Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: dangerauhl    12/02/2013    1 recensioni
Caitlyn Burden è una ragazza di 16 anni che vive a Stratford con i suoi genitori. E' la classica ragazza per bene che ha ottimi voti a scuola e che non fa mai niente di sbagliato. Ha una cotta per il suo migliore amico Justin Bieber,ma per non rovinare il loro rapporto non ha ancora confessato niente. Solo Stephanie,la sua migliore amica,sa di questa cosa.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S:"Ciao ragazzi!"
C:"Ciao Stephanie."
Mentre io e Stephanie parliamo mi accorgo che Davon va in disparte con Justin e iniziano a discutere.
 
*PARTE JUSTIN*
J:"Perchè la tieni per mano,Davon?!"
D:"Non so come dirle che non mi piace."
J:"La stai illudendo e basta così."
D:"Per ora voglio provare con lei.."
J:"Ma che cazz..?Tu sei fumato,amico."
D:"Bro,non pensare che io sia un puttaniere."
J:"Facendo così non lo dimostri."
D:"Che devo fare?"
J:"Dire la verità."
Veniamo interrotti da Caitlyn e Stephanie e facciamo finta di niente. Odio fare questo teatrino come se non sapessi niente. 
Parliamo un po' tutti insieme e poi ci salutiamo andando in direzioni opposte,ma quando mi giro per salutarli li vedo ancora mano nella mano,e questo mi fa venire una rabbia nei confronti di Davon impressionante.
Mentre io e Caitlyn giriamo per il centro commerciale vediamo  una macchinetta per le foto,e senza pensarci due volte entriamo dentro.
C:"Facciamole buffe,come sempre!"
J:"Mi sembra ovvio,signorina."Ci guardiamo e scoppiamo a ridere come due scemi. Inseriamo i soldi e iniziamo a fare facce stupide.
J:"Manca l'ultima,come la facciamo?"
C:"Idea: mi siedo su di te e ti abbraccio,ok?"
Annuisco. Caitlyn siede su di me. Si gira e mi mette le braccia intorno al collo. Mi guarda. I nostri sguardi si incrociano. 
I suoi occhi blu..sono la fine del mondo. Mentre li guardo sento qualcosa allo stomaco,come se qualcuno mi stesse facendo il solletico. Caitlyn sorride e senza distogliere lo sguardo dai miei occhi clicca il pulsante per scattare la foto.
Dopo qualche secondo usciamo dalla cabina e ritiriamo le foto. Sono tutte belle,ma penso che l'ultima sia la migliore. Stiamo in silenzio,il che è strano,ma è lei la prima a romperlo.
C:"Belle le foto,vero?"
J:"Si,come sempre d'altronde."
C:"Stai bene?"
J:"Certo,perchè?"
C:"Niente. Che si fa ora?"
J:"Direi di andare,sono già le 19.00"
C:"Ok,dai."
Davanti all'uscita del centro commerciale ci accorgiamo che piove,così usciamo e ci mettiamo di corsa sotto una tettoia.
C:"Ma proprio ora doveva piovere?!"
J:"Aspettava noi!"
C:"Scemo" dice ridendo.
J:"Lo so cara!"
C:"Dai,sbrighiamoci prima che peggiori la situazione."
Iniziamo a correre per arrivare a casa il prima possibile. Corriamo,corriamo e..Ma cosa..?
Caitlyn si ferma e non si muove.
J:"Caitlyn?" 
Allarga le braccia e inizia a girare su se stessa. Ma che diamine sta facendo?
C:"Justin!" Ridendo mi prende le mani e mi fa girare anche a me. Sto al gioco,e iniziamo a ballare sotto la pioggia. Caitlyn si ferma e la avvicino a me.
C:"Justin?"
J:"Si?"
C:"Grazie di esistere,davvero."
J:"No,grazie a te di essere entrata nella mia vita." Le prendo il viso tra le meni e guardandola negli occhi le sussurro dolcemente 'grazie'. Si avvicina,ma qualcuno ci interrompe.
x:"Bieber,che fai? Ci provi pure con la tua migliore amica?"
J:"McCain. Non hai proprio niente di meglio da fare che farti i cazzi degli altri?"
T:"Ho un nome: Tom."
J:"Un applauso,conosci il tuo nome."
T:"Hai rotto le palle,Bieber!" Mi viene addosso e iniziamo a picchiarci.
 
*PARTE CAITLYN*
C:"JUSTIN!" Mi metto fra di loro ma Justin mi spinge via. Urlo,cercando di fargli smettere. Niente da fare. Mi metto davanti a Tom tenendogli i pugni chiusi con molta fatica.
C:"Tom,cazzo,fermati!"
T:"LEVATI CAITLYN!" Mi spinge facendomi cadere. Tom tira un pugno a Justin,che lo fa cadere a terra.
Va via,e io corro verso Justin inginocchiandomi vicino a lui. Alzo delicatamente la sua testa.
C:"Justin,avanti,riprenditi!" Continua a perdere sangue dal naso. Prendo un fazzoletto e provo a fermare la fuoriuscita.
C:"Justin,cazzo! Riprenditi,per favore.."
Inizio a piangere come una disperata. Devo aiutarlo,devo fare qualcosa. 
Chiamo immediatamente mio padre al telefono. A casa mia riuscirò a curarlo.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: dangerauhl