Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Midirection    12/02/2013    18 recensioni
Ciao,sono Emily Dunkan e sono vittima di stalking.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6.
Apro gli occhi sentendo che Conor si e' addormentato da un bel pezzo ormai..afferro il mio cellulare e indica le otto e un quarto di mattina.
Prendo i mei vestiti,li metto e me ne vado prima che possa succedermi qualcosa.
Sento tutto girare ma non me ne importa..
Vedo una figura familiare avanti ai miei occhi.
Cerco di mettere a fuoco..ma niente,non ci riesco. 
Mannaggia a quell'alcolico della minchia!
"Emy!Che ci fai qui?" e' Louis!E' inconfondibile la sua voce.
"La domanda e':che ci fai tu qui?" corruga le sopracciglie facendomi intravedere delle piccole rughe di espressione sulla fronte.
"Te l'ho chiesto prima io." si aggiusta i capelli e si abbottona i pantaloni.
Ora vedo meglio e sta' scomparendo il mal di testa,menomale.
Ora che 'posso vedere meglio' noto che Louis ha le occhiaie,i capelli scompigliati,anche se prima cercava invano di aggiustarli,la maglia stropicciata,proprio come me.
"Mh..serata hard Tomlinson?" risposi rabbrividendo.
Immaginare Louis che metteva il suo bel coso nel corpo di una ragazza mi faceva venire il mal di stomaco ed una sensazione di rabbia.
"Hard e' dire poco,devi vedere come si muoveva!" si leccò il labbro inferiore.
"Immagino!" che porcio!
"E tu..con chi ti sei buttata?" dice facendomi l'occhiolino,lo incenerii con lo sguardo e risi nervosa.
Che gli potevo dire?! 
'Col mio stalker,e' davvero bravo sai?' no!Certo che no!Non posso.
"Nessuno di importante..soliti ragazzi." dissi rimanendo differente.
"Certo,soliti ragazzi,casomai dopo ci dici il nome." mi prese per mano e ce ne andammo nella sua macchina.
ripensai alle sue parole.. 'dopo ci dici il nome'.Oh cazzo.
L'avrebbero scoperto,mi avrebbero ucciso,ne' sono sicura.
No,aspetta,perche' mi dovrebbero uccidere?Insomma non ho fatto niente di che,e sono ancora viva e vegeta.
"Siamo arrivati piccola" mi da' un bacio all'angolo della bocca e mi sorride dolcemente.
Mi vuole ritrovare morta?
Scendo dalla macchina rossa come un peperone.
Apre la porta ed entro.
"Ragazzi!Siete tornati,finalmente." Liam esce dalla cucina e corre ad abbracciarmi.
Sentendo quelle parole Zayn si affaccia,mi viene vicino e mi sorride maliziosamente.
"Serata hard?" oh,ma che palle!
Annuisco imbarazzata,e' raro che parliamo delle nostre follie.
"N-on dirmi che lo hai fatto con Louis!" sbotta Liam incenerendo prima me e poi Lou con lo sguardo.
Mi rifugio nelle braccia di Zayn.
"L'ho fatto con Conor" ammetto mordendomi il labbro.
Sento Zayn irrigidirsi e tutti mi guardano a bocca aperta,increduli.
"Conor?" urlano tutti e cinque i ragazzi insieme.
Annuisco.
"Poteva ucciderti Emy!" ecco la romanzina.
Zayn mi strinse di piu' tra le sue braccia mentre Lou guardava le mani di quest'ultimo come se fossero i suoi peggior nemici.
Mi sciolsi dall'abbraccio e vidi Louis rilassarsi.
"Ma non l'ha fatto..e' stato bravo,sai?Sembrava che nemmeno mi volesse far male,e' stato non bravo di pi-" Louis mi blocco'.
"No ce ne fotte una ceppa di quello che hai fatto con lui." dice irritato.
Lo guardai male.
"Comunque,dicevo,sono viva questo e' l'importante." sorrido a Liam che annuisce.
"Dopo che hai raccontato la tua esperienza voglio raccontare la mia." esclama Louis con voce stridula.
"Vai dicci della tua ennesima vittima." dice Niall scuotendo la testa.
"E' stato molto eccitante,aveva due tette belle grand-" lo bloccai.
"Non ce ne fotte una ceppa di quello che hai fatto con lei" dissi irritata facendo la sua stessa voce
Lou mi guardo' male e i ragazzi se ne andarono nel salone per lasciarci da soli.
"Sei gelosa?Volevi essere tu quella ragazza?" mi sussurra nell'orecchio con voce roca.
"Tutta questa autostima da dove la hai cacciata?" chiedo inguemente mentre lui sbuffa.
"Da quanto la ragazza che mi piace non mi calcola di stricio" abbassa lo sguardo scuotendo la testa.
"Chi e' quella imbecille che non ti vuole?" chiesi inarcando un sopracciglio.
Chi è quella sciocca che non vuole Louis sono-figo- William Tomlinson? Io me lo farei volentieri.
Mi schiafeggiai mentalmente. Ma che cavolo dico?
"Non potresti capire Emy..comunque e' meglio che vado a letto,ho sonno.Vieni con me?" mi guarda con la faccia da cucciolo  a cui io non so' resistere e annuii.
Ce ne andammo di sopra nel letto.
Mi abbraccio' da dietro e sorrisi contro il suo alito che mi solleticava la pelle.
 
*
 
Mi svegliai con un peso sullo stomaco:fame.
Notai la mano di Louis poco giu' del mio petto e sorrisi.
Ripensai alla scenata in cucina:cercava di essere cattivo,ma è debole e molto protettivo.
Gli lasciai un bacio sulla fronte e sgattaiolai in cucina cercando ,invano,qualcosa da mangiare.
Non c'era niente!
Mi vestii e me ne andai da sturbacks,presi un muffin al cioccolato e un cappuccino,strafogai tutto e me ne andai.
Ad un tratto caddi per terra.
Alzai gli occhi vedendo un signore sulla trentina squadrandomi da testa a piedi.
"Tu sei quella giusta!" fa' un urletto di gioia e mi stringe il polso.
"Per fare cosa?" chiesi incuriosita.
"Signorina vorrebbe fare la modella?Ha un bel fisico e un bel viso" mi strizza l'occhio.
"Certo,quando?Dove?A che ora?" mi diede un foglietto e se ne andò.
Felice andai a casa.
 
*
 
"Noi dovremmo stare in prima fila,sappilo." tutti sono eccitati nell'immagginarmi su una passerella.
Sbuffo.

 
*
 
"Hei posso dormire con te?Fuori c'è il temporale..ho paura." ammette Louis aprendo completamente la porta per poi richiuderla dietro di sè.
Annuii.
Si alzarono le coperte e sentii Lou stringersi a me.
Sorrisi.
"Ti voglio bene,Emy" 
"Ti vogio bene anche io,Lou" ammetto dandogli un bacio in fronte.
Sento le sue braccia avvolgermi la vita ed attirarmi a sè,sento il suo alito sfiorarmi il lobo dell'orecchio..proprio come stammattina.
Mi addormento sentendo il battito del suo cuore.
 
 
*spazio autrice*
Hello guys!
come va'?
io sto' vedendo Sanremo,quindi scappo.
Vi amo.gajfasd.

mio twitter: @midirection ,ricambio il follow c: <3
gif:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_mb08b2KQI21rf2wk6o1_500.gif
http://25.media.tumblr.com/89a554db56973615c3d3c9d514a12fa2/tumblr_mhpm9t5czK1rayg71o1_250.gif
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m70ohjnuwk1qmzqieo1_500.gif

-Miriam.
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Midirection