Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 6Misfits9    13/02/2013    0 recensioni
Ciao,mi chiamo Alison Blaze ho 17 e sono italiana.In seguito ad un grave incidente mi trasferirò a Londra da mia nonna.Dopo quel viaggio cambiò tutto;la mia vita,i miei amici ma soprattutto cominciai a prendere la vita in modo diverso grazie a 5 ragazzi stupendi,ad uno in particolare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXII
Io:"Emm,io sono confusa..come fate a conoscervi?"-I due si guardavano negli occhi,come se avessero visto un qualcosa di meraviglioso per la prima volta.
Harry:"Infatti io non la conosco ho tirato ad indovinare.."-disse facendo il vago.
Cher:"Dai,non fare il cretino.."
Io:"Si,sono ancora confusa.."
Harry:"Allora da che parte comincio?!"
Io:"Se cominci dall'inizio sarebbe lideale,ma se preferisci comincia dalla fine"-dissi ironica.
Harry:"Ci siamo conosciuti ad x-factor,e da li è cominciato il nostro rapporto d'amicizia."
Cher:"Già,poi finito x-factor,abbiamo parlato un pò su facebook e poi ci siamo persi di vista."
Io:"Wowowowo aspetta,ho capito adesso,lui era quel ragazzo di cui mi dicev.."-senti Cher che mi pestò il piede così decisi di fermarmi-"aaaah,no mi sono sbagliata.."
Harry:"Sisi certo ed io sono un Minipony rosa..si è fatto tardi,io vado che ho alcune cose da sbrigare ci sentiamo dopo."-detto questo usci,chiudendo la porta alle sue spalle.Tra me e Cher il silenzio.
Io:"Non hai niente da dirmi?"
Cher":Beh,visto che siamo ad agosto,cosa farai per il tuo compleanno?"
Io:"Oh,già stiamo ad agosto..beh ma io non intendevo questo.."
Cher:"Quindi non farai niente per il tuo compleanno?"
Io:"Non non intendevo..Cher mi stai confondendo,comunque devo dirti che.."
Cher:"Oh,il telefono sta squillando senti?"
Io:"Io non sento niente,Cher smettila,vaniamo al dunque.."
Cher:"Uh,la valigia,ancora la devo disfare.."
Io:"Cher,ascoltami bene se mi interrompi un'altra volta ti giuro che ti strappo le pupille e le uso come palline da ping pong,ok?"
Cher:"Si,si tranquilla.."
Io:"Bene,io so chi è quel ragazzo,sisi."
Cher: "sentiamo.."
Io:"Beh,lui è quel ragazzo di cui mi parlavi,e mi dicevi sempre che ti guardava,e che gli piacevi,e che lui piaceva ad una tua amica..e cazzi vari giusto?"
Cher:"Beh..si è lui,e hai visto come mi guardava?"
Io:"l'ho visto si ce lo avevo davanti."
Cher:"Beh sappi che io gli piaccio.."
Io:"Beh,tu gli piacevi due anni fa..e poi scusa non mi hai detto che non ti piace?"
Cher:"Si,infatti,non mi piace per niente,anzi spero mi abbia dimenticata,si sarebbe solo illuso pff."
Io:"Mmmh,facciamo finta di crederci,allora la disfiamo o no questa valigia?"
Cher:"Massi daii."
Passate,ore ed ore a cazzeggiare,mi chiamò Liam chiedendomi se avevo voglia di fare una passeggiata con Liam e Niall per fare compere,accettai.
Io e Cher ci vestimmo velocemente per poi andare dove avevamo deciso di incontrarci con Niall e Liam,che arrivarono 5 minuti dopo.
Niall:"Non ci posso credere,Cher!"
Cher:"Niall,Liam!"-si abbracciarono tutti e tre fragorosamente.
Liam:"Come stai?Ti vedo bene"-disse sorridente.
Cher:"Alla grande direi,e voi come state?"
Niall:"Bene,bene cosa ci fai qui?"
Cher:"Sono venuta a stare dalla mia migliore amica"-detto ciò mi abbracciò.
Liam:"Per quanto starai qui?"
Cher:"Mi sono trasferita,ma i miei stanno concludendo un affare per la mia nuova casa così sto da Alison"
Niall:Sta sera ci venite alla festa di Josh?
Cher:Quale festa?
Niall:Sii,Josh ha organizzato una mega festa dovreste venirci visto che non avete programmi per la serata.
Cher:E chi ci sarà?
Liam:Apparte noi 5 ci sarà una marea di gente,sarà una festa fantastica.
Cher:Andiamo,vero?
Io:Certo è tanto che non vado ad una festa.
 

{\\\\\\\CHER\\\\\\}

 
'Beh,di conseguenza,se ci saranno tutti e cinque,ci sarà anche Harry,ma che cavolo sto dicendo,a me non piace Harry,anzi.'Beh,tra me ed Harry,'c'è sempre stata una sorta di attrazione reciproca,cioè se io non sto con lui,non mi piace,ma se stiamo insieme nello stesto posto è molto probabile che per purissimo caso ci ritroviamo insieme,lo so che è un ragionamento contorto..però è così.
Per la festa decisi di indossare,con dei leggins neri di pelle e una maglietta bianca e nera con un gufo e dei stivaletti neri con delle borchie.
Io:"Porca miseria,perchè?"
Alison:"Perchè cosa?"
Io:"Non riesco a capire perchè sono agitata.."
Alison:"E' l'amore."
Io:"Ma quale amore,a me non piace Harry,anzi mi sta anche antipatico."
Alison:"Io,non ho mai nominato Harry,ciò significa che.."
Io:"Devi stare zitta,perchè a me non piace ok?!"
Alison:"Ok,Ok,prossima signora Styles"
Io:"Sei un idiota!Ti sta squillando il telefono rispondo io metto il vivavoce"
Alison:"No smettila"
Io:"Pronto?"
x:"Hey Amore,sto venendo da te a ripostarti una cosa che hai dimenticato in macchina"
Alison:"Ei,ci vai alla festa che fa Josh?"
Zayn:"Sii,ma io avevo voglia di vederti,eh.."
Alison:"Emm,tranquillo vengo io da te,ciao"
Zayn:"Ti aspetto"
Io:"A fare cosa?"
Alison:"A giocare a carte,posso andare?"
Io:"Va bene vai.."-detto c'ho si dileguò più veloce della luce.
Rimasi da sola per qualche minuto quando bussarono alla porta,aprii ed era Harry,che mi chiese di andare nel suo appartamento per farmi vedere una cosa,accettai.
Harry:"Vuoi fare le scale o prendere l'ascensore?"
Io:"Ascensore,ovvio."
Harry:"Vada per l'ascensore allora"-detto questo,spinse il bottone per chiamare l'ascensore appunto.
Arrivato,entrammo,spinse il bottone del suo piano e attendemmo.
Io:"Ma quanto ci mette per arrivare?!"
Harry:"In genere ci mette poco,a meno che..noo,non posso crederci"
Io:"A cosa?!"
Harry:"Si è bloccato.."
Io:"C-cosa,si è bloccato,come diamine fare a stare così calmo..respira Cher,respira.."
Harry:"Tranquilla, guarda che.."
Cher:"Ma che tranquilla,oddio questo stupido coso,non parte,moriremo qui.."-per un momento scatenai il panico.
Harry:"Cher ascoltami,Cher..CHER!"-disse prendendomi per i polsi.
Io:"Che c'è?!"
Harry:"E' normale,fra qualche minuto riparte,tranquilla"-mi disse,facend uno di quei suoi sorrisi meraviglio,si mi ero ufficialmente tranquillizzata-"Meglio adesso?"
Io:"Si.."-dissi solleva,rimanemmo,così a fissarci,aveva quegli occhi di un color verde smeraldo,erano indescrivibili.Mentre eravamo li fermi,ma mia mente aveva cominciato a produre una serie di filmini mentali,ma solo il suono dell'ascensore che si apriva mi ripostò alla realtà.
Harry:"Siamo arrivati,volevo farti salutare Louis e Zayn,ci tenevano tanto"
Prima che aprisse la porta,si avvicinò a me,forse un pò troppo visto che riuscivo a sentire il suo respiro,mi guardò dritto negli occhi e con voce senuale mi disse "Mi sei mancata "lo guardai sorpresa.
Io:"Beh,anche tu mi sei mancato"-detto questo si avvicinò,ancora di più sfiorandomi le labbra.
Harry:"Oddio,si è fatto tardi,ci vediamo direttamente alla festa ok?"
Io:"Oh,certo.."- che ragazzo strano,chissà cosa avrebbe voluto farmi vedere..

__________________________________
SPAZIO AUTORE.
Beh,spero vi sia piaciuto,anche se è orribile,non avevo ispirazione,infatti ci ho messo molto per scriverlo,vi prego recensite così mi aiuterete a migliorare la storia grazie mille!

EmoctionDoll:3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 6Misfits9