Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    13/02/2013    1 recensioni
Continuazione di Summer Love.
Hope dopo essere tornata da New York, dovrà affrontare il suo ex. Come andranno le cose? Ritornerà con lui? Lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'From the moment I met you, everthing changed. ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salutai Josh e tornai da fare da guida turistica a Zayn.
-Chi era quello?
-Chi, Josh?
-Si.
-Sei geloso?

-Io? No, pff.. mica sono geloso di quello lì.
-Quello lì ha un nome.
-E che mi interessa a me!
-Sei geloso marcio. Dai Zayn ammettilo.
-Non sono geloso, sono solo curioso. Allora? Chi era?
-Un mio ex.. siamo stati insieme quando stavo qui.-
non so bene perché gli dissi così, forse perché mi piaceva vederlo geloso. Dimostrava di tenere a me. Josh era stato un semplice amico, inizialmente ci provava con me però io in quel periodo mi ero appena lasciata con Zayn e non mi sentivo ancora pronta ad iniziare una nuova storia.
-Un.. un tuo ex?
Annuii, lo vidi sbiancare.
-E quando siete stati insieme?
-Da metà novembre fino a prima che partissi.
-Vedo che non ci hai messo molto ha rimpiazzarmi.

A quel punto non riuscii più a reggere il gioco e scoppiai a ridere.
- Zayn sto scherzando, è solo un amico. Dopo che ci siamo lasciati non ho avuto più ragazzi. 
-Non mi sembrava un semplice amico, ti mangiava con gli occhi.
-E dai Zayn, lo sai che io voglio solo te.
-Si, ma tu sei solo mia. Mi da fastidio che le altre persone ti guardano così. Lo posso fare solo io.
-E che devo dire io che ti devo condividere con milioni di ragazze?
-Si ma tu sei l’unica ad essere riuscita a rubarmi il cuore. Il mio cuore è tuo da quando ci siamo incontrati a Nizza tre anni fa. 
-È la stessa cosa per me. Nessun altro è entrato nella mia vita come hai fatto tu.


-Perché stiamo qui? E perché ci sono le mie valigie? 
-Perché passeremo qui la notte. Nella tua vecchia camera.
-Come facevi a sapere che era questa?
-Mi sono informato e l’ho affittata per una notte. Volevo stare da solo con te. Non ci vedremo per un altro mese.

Incominciammo a baciarci, ma non ci fermammo solo a quello. Andammo oltre. Quella notte fu magica. Quella notte del 15 ottobre fu la più bella di tutte, mi sentii amata.


Era passata più di una settimana, quasi due, da quella notte fantastica. 
Stavo con le ragazze in cucina a fare colazione, oggi era il nostro giorno libero quindi ci alzammo più tardi del solito. 
C:-Ehi ragazze che giorno è oggi?
I:-Il 28 ottobre, perché?
C:-Quindi se i ragazzi tornano il 15 novembre, mancano 18 giorni. Mi mancano troppo.
I:-Ti mancano o ti manca un biondino.

Continuavano a parlare ma io non le seguivo più. Ero rimasta al 28 ottobre. Il 25 mi sarebbe dovuto venire il ciclo, ma non ero indisposta. Ero sempre stata puntuale, non avevo mai avuto un ritardo. Cominciò a girarmi la testa e iniziai a sudare freddo. Le ragazze lo notarono e smisero di litigare.
C:-Hope tutto bene?
I:-Sei bianca cadaverica. Non è che hai la febbre?
Io:- Torno subito! 

Mi alzai, indossai il cappotto, presi la borsa e uscii di casa lasciando le due ragazze sbalordite. Mi recai alla prima farmacia. Comprai un test di gravidanza. Non potevo essere incinta, però dovevo sapere. Era l’unica motivazione.
Tornai a casa e mi fiondai in bagno, sentii le ragazze seguirmi. Mi bloccarono e riuscirono a leggere il terrore nei miei occhi.
C:-Hope, che è successo? 
Io:-N..niente.
I:-Ti conosco da quando siamo piccole Hope, per me sei un libro aperto ormai. So quando c’è qualcosa che non va, quindi spara.
Io:-Io..io… Za..Zayn..
C:-Cosa tu e Zayn?
I:-È successo qualcosa tra voi due? Avete litigato?
Io:-No..
I:-E allora cosa?
Io:- L’ultima sera siamo stati insieme e il 25 mi doveva venire il ciclo e oggi ancora non lo tengo. Io non ho mai avuto un ritardo.
C:-Mi stai dicendo che tu e Zayn siete stati a letto insieme?-
annuii
I:-E credi...-Non la lasciai finire di parlare, tanto sapevo già cosa mi avrebbe detto. Annuii.


C:-Ehi, tranquilla. Qualunque sarà il risultato del test noi staremo con te, non ti preoccupare.
Avevo da poco fatto il test e stavo aspettando il risultato insieme alle ragazze. Un ‘bip’ mi riportò alla realtà. Non avevo il coraggio di vedere l’esito. Passai il tester a Isa.
I:-Perché devo leggerlo io?
Io:-Perché io non ho il coraggio.
I:-Ma perché io? Non può vederlo Char?
C:-Dammi.

Dopo aver visto che diceva il test alzò lo sguardo e mi disse:- È positivo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013