Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: She is mine_    12/02/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! Sono Britney Tomlinson. Dal mio cognome avrete capito sicuramente chi sono, sono la sorella di Louis Tomlinson. Ho 18 anni e sono abbastanza alta, bionda con le ciocche fucsia, magra... insomma sono una di quelle ragazze che hanno tutti i ragazzi ai loro piedi. Non mi vanto per questo! Anzi! Sono single e aspetto di trovare il mio principe azzurro! Tutti mi cercano, ma solo per il mio cognome. Mi fido solo di due ragazze: Summer e Lola. Loro sono le mie migliori amiche da sempre. Sono le uniche che mi vogliono bene per quello che sono e non perché sono la sorella del cantate!
Sono una cheerleaders e frequento l'ultimo anno di liceo. Cioè in realtà ho appena finito il quarto anno... ma più o meno!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passata una settimana da quando i ragazzi erano qua. Volete un riassunto? Zayn ha confessato a Perrie che aveva un debole per lei da qualche mese, Liam e Danielle avevano deciso di prendersi una pausa, Louis ed Eleanor sono più affiatati che mai, Summer aveva ammesso che gli piaceva Niall e si stavano cominciando a frequentare. Ed io? Un'altra delusione amorosa, Harry si stava conoscendo con una ragazza, si chiama Amy.
Ero in camera che pensavo a come sarebbe stato se avessi detto ad Harry quello che provavo per lui molto tempo fa. Magari anche lui provava qualcosa per me... Mentre ero immersa nei miei pensieri bussarono alla porta... 
Summer: Scendi a mangiare?
Io: No Summer, non ho fame!
Summer: Britney sono due giorni che non mangi! Non dirmi che stai male per quella? 
Io: Come faccio a non star male? Cazzo Summer lo amo! Capiscimi...
-mi scese una lacrima, che asciugai in fretta.
Summer mi vide e corse ad abbracciarmi. Summer era una ragazza fantastica... c'è sempre quando hai bisogno, e qualunque cosa stia facendo la lascia per venire ad aiutarti. E' una ragazza fantastica! 
Vidi spuntare Perrie dalla porta che appena ci vide abbracciati ci chiese il motivo di tanta affettuosità. 
Summer: Inadovina un po' te... cos'è che fa male a Britney?
Perrie: Non dirmi che è per Harry!

Annuii e in men che non si dica Perrie si era unita all'abbraccio! Poco dopo Perrie si stacco e mi costrinse a scendere a mangiare. Il mio problema è che se vedevo quei due baciarsi, stavo male... mi si chiudeva lo stomaco! Era più forte di me. 
Arrivammo in cucina e ovviamente c'era anche Amy. Mi sedetti il più lontano possibile da loro, ma non servì a niente, non mangiai comunque. Ritornai in camera mia, ma stavolta mi raggiunse Louis. Sapevo che a lui non potevo mentire perché lo capiva. 
Louis: Mi dici che ti sta succedendo? Non mangi da due giorni e sei sempre chiusa in camera!
Io: Louis... non ce la faccio.. sto male!

Louis chiuse la porta e mi raggiunse sul letto. Senza dire una parola mi abbracciò e io gli sussurrai un 'grazie'. Si stavano preoccupando per me e li capisco... decisi di andare a prendere una boccata d'aria ma da sola. MI vestii, presi il mio I-pod e uscii di casa. Infilai le cuffiette e misi 'Skyscraper' di Demi Lovato. Camminavo immersa nei miei pernsieri. Ad un certo punto sentii un botto e poi basta. Nulla. Vuoto assoluto. 
*Summer*
Britney era uscita da poco, ma io avevo una brutta sensazione, come se dovesse succederle qualcosa di brutto......

Spazio autrice!
Ragazzii! Da qui parte la vera storiaa! Seguitela, a e scusate per il ritardoo! Alla prossimaa <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: She is mine_