Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    13/02/2013    0 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno alcuni professori di Hogwarts. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHE (Minerva – James)


James Potter è morto. Non posso crederci. Non posso credere che quell’uomo, quel ragazzo che mi ha fatto disperare per sette anni, che mi ha fatto togliere centinaia, ma no, che dico, migliaia di punti a Grifondoro, che mi ha fatto gioire per aver vinto la Coppa di Quidditch, che l’ultimo giorno del suo settimo anno mi ha abbracciata ringraziandomi e scusandosi per tutto ciò che mi aveva fatto passare, che mi ha invitato al suo matrimonio, che mi ha presentato il suo piccolo Harry, che questo ragazzo sia morto, che la sua vita si sia spenta. No, non ci crederò finché non lo vedrò.
(105 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem