Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: weretogether    13/02/2013    6 recensioni
' .. -mi sono innamorata di lui- disse tutto d'un fiato. quando Jaz pronunciò quelle parole sentii una stretta allo stomaco, e in quel momento realizzai cosa stesse succedendo, rivelai a me stessa che quello non era più 'solo un gioco'. avevo combinato un gran casino e ora non potevo più rimediare. corsi ad abbracciarla, cos'altro potevo fare?'
Ellie ha 17 anni e vive a San Francisco con i suoi genitori.
Ellie non è la tipa dolce e romantica, l'esatto contrario di Jaz, la sua migliore amica.
Un giorno, un avvenimento, e Justin, il migliore amico di Jaz, entra nella sua vita e tutto cambia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4. ''no, resta''

A Justin: 'oh, ehi'
Da Justin: 'sconvolta?'
A Justin: 'no, solo che non me lo sarei mai aspettato'
Da Justin: 'perché?'
A Justin: 'perché diciamo che non mi hai mai considerato, non immaginavo che questa festa fosse così importante da farti avere il mio numero' - risposi sincera.
Da Justin: 'forse non ci crederai, ma voglio che sia perfetto' 
A Justin: 'ci credo.'
Da Justin: 'tengo tanto a Jaz, troppo. deve essere una festa strepitosa' 
A Justin: ':)'.

Era quello il motivo per cui non gli parlavo da quando avevamo cinque anni.
Diciamo che quando ero piccola 'amavo', sempre se si potesse trattare di 'amore' a cinque anni, Justin, ma lui ha sempre preferito Jaz a me.
Dapprima non capivo, ma col tempo capii tutto.
Jaz era così bella, solare, piena d'energia e di voglia di vivere.
Io ero così brutta, disperata, infelice.

Da Justin: 'solo questo?'

Esitai a rispondere.

A Justin: 'solo questo.'

Chiusi gli occhi per una frazione di secondo e mi addormentai come una bambina.

Riaprii gli occhi e controllai il cellulare, dopo aver capito che la sera prima ero crollata.
Ero davvero stanca, avevo avuto una giornata piena e quello era il minimo. 
Trovai 4 messaggi.

Da Justin: 'domani mattina ci dobbiamo vedere, devo parlarti di alcune cose' 
Da Justin: 'aah, da Kel's, penso sia ancora il tuo ristorante preferito'
Da Jaz: 'notte El. scusami per oggi' 
Da Justin: 'ti sarai addormentata di sicuro. sei sempre la stessa! :). notte, domani da Kel's, non facciamo colazione, non ne avremmo il tempo. ti aspetto. ciao :D' 

Dopo aver letto i messaggi, indossai le prime cose che mi capitarono sotto mano e scesi in fretta e furia al piano di sotto.
-buongiorno- dissi entrando in cucina.
-buongiorno Ellie- disse papà girandosi verso di me e facendo un enorme sorriso.
Come faceva a essere sempre così felice? Sorrideva sempre, anche quando c'era la pioggia.
-ciao Ellie- disse mamma felice.
Io e mia mamma litigavamo sempre, ma se c'era una cosa che per certo sapevo, era capire quando era felice, e in quel momento lei lo era.
-come mai così felici?- dissi aprendo il frigo e prendendo del succo. 
-niente- dissero in coro.
Li guardai con sguardo indagatore -state bene?-
-Ellie, va tutto bene.- si affrettò a dire papà.
-boh, se lo dite voi. - sorrisero lanciandosi un'occhiata- anche se mi sembrate abbastanza strani. -
Così facendo, salii al piano di sopra e, prendendo una giacca, salutai e uscii di casa.
Justin mi aspettava da Kel's ed erano già le otto. 
Speravo solo di non essere in ritardo, anche se non mi aveva detto un orario preciso. 

-El- disse Justin facendomi un cenno con la mano.
Mi avvicinai a lui, beveva un cappuccino. 
-Ehi- dissi sedendomi al suo tavolo- non avevi detto che non avremmo mangiato?-
-beh- arrossì- in teoria doveva essere così, ma, visto che pensavo saresti arrivata all'ultimo momento, ho voluto prendere qualcosa.- 
Risi. - dai, tranquillo, non fa niente- 
-prendi qualcosa?- 
-no, ho già 'fatto colazione'- 
-che hai mangiato?-
-ho bevuto un succo.- dissi non capendo il perché di quella domanda.
-solo un succo? e me la chiami colazione?- 
-beh, si.-
Mi guardò con aria sconvolta, quando fece avvicinare la cameriera.
Ricambiai con uno sguardo interrogativo.
-volete ordinare?- chiese.
Stavo per dire di no quando Justin mi precedette.
-si, una ciambella e un cappuccino.-
-arrivano subito- disse la cameriera, e così facendo si allontanò.
-wow, un altro?-
-sono per te.-
-io, non voglio niente- 
-allora, ti starai chiedendo perché ti ho fatto venire qui, giusto!?- disse cambiando discorso.
-beh, si.- dissi per poi sentirmi scoperta, come se Justin avesse capito che la curiosità mi divorava, volta per volta.
-volevo dirti un paio di idee che ho per la festa-
Vero, la festa.
Me l'aveva chiesto il giorno prima e già mi proponeva le sue idee. Voleva che tutto fosse meraviglioso, lo sapevo. 
-okay, sono qui per ascoltarti- 
-avevo pensato di affittare un locale. ci saranno un dj, dei baristi, dei cuochi.-
Lo guardai con aria interrogativa. Voleva fare qualcosa di serio?
-no, non voglio fare qualcosa di serio. -disse come se mi avesse letto nella mente, e il mio sguardo gli confermò di aver risposto alla mia domanda. sorrise per poi continuare. -ci divertiremo. i cuochi servono solo a preparare degli stuzzichini, tanto per non bere e basta. -
Uh, ecco ritornato Justin. 'tanto per non bere e basta'.
Annuii per farlo continuare.
-ci sarà tutta, o quasi tutta, la scuola.-
-okay.-
-cosa ne pensi?-
-penso che possa andare bene. diciamo che una cosa non mi ha convinto molto, ma sono 18 anni, e deve essere una festa strepitosa.- 
-bene, sono contento che sei d'accordo con me. questo pomeriggio hai da fare?-
-no, non dovrei.-
-allora che ne dici se andiamo un po' in giro per scegliere il locale? sarà meglio impegnarlo ora. -
Annuii per fargli capire che ero d'accordo con lui.
Nel frattempo arrivarono la ciambella e il cappuccino.
Addentai la ciambella, le amavo. 
-non avevi detto di non volerle?-
Arrossii di colpo - beh, vedi, emh..-balbettai.
Scoppiò a ridere. -Ellie Jones, sei sempre la stessa. -
Risi anche io, poi ci fu qualche minuto di silenzio in cui riuscii a terminare la ciambella.
-Jaz non mi aveva detto che le avevi dato il mio numero.-
Justin posò gli occhi su di me. Il suo sguardo mi faceva sentire in imbarazzo.
-non è stata lei a darmelo.- ammise.
-ah no?- chiesi sorpresa.
-no.- confermò.
-allora come hai fatto ad averlo?-
-ho i miei metodi- sorrise per poi distogliere lo sguardo. 
Era così misterioso. 
Ci alzammo e pagammo quello che avevamo consumato. 
-sarà meglio andare a scuola- gli dissi.
-già.- disse girando l'angolo opposto a quello che portava a casa mia.
-emh, vuoi che vada?- dissi sentendomi di troppo.
-no, resta- sorrise. -perché dovresti andare?-
Feci spallucce. 
-El- pausa. -Jus- 
Ci girammo entrambi, era Jaz che veniva verso di noi.
Io e Justin ci scambiammo uno sguardo. 
-Jaz- dissi.
-piccola- disse Justin abbracciandola.
Arrossii di colpo sentendomi di troppo, per fortuna nessuno dei due l'aveva notato.
Dio, erano fantastici. 
-che fate insieme?- chiese perplessa.
-beh, emh- balbettai per la seconda volta in quel giorno.
-ci siamo incontrati da Kel's e abbiamo fatto lo stesso tragitto- si affrettò ad aggiungere Justin.
-ah, già. è il vostro posto preferito. - sorrise Jaz.
Io e Justin ci scambiammo un altro sguardo. I nostri occhi dicevano 'è ancora il tuo posto preferito?'.
Entrambi a quel punto annuimmo e quasi come intontiti continuammo a camminare.

-sono tornata- gridai entrando a casa. 
Nessuno rispose.
-mamma, sono a casa- gridai più forte.
Nessuna risposta, ancora.
La casa era vuota.
Entrai in cucina e trovai un biglietto con su scritto 'sono a lavoro, c'è stata un urgenza in ospedale e hanno bisogno di me. papà ha un pranzo di lavoro e non tornerà per mangiare. in forno c'è della pizza. -mamma' 
Wow, bene, avevo casa tutta per me.




                                                                                                                      **

La, la, la.  

Chapter four is heeeeere peipi (?). 

No, ma okay.

Dopo quattro capitoli mi sono decisa a dirvi qualcosa. La, la, la.

Spero vi piaccia, non è la prima ff che scrivo, 

ma è la prima ff che posto qui. 


Mi farebbe piacere se lasciaste una recensione,

se no mi va anche bene solo sapere che la leggete.

AL PROSSIMO CAPITOLO BELLE RAGAZZE (?).

CONTO SU DI VOI :)

 


'SORRIDDEVA SEMPRE, ANCHE QUANDO C'ERA LA PIOGGIA.'

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: weretogether