Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ceeline    12/02/2013    11 recensioni
Rimasi con lo sguardo puntato su Zayn che mi guardava scendendo dal palco e posizionandomi davanti a me.
Perché? Perché mi faceva tutto questo? Infondo cosa gli avevo fatto io?
“Vattene che è meglio” mi sussurrò all'orecchio.
_____________________________________
Importante! Visualizzate l'ultimo capitolo, ovvero "Leggetemi per favore!", grazie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


un grazie infinito a 
@hjsdjmples per il banner.

Liam?
Che voleva proprio lui da me?
“Senti, se sei venuto per sfottermi, fai, tanto ormai la mia dignità è andata a farsi fottere”
“Veramente, sono venuto per scusarmi..”
Per… scusarsi?
“Mi prendi per il culo Liam?”
“No, seriamente, ieri sera ho anche discusso con Zayn e gli altri, mi dispiace per come ti ho trattato in questi tre anni, e anche alla festa, ho sbagliato, perdonami, ti chiedo scusa anche da parte di tutti gli altri”
Deglutì a quelle parole.
Liam in un certo senso mi aveva sempre fatto paura, non parlava quasi mai, ma ti guardava con uno sguardo da far venire i brividi, e quelle poche volte che parlava ti feriva nel profondo del cuore.
“Perché?”
Riuscì a dire solo questo, perché era venuto a scusarsi proprio adesso? Dopo tre anni…
“Me ne sono reso conto solo adesso, mi dispiace, davvero.”
“Ehm… ok, quindi adesso?”
“Vorrei, se non è un problema, esserti… ehm, amici?!”
AMICI? No veramente, mi prendeva per il culo!
“Ahahahahaha ok, facciamo finta che questo è un universo parallelo”
Feci per andarmene.
“Aspetta ti prego”
“Liam, per favore lasciami in pace!”
Mi prese per il polso. “Tu non capisci!”
“Lasciami Liam!” lasciò la mia mano ed io mi avviai verso la scuola a passo spedito.
“Mi dispiace per tutto, perdonami se puoi..” sussurrò quando fui lontana.

 

“Ho sooonno!”
“Potevi dormire questa notte invece di fissare il display del tuo telefono!”
“Ho sonno
“Ho capito”
“HO SONNO”
“La finisci?”
HO SONNO
“Abby finiscila se non vuoi che ti ci ficchi dentro questo armadietto!”
“Ma io ho son..”
“Di un’altra parola e ti ci ficco veramente!”
“Chanel come sei acida cristo!”
Abby era stata tutta la notte ha fissare la foto del suo presunto innamorato e adesso stava con la testa appoggiata all’armadietto con le mani che le penzolavano davanti.
“Abby, c’è Ally, dai andiamo a salutarla!”
Stavo camminando per i corridoi della scuola quando vidi due sagome in lontananza correre verso di me.
“Allyyyyyyy!” disse una bionda.
Oh mamma, no ti prego, erano Chanel e Abby, ma che volevano da me?
Feci per girarmi ma appena lo feci vidi Zayn con gli altri che erano appoggiati ad una finestra a circa quindici metri da me, fottuta.
“Ciao Allyy!” urlò Chanel abbracciandomi e attirando l’attenzione di tutti.
“Ehi ciao”
Intanto all’abbraccio si era unita anche Abby.
“Come stai?” chiese la mora.
“B-bene, e voi?”
“Io ho sonno!”
Chanel la fulminò e parlò.
“Io niente, oltre al fatto che forse non dovrei dirti che mio fratello e i suoi amici ti stanno guardando da quando gli sei passata davanti, e Liam… ti guarda con rancore?”
Con.. rancore?
Feci un risolino.
“Che hai adesso?” mi chiese Abby.
“Ehm… Letteratura…”
“Ohw, anche noi!” disse entusiasta Chanel.
“Oh ma che bello!” feci un sorriso falso.
Non che non mi stessero simpatiche, ma non mi andava di avere gente attorno, volevo essere lasciata per i fatti miei!
“Ragazze, vado un attimo in bagno”
Mi girai e mi accorsi che gli sarei dovuta passare davanti, feci un sospiro e cominciai a camminare, Abby e Chanel mi vennero dietro, ma cos’è ora, ho dei cani? Feci finta di niente e continuai a camminare, quando passai davanti a Zayn mi guardò con aria schifata, avrei voluto fare dietrofront e prenderlo a cazzotti.
“Ora tu mi spieghi cosa cazzo stavi facendo?”
“Che c’è Zayn, ora non posso farmi degli amici? Chi sei tu? Il creatore?”
“Sono tuo fratello e non voglio che stringi amicizia con.. quella”
“E sai a me quanto cazzo me ne importa di quello che pensi o dica tu? La vita è la mia e faccio quello che cazzo mi pare!”
“Ahahah Zayn, tua sorella ti tiene testa a quanto vedo!”
“Harry taci!”
“No, ha ragione, è in gamba!”
“Louis fatti i cazzi tuoi!”
“Io dico che invece ha ragione, perché non può farci amicizia?”
“Liam, abbiamo già discusso ieri per le tue paranoie, tu fai quello che cazzo ti pare, ma lei è mia sorella!”
“Zayn, ma c’è mai stata una volta in cui hai formulato una frase senza la parola ‘cazzo’?”
“Abby tu non centri un cazzo, non voglio litigare con le femmine adesso!”
“Ecco ti pareva ahahahahah”
“Abby io ti..”
“Zayn, basta, minchia ma cosa ti sei bevuto questa mattina? L’acido?” esclamò esasperata Chanel.
“Oh ma perché non ve ne andate tutti a fanculo? Andiamo, e tu… non ti voglio più veder parlare con quello schifo,
ricordatelo.”

Si allontanarono.
“Io odio mio fratello!” disse imprecando e alzando le mani.
Io uscì dal bagno e me le ritrovai davanti la porta.
Sussultai.
“Ehm… volete qualcosa?”
“Dobbiamo andare a lezione!” disse tutta sorridente Chanel.
Passammo o meglio dire, passarono, tutta la lezione a farmi domande tipo ‘Come mai sei ingrassata?’ ‘Come hai fatto a dimagrire?’ ‘Come hai affrontato tutto c’ho?’ ed io rispondevo facendo spallucce, inventando cazzate, o con dei ‘Mmmh’ ‘Si’ ‘Ah, ah’ e qualche risolino, cercando di seguire la lezione, inutilmente.
La campanella suonò e loro dovevano recarsi in palestra per la lezione di Educazione Fisica mentre io dovevo andare a matematica, sia ringraziato gesù bambino!
Le salutai, feci per uscire ma andai a sbattere contro qualcuno facendo cadere i libri a terra.
“Oh scusami non ti ho vista, aspetta ti aiuto”
Raccolsi in fretta i libri e quando alzai gli occhi per vedere chi era mi ammutolì.
Oh ma oggi ce l’avevano con me?
“N-niall, cosa vuoi?”
“Volevo scusarmi..”
Pure lui? Ma che oggi era la giornata ‘Scusati con Allyson McCartney’?
Roteai gli occhi.
“Mi dispiace tanto per come ti abbiamo trattata in questo periodo, mi vergogno anche a chiederti scusa, ma è indispensabile..”
“Ehm.. oggi siete già in due che mi chied…”
Non feci in tempo a finire la frase che mi ritrovai avvolta da due braccia che emanavano calore.
Mi staccai appena realizzai la scena, tutti ci guardavano con gli occhi sgranati.
“Bhè, che avete da guardare? Da oggi Allyson McCartney è mia amica, vedete di non rompere la minchia.
Delicatezza.
Amica? AMICA?
“Niall ma che..? Ti senti bene?”
“Si lo so, ci vorrà del tempo per abituarti ma vedrai che andrà bene!”
No ok, adesso magari sarebbe spuntata una telecamera con un conduttore mezzo pazzo che urlava ‘BENVENUTI SU SCHERZI A PARTEEE! LA VITTIMA DI OGGI è ALLYSON MCCARTNEY!’
“Ehm.. si, ok, ora vado ciao!”
“Aspetta… ok, ora puoi andare!” mi aveva preso per il polso avvicinando e dandomi un bacio sulla guancia.
Ally stai sognando, stai sognando, stai sognando.
La scuola finì e mi incamminai verso casa.
“Per me dovresti fidarti!”
Sussultai, ma poi riconobbi quella voce.
“Oh certo, perché tu sei la mia coscienza!”
“Si, Niall e Liam sono dei bravi ragazzi, fidati”
“Oh, ma andate tutti a quel paese!”
“Quale paese?”
“Vuoi altre padellate in testa?”
“No per carità, sloggio subito!”

 

“Oggi io e Abby andiamo da Ally!”
Disse Chanel sdraiata sul divano di casa sua con gli sguardi del fratello e degli amici che la fissavano.
“Tu non vai da nessuna parte!”
“Zayn non sfracassarmi le ovaie!”
“Ho detto… che tu, NON VAI DA NESSUNA PARTE!”
“Sisi certo, Abby andiamo? Ah.. voi due volete venire?”
“CHANEL MI PIGLI PER IL CULO? LORO DUE NON SI MUOVONO!”
“Shh che mamma dorme! Su ragazzi andiamo!”
Disse per recarsi alla porta con gli altri tre.
“CHANEL TORNA QUAAAAAA!” Zayn li inseguì fino fuori la porta per vederli poi scomparire dopo la curva.

 

Ero sola a casa, mamma era di nuovo uscita con i suoi amici, bene era diventata un’abitudine.
Stavo per salire in cameretta ma suonarono alla porta, scazzata scesi i due scalini saliti e aprì.
“C-c-he cosa?”

 


Ciao bellezze c:
come state?
intanto vi ringrazie, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a che ha recensito i capitoli precedenti e chi ha messo la soria nelle seguite/preferite/ricordate vi dfhgdfughd.
Passando al capito, Zayn è sempre il solito stronzo, e Niall e Liam?
Il prossimo è un capitolo boom.
mi lasciate un vostro parere? vi prego c:
recensite, più di 10 parole.

 

    facebook          twitter

the number sixty-nine.
Everithyng's gonna be alright.


 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ceeline