occuparla tutta di nuovo, ero immobile su di lei, non sapevo come agire, cosa dire, lei alzò la testa di poco, giocò un po’ con il mio naso e mi baciò ancora, ora era chiaro cosa dovevo fare, seguire il cuore..
I baci iniziarono a trasformarsi in carezze, la mia mano finì sotto la sua maglietta, staccammo le nostre labbra per il tempo che serviva, le tolsi la t-shirt e iniziai a baciarle il collo, a sentire il suo profumo al lampone, mi tolsi la mia canottiera, la sua mano andò a finire nei miei jeans,li sbottonò e abbassò la cerniera, li tolsi via, io feci lo stesso con i suoi, rimanemmo in intimo, le alzai la schiena dal letto, quel poco che bastava per far spazio alla mia mano che le sganciasse il reggiseno, la baciai sul petto, lei mi tolse i boxer e io l’intimo che aveva ancora addosso, fu fantastico, indimenticabile..speciale..

 POV JENNY

Wow..wow..wow..wow..che cazzo ho fatto? No spiegatemelo, ok magari ho sognato, si ho sognato anche se fare sogni erotici su mio fratello non è una cosa buona però..no ok sono nuda non è un sogno, pensiamo..
Mi girai e vidi Harry dormire, io ero attaccata a lui, era stato meraviglioso lui era stato così dolce nei miei confronti, non mi aveva fatto tanto male, insomma il dolore che si prova la prima volta c’era ma si era preoccupato, ero pur sempre sua sorella..ecco..era questo che non andava..io ero sua sorella..che dovevo fare? Dirgli “ehi Harry non provo niente per te, quindi questo non è mai successo ok?” sarebbe da stronze, e poi non è vero che non provavo niente, ma magari stavo confondendo i miei sentimenti, magari ho confuso l’amore fraterno con l’amore amore..come facevo  a chiarire quello che provavo veramente? Non c’è un manuale per queste cose..
Guardai l’ora erano le 9.00 di mattina, decisi di alzarmi e farmi la doccia, raccolsi i miei vestiti da terra, mi misi l’accappatoio e andai a farmi la doccia, prima però dissi a mio fratello di vestirsi,  qualcuno sarebbe potuto entrare, lui mi rispose con un cenno di capo, uscii da camera mia e mi diressi verso il bagno, entrai e mi misi nella doccia, iniziai a pensare a tutto, tutto quello che era successo e come mi sarei comportata al riguardo, mi ero totalmente persa nella doccia, la porta del box doccia si aprii, stavo per avere un infarto.

-Devi chiudere la porta del bagno, non sai mai chi potrebbe entrare!-iniziai a baciarlo, ok, era chiaro lo amavo con tutto il cuore.
-Chi c’è in bagno?!?
-Oh cazzo! Chi è?
-è la voce di Zayn, chi risponde io o tu?
-Faccio io
-Ci sono io!
-Jenny muoviti me la sto facendo addosso!
-Emm..sono appena entrata!
-Ma se è da mezz’ora che sento il getto!-
porco cazzo
-Si ma io devo mettermi tutte le creme e robe varie, vai a fare pipì da un’altra parte!
-Ma dove vuoi che la faccia?!?!? Esci subito!
-Falla in giardino! I vicini non ti vedono se stai attento!
-Jenny non prendermi in giro ed esci subito di lì!
-No!
-Ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
wow che urlo ragazzi mi mette paura
-NO!-non avevo sentito la risposta, mi misi l’accappatoio e mi asciugai, guardai dalla serratura e non vidi nessuno, feci segno ad Harry di uscire, anche lui si mise l’accappatoio, aprii la porta con Harry dietro, Zayn non c’era così entrambi corremmo in camera, iniziammo a ridere poi ci cambiammo, io uscii dalla stanza.
-Creme e robe varie vero??!?!
-Ahahahaahha sei andato in giardino?
-Non ne voglio parlare! E smetti di ridere!-
trattenni la risata per un po’ ma non resistetti a lungo e gli scoppiai in faccia
-Ah si?? Allora ti aiuto a ridere dai! – iniziò a farmi il solletico, feci lo stesso con lui ma a quanto pare non funzionava, era simpatico Zayn, pensavo fosse tutto serioso ma mi sbagliavo, mi intrigava non so il perché, continuammo finchè dalla camera di mio fratello uscì Liam, noi smettemmo, lui ci guardò per un instante con faccia assonnata e successivamente si diresse verso il bagno. Continuai a ridere per la scena a cui avevo appena assistito.
-Dai ridarella andiamo a fare colazione su!
-Ok serioso!
-Serioso?
-Sì all’inizio mi sembravi serio, sai quando ci siamo visti a scuola per la prima volta? Eri misteriosamente serioso?
-Eh che dovevo fare scusa, non ti conoscevo mica ahahahahha!
-Ma sapevi chi ero!
-Ssssh dettagli!
-Strano il tipo
-Strana la tipa

Ok adoravo il ragazzo! Presi la mia scodella, ciotola come la volete chiamare a mucca e ci misi il latte, lo feci scaldare, intanto aprii la mensola sopra mettendomi un po’ sulle punte e nell’istante in cui avevo aperto la porta mi caddero i biscotti sulla testa.
-HHHAAAAARRRRRRRRRRRYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sentii Zayn iniziare a ridere e la porta di camera mia aprirsi e vidi mio fratello scendere le scale, arrivato in cucina mi guardò perplesso, come se si aspettasse una catastrofe naturale ma non la vedesse
-I biscotti! Il pacchetto nuovo mi è caduto sulla testa e fa male! È colpa tua che non li hai messi bene!-lui si avvicinò a me, mi baciò la nuca e mi cinse la vita da dietro, il mio cuore batteva all’impazzata
-Sorellina..-iniziò a bassa voce- forse dovremmo farti visitare perché se ci pensi bene..chi ha messo la spesa apposto l’altra volta?- ci riflettei un po’ su e subito dopo mi accorsi di aver fatto una grande figura di merda!
-Emm, fammi indovinare, io?-dissi con un tono imbarazzato e autoironico, Zayn a quel punto non resistette e fece una di quelle risate che si sentì fino in Cina, mi staccai da mio fratello e raccolsi i biscotti e senza dire niente presi il latte e me ne andai in camera con le loro risata dietro, ma tanto avevo le mie gocciole che mi consolavano :3
Mi misi sul letto e iniziai a mangiare biscotto dopo biscotto, la porta si aprì, guardai e mi ritrovai davanti a me il biondo con una tazza di latte in mano

-Buongiorno principessa mi hai fottuto i biscotti mi han detto!
-Buongiorno mio bel principe a quanto pare ti hanno informato bene che intende fare?
-Ho intenzione di farle compagnia e quindi di nutrirmi insieme a lei
-Si sieda prego su questo modesto letto
-Oh sono grato della vostra gentilezza-
le buone maniere se ne andarano a fare in c*** quando il biondo iniziò a mangiare -.-
-Sembri un maiale-dissi mordendo una gocciola, lui si fermò mi guardò con un faccino triste e abbassò il capo
-Dai scherzo aahahhaah
-Non sembra
-Dai zizi sei un maialino teneroso
-Grassie

Ma quanto era tenero quel ragazzo ahahahaha??Finimmo la nostra colazione e scendemmo di sotto, Liam stava lavando i piatti, Harry, Louis e Zayn sul divano, un secondo Liam stava lavando i piatti?? Io uccido Hazza! Mentre Niall portava le nostre tazze al lavandino io mi avvicinai a Harry, gli scompigliai i riccioli, lui si girò e mi sorrise.
-Hazza..
-Si..
-Vieni un attimo? Per favore?-
dissi con un sorriso malizioso, lui si alzò di colpo dal divano pensando chissà cosa, mi tirò la mano per salire le scale, io lo fermai, lui mi guardò dubbioso, mi avvicinai al suo orecchio in punta..
-PERCHè LIAM STA LAVANDO I PIATTI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?-lui si scostò immediatamente, gli altri si girarono verso di noi
-Ma..non è col..
-Zitto! Ora vai in cucina e lavi tutto quello che c’è da lavare siamo intesi?!?!
-Ma io..
-Harold ora!
-Ma..-
lo fulminai-subito..
Liam mi guardò e sogghignò ma subito dopo intervenne ad aiutare il suo amico.

-Jenny tranquilla mi sono offerto io
-Ah si?
-è quello che volevo dirti-
commentò Harry
-Tu zitto!-mi riferii a mio fratello-Liam caro, se dici solo un'altra parola ti faccio pulire casa, devi sapere che apprezzo che tu ti sia offerto ma mio fratello-a queste ultime due parole rivolsi lo sguardo ad Harry- deve imparare le buone maniere e anche se tu ti fossi offerto 300 volte lui avrebbe dovuto dire un “no tranquillo, sei l’ospite, non ti devi disturbare” non è vero fratellone??!?!
-Si Jenny…
-Quindi adesso vero che vai a lavare i piatti Harold?
-Si Jenny…
-E vero che mi presti la tua fotocamera superstrafiga?
-Si Jenny..un momento! No Jenny!
-Daiiiiiiii ti pregoooooooooo :3!!
-No Jenny
-Uffi…lava i piatti!
-asdfffaf
-Cosa farfugli???
-Niente! Lavo i piatti!

Tutti ci guardavano sghignazzando, io andai in camera, preparai la mia borsa per uscire, presi le mie Vans grigie da guerra e mi diressi verso il bagno, mi lavai i denti, mi misi un filo di trucco e incontrai Harry che saliva le scale

-Dove vai?
-Esco
-Vieni..-
mi fece segno di seguirlo in camera, li non resistetti e gli saltai addosso, iniziai a baciarlo, cademmo sul letto e io iniziai a ridere, lui mi zittì con le sue labbra.
-Adesso devo andare
-Con chi esci?
-Non sei mio padre caro
-Ma tuo fratello sì e anche il tuo ragazzo-
aveva detto che ero la sua ragazza? Oddeo muoio, che cucciolo **
-Mmm..ok compi due ruoli nella mia vita quindi si può fare..mi vedo con Ginny e Nick
-mm..
-Nick è il mio migliore amico-
dissi dandogli un bacio-ora scappo
-Ah no tieni la macchina fotografica-disse alzandosi-Prendila è in camera, divertiti!
-Ciao amore-gli diedi un ultimo bacio e scappai, andai in camera sua, presi la sua macchina e me ne andai..
-Ciao ragazzi a dopo se ci sareteee!
-Si ok a dopo!

 POV HARRY
Scesi le scale e vidi i miei amici di sotto che mi guardavano.
-che succede?
-Non glielo hai ancora detto?-
disse Louis
-Pensavamo che eri salito per quello!- commentò Liam
-Deve saperlo!-contiuò zayn
-Non adesso, glielo dirò lunedì, voglio che si diverta al ballo..

 POV JENNY
-Hello rossa! Hello nonsocomecazzochiamarti!
-Nick non ti piace??
-Nunu
-Allora andiamo a vedere sto hotel si o no??

Perché dobbiamo andare in un hotel?? Semplice a scuola ci hanno detto di raccontare la storia di uno degli hotel più antichi di Londra e io e Ginny volevamo mettere delle foto però fatte dal vivo così eccoci qua e Nick cosa ci fa? Non aveva nient’altro da fare XD

Arrivati, feci molte foto e chiedemmo ai dipendenti quello che sapevano riguardo l’hotel, facemmo una bella ricerca e raccogliemmo molte foto alla fine le guardammo tutte per scegliere quali tenere e quali no, ma schiacciai una volta di troppo la freccia in avanti e la foto di mio fratello che baciava la sua ex mi comparve davanti agli occhi..perchè teneva ancora quella foto? Poteva segregarla in una stupida cartella della sua pendrive, si erano lasciati da 5 mesi, perché era ancora lì? Aveva avuto l’occasione di cancellarla tutte quelle volte che aveva usato la fotocamera..ma non l’aveva fatto..perchè?

 

SPAZIO AUTRICE:
Ok chicas! Here I am
New capitolo spero vi piaccia mi piacerebbe tanto tanto tanto tanto se mi diceste che ne pensate..
No, seriamente mi farebbe un grande piacere, spero apprezziate il capitolo.
Much Love
-M

Se potete passate sulla mia pagina facebook? :3

 http://www.facebook.com/#!/pages/Pazza-naturale-/126569334184299?fref=ts

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kinami