Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nobodyishopeless    13/02/2013    13 recensioni
Rose è una ragazza di 16 anni abusata da 7 dallo zio Heron, a scuola è la sfigata perchè non parla con nessuno e i 5 ragazzi più fighi della scuola la sfottono, secondo lei non sono questi i problemi della vita e invidia quei ragazzi che come preoccupazioni hanno solo la scuola e la vita sociale. Ce la farà il ragazzo dagli occhi blu a capire i suoi demoni e tirarla fuori dalla fossa?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

" Ricordate che in tutti i tempi ci sono stati tiranni e assassini e che per un certo periodo sono sembrati invicibili...ma alla fine, cadono sempre... sempre".
Mahatma Gandhi 
  GahG

 

Finally happy ending.
 
Il mio vestito fu lanciato chissà dove dalle mani di Louis, mentre mi sorrideva maliziosamente, mi sollevò e continuò a baciarmi le labbra come a volerle consumare. Portai le mie mani sul suo volto per stringerlo a me, una volta in camera da letto mi stese sul mio letto e si stese su di me cominciando a strusciarsi su di me mormorò un “Ti amo” che mi fece rabbrividire. Non ero un’esperta di sesso, anzi mi faceva ancora un po’ paura. Ma lo amavo con tutta me  stessa ed ero certa che mi avrebbe fatto stare bene. In fondo si era sempre preso cura di me. Non era perfetta, i suoi difetti li aveva e avevamo anche litigato qualche volta. Ma la mia fiducia era concentrata solo su di lui. Mi aveva salvata mi aveva protetta.
Gli tolsi la maglietta scoprendo quel fisico perfetto su cui mi ero trovata a fantasticare numerose volte. Sorrisi e passai le mie mani sul suo petto per poi baciarglielo, stupita della mia stessa intraprendenza, lo sentii sospirare. Istintivamente portai una mano al suo cavallo dei pantaloni facendolo sobbalzare e sentendo la sua erezione ormai troppo ingombrante per i jeans.  Gli slacciai la cintura per poi calargli le braghe che si tolse sorridendomi. Gli abbassai i boxer in fretta lasciando libero il suo desiderio che vedevo pure troppo teso. Un affiorare di flash back si fece largo nella mia mente ma un bacio di Louis me lo cancellò all’istante. Sorrisi e cominciai a baciare la sua erezione facendolo respirare sommessamente, mi tirò un attimo verso di lui “Non sei costretta a fare niente se non vuoi!” mi assicurò, gli risposi guardandolo provocando e mettendo in bocca tutto il suo membro senza smettere di guardarlo, lo vidi alzare gli occhi al cielo beandosi del piacere che gli stavo dando era una visione stupenda vedere il suo volto contratto in un’espressione tra il meravigliato e il soddisfatto. Mi posò una mano sulla nuca per incitarmi ad aumentare la velocità. Lo accontentai, aggrappandomi ai suoi fianchi, stringendogli poi le natiche che erano sode come avevo immaginato nelle mie fantasie più perverse “Sto.. per…” cominciò a dire Louis, ma aumentai ancora la velocità facendolo venire nella mia bocca e mandando giù l’essenza del mio ragazzo. Venne con un urlo strozzato. Mi tolsi da lui sorridendo, lui respirava forte poi mi portò verso il suo viso e mi leccò l’angolo della bocca dove ero ancora sporca di lui, poi mi gettò nuovamente sul letto con delicatezza e cominciò a succhiare il capezzolo sinistro facendomi aumentare il respiro, ci passava la lingua e lo faceva inturgidire gemetti. Mi fece un succhiotto sul seno e poi mi tolse anche le mutande. Cominciò a tracciare una scia umida dal mio sterno fino all’ombelico dove si concentrò con la lingua facendomi gemere. Poi scese ancora appena sopra i miei peli pubici, alzò la testa, mi guardò sorridendo accarezzò la peluria. Di punto in bianco affondò il viso nella mia intimità strappandomi un  urlo incontrollato, cominciò a torturarmi il clitoride con la bocca, la lingua, coi denti, sempre in modo delicato facendomi provare sensazioni allora a me sconosciute. Le scosse di piacere si fecero più intense inarcai la schiena e venni anche io urlando il nome di Louis.

 

Ero pronta per fare l’amore con lui. Si distese su di me e mi baciò. Mise un preservativo lungo la sua erezione mi sorrise per poi chiedermi “Sei sicura?” io annuii “Sì Louis è il momento!” lo rassicurai, aprii le gambe al massimo, scivolò dentro di me intrecciando le sue dita alle mie. “Voglio che mi guardi mentre facciamo l’amore.. perché ti posso assicurare che è diverso dal fare sesso.. e per quello che vale.. sarà la prima volta anche per me!” mi confidò con un mezzo sorriso prima di incominciare a spingere dapprima lentamente. Le sue spinte mi cullavano delicatamente facendomi sentire completa. Louis aveva ragione. Con Harry avevo fatto sesso e non avevo provato nulla del genere. Sentivo una tempesta di emozioni nel petto. Non era solo il piacere fisico ciò che ci donavamo a vicenda ma era di più, era anche una promessa di amore reciproca. Lui mi aveva sempre protetta, cercava sempre di proteggermi. Venimmo insieme gridando i nostri rispettivi nomi. Louis uscì da me stanco e affannato e si distese accanto a me. Posai la testa sul suo petto e gli dissi “Grazie.. Louis grazie per amarmi!” gli dissi mentre mi accarezzava i capelli. “Non devi ringraziarmi io ci sarò sempre.. amarti è una cosa così naturale!” mi rispose lui in un sussurrò.

 
 
Quella fu la nostra prima volta. Fu una di quelle esperienze che non dimentichi mai. Che non vuoi dimenticare, che ti copre i ricordi peggiori e ti lascia sempre un sorriso.
 
Anche ora..
Ora che viviamo assieme dopo dodici anni.
La nostra vita al liceo poi non fu segnata da alcun evento particolare se non l’amicizia. Amicizia che legò me ai ragazzi e anche a Heather e a Norah.
Era una colla indistruttibile. Io e Louis stiamo assieme e viviamo nel centro di Londra in un appartamento piuttosto grande. Abbiamo entrambi dei lavori che ci piacciono con cui siamo a contatto con i bambini. Io sono una psicoterapeuta infantile e lavoro con i minori a rischio in una struttura che  si occupa dei bambini abusati. Il mio passato mi ha fatto capire ciò che voglio fare, non è stato facile per me! Con il mio lavoro mi sto riscattando del mio passato che tengo comunque nascosto. Louis invece ha messo a frutto le sue doti di musicista diventando un insegnante di musica. Ogni tanto aiuta anche Harry nella sua casa discografica. Già Harry è diventato un vero e proprio produttore associato a Liam lavorano insieme. Niall invece grazie agli amici e alla sua voce è diventato un cantautore piuttosto famoso a livello europeo.
Zayn è sposato e con sua moglie hanno un figlio adottato dalla Nigeria, Janir,la moglie si chiama Norah e sì  è proprio la ragazza con cui stava al liceo, si erano lasciati all’estate finito l’ultimo anno ma non avevano mai smesso di pensarsi quindi cinque anni dopo la scintilla si riaccese. Lui lavora alle scuole elementari e fa l’insegnante di inglese, lei ha un negozio di parrucchiera.
Per quel che riguarda la vita sentimentale di Harry si è sposato con una ragazza che aveva conosciuto al liceo, si chiama Tara non erano mai stati grandi amici ma un giorno si conobbero ad una conferenza e scoccò l’amore. Lei era diventata una mia cara amica. Avevano un figlio di nome Luke che era la fotocopia di Harry. Stavano bene insieme, vivevano a un paio di isolati lontani dal nostro in una casa  a schiera piuttosto grande  e sfarzosa.
Niall aveva una figlia di tre anni ma non era sposato. Quattro anni prima era un cantautore all’esordio della popolarità e si innamorò di una ballerina di X-factor, la quale però rimase incinta e dopo aver partorito la bambina scappò con un famoso conduttore per andare a vivere ad Holliwood, per Niall fu un brutto colpo, non fu più in grado di avere una relazione da allora. Ma si dedicò completamente alla cura di sua figlia l’aveva chiamata Isabel ed era una bellissima bambina con i capelli biondi presi dalla madre e gli occhi azzurri identici al padre.
Liam non era sposato, ma aveva una fidanzata di nome Sandra, una bella donna bionda che lavorava con me al centro come coordinatrice rapporti con la stampa, era laureata in scienze della comunicazione. Avevano un figlio di un anno che avevano chiamato Josh.
Io e Louis non siamo sposati, non so perché, in realtà non ci ho mai pensato, non ne abbiamo avuto occasione. Tre anni fa sono  nate Lorely e Holly due gemelle entrambe ricce con i capelli castani, sono identiche tranne che per gli occhi. Lorely ce li ha azzurri come quelli di Louis mentre Holly li ha castani come i miei. L’anno scorso invece è nato Daniel ha i capelli lisci e castani come quelli di Louis e gli occhi scuri come i miei, è stato diciamo un incidente di percorso, dovuta alla mia distrazione. Mi dimenticai di prendere la pillola perché avevo un sacco di cose da fare e ormai i preservativi non li usavo da un pezzo. Heather si è trasferita a New York per andare a studiare moda, ora lavora in un’agenzia davvero prestigiosa.
Di Heron non ne avevo più saputo niente, solo un paio di mesi dopo la condanna seppi che gli avevano dato dieci anni. Oramai doveva essere già uscito ma non tornò mai da me. Se fosse accaduto avrei lottato per proteggere i miei figli perché i mostri come lui non cambiano mai.
Mi sveglio verso le  8 con Louis al mio fianco, ci baciamo per augurarci il buongiorno e per ricordarci quanto ci amiamo porto le bambine all’asilo e poi il piccolo Mike lo lascio con la governante, la signora Mcburn che lava la casa e fa il bucato, insomma tutto ciò che con la mia carriera non sono in grado di fare. Vado al lavoro e torno verso le cinque del pomeriggio, Louis invece torna alle tre in genere, ma dipende dalle ore che ha a volte non fa il pomeriggio a scuola. La sera preparo la cena mentre Louis gioca con i bambini, ceniamo tutti insieme e i bambini verso le 20 vanno a letto dopo aver  visto i cartoni animati. Così fino alle 23 abbiamo un po’ di tempo per noi. Io e Louis facciamo ancora spesso l’amore in modo meno sfrenato, meno passionale ma non con meno amore anzi, l’amore non ha fatto che crescere in questi anni.
Ogni tanto ripenso alla mia storia, alla mia vita. A quando Louis mi prendeva in giro, da quando i ragazzi mi chiamavano sfigata. A tutte quelle volte che aveva fatto troppo male. Quando mi immergevo troppo nei ricordi mettevo il broncio a Louis, che capiva che i flashback mi facevano arrabbiare. Io so bene che era solo un ragazzino sciocco, che sono cose che si dicono, che era cambiato.. e  in parte me ne prendevo il merito. Era stato il suo amore per me a cambiarlo, era stata la missione che aveva dato a sé stesso, erano state quelle parole che mi aveva detto quando aveva scoperto il mio segreto “I try to protect you!”. Cerco di proteggerti. Erano le parole che avevano coronato la nostra storia, mi sentivo sempre protetta con lui e sapevo che nonostante tutto ciò che avevo passato, nonostante i miei demoni. Lui c’era e così sarebbe stato per sempre.
In fondo glielo devo.
 

 
Ecco l’epilogo, il capitolo finale. La storia è finita. Mi ha fatto emozionare in modo davvero variegato. Ho riso e ho pianto mentre la componevo e non nego di essermi messa nei panni della protagonista per poter rendere al meglio la scrittura.
L’unica cosa che mi dispiace è che l’entusiasmo è andato in calo a vedere le recensioni. E questo mi ha anche spinto a terminare la storia, nell’ultimo capitolo solo tre recensioni. Ma va bene così sono comunque soddisfatta un ringraziamento speciale ad ognuno di voi. Baci mar <3

 
 
E ora un po’ di immagini:
 
Harry
Image and video hosting by TinyPic  
Tara
Image and video hosting by TinyPic
Luke

Image and video hosting by TinyPic  


Zayn
Image and video hosting by TinyPic
Norah
Image and video hosting by TinyPic
Janir

 
Image and video hosting by TinyPic


Liam
Image and video hosting by TinyPic
Sandra

Image and video hosting by TinyPic
Josh

Image and video hosting by TinyPic  


Niall
Image and video hosting by TinyPic
Isabel

Image and video hosting by TinyPic  


Louis e Lorely
Image and video hosting by TinyPic
Rose

Image and video hosting by TinyPic

Holly
Image and video hosting by TinyPic
Mike
 Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless