Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    13/02/2013    4 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 5


 -Pronti per il compito? – Chiese un pimpante Harry Styles, entrando in classe. 
 -   No, che non sono pronta per il compito! Che razza di domande! Non è che me ne sto qui con la fronte appoggiata al banco perché mi è venuta voglia di contare i granelli di polvere depositati qui sopra, ma quant’è che le bidelle non spolverano? Ci sono acari grandi come formiche, per fortuna non sono allergica.- Pensai.
Styles spostò il mio banco attaccandolo alla cattedra –ma cosa fa ?! E ora come faccio !?-
-Ma prof cosa fa?- Gli dissi arrabbiata.
-Non lo vede ? Le sposto il banco signorina Miller- Disse con il suo sorrisetto irritante.
-Si, ma perché qua ? – Presi il banco e lo portai indietro.
-Per il semplice fatto che l’ho detto io .- Rispose scocciato prendendo il mio banco e riappiccicandolo alla cattedra.
-Quanto scommettiamo che io non mi sposto ? – Chiesi con un sorrisetto angelico e incrociando le braccia.
-E quanto scommettiamo che io le metto due ?!- Stronzo. Sbuffai e mi sedetti al mio banco.
-La odio..-
-Grazie- Sorrise  scompigliandomi i capelli , cosa che mi fece ancora più innervosire.
 Consegnò le verifiche si sedette allungando le gambe . Tirò fuori dalla sua borsa un libro e iniziò a leggere.
Chiusi gli occhi feci un respiro , poi ne feci un altro. Insomma non era difficile dovevo solo parlare della guerra di Troia , potevo parlare di qualsiasi cosa e sarebbe stato facile se avessi studiato , si ecco appunto se avessi studiato. Non amavo studiare , copiavo quasi sempre perciò mi preparavo quasi sempre i bigliettini il giorno prima..
Consegnai in bianco .
Ma quello non era il mio prima problema , avevo la testa che mi girava e non capivo niente .
-Ehi tutto bene ?- Mi chiese Jess passandomi un braccio intorno alle spalle .
- No-
-Vuoi che ti accompagni in infermeria ?-
-No , voglio andare a casa  ora falsifico un permesso e me ne vado da qui.-
-Ok , questo pomeriggio vengo da te per vedere come stai .- Sorrise lasciandomi un bacio sulla guancia .
Percorsi il corridoio ormai vuoto , incomincia ad avere le vista offuscata e le gambe cominciarono a cedere e sarei caduta se non fosse stato per qualcuno che mi prese prontamente fra le braccia.


-POV HARRY

Finalmente potevo tornare a casa, nonostante avessi fatto solo tre ore era stata un giornata piuttosto pesante. Percorsi il corridoio della scuola  con estrema calma quando vidi Baja appoggiarsi alla parete per non cadere , corsi verso di lei e prima che potesse cadere la presi .
Era svenuta . Il cuore incominciò a battermi più forte e le mani sudavano freddo. Uscì velocemente dalla scuola con Baja fra le braccia. L’ appoggiai delicatamente al sedile del passeggero e gli misi la cintura , feci il giro della macchina e mi sedetti sbattendo la porta .La guardai preoccupato .-E ora cosa devo fare ?-. Decisi di portala a casa mia dato che non sapevo né il numero dei suoi genitori né dove abitasse, e dopo appena si sarebbe ripresa l’ avrei riportata a casa.


-POV BAJA
Mi risvegliai in un letto che non era il mio e avevo ancora la testa che girava . Cercai di alzarmi , ma mi accorsi che un braccio mi avvolgeva la schiena . Mi girai trovandomi a tre centimetri dal viso rilassato di Harry, il suo respiro caldo mi solleticò la fronte e se i suoi occhi fossero stati aperti, avrei potuto specchiarmi in quelle iridi verdi. Cazzo. Lo abbracciai istintivamente e appoggiai la testa nell’ incavo del suo collo. È un professore Baja , è un professore.
-Prof..- Sussurrai.
-Prooof..- Riprovai alzando di un’ ottava la voce. Harry Styles aprì gli occhi mi guardò scattando indietro e cadde dal letto con un tonfo.
-Oh ca… Mi devo essere addormentato e…Tu..Tu..Cioè lei… è svenuta e..merda – Disse grattandosi la testa.
-Sono svenuta ?.
-Si… Come sta?- Disse riavvicinandosi .
-Bene.-
-Ha avvisato i suoi genitori ? Che ore sono ? Merda le 10 di sera .- Disse nervosamente, prendendo il telefono dal comodino.
-Si calmi cazzo !- Gli urlai lanciandogli il cuscino in faccia.
-Hey modera il linguaggio signorina.- Sbuffai incrociando le braccia .
-Se no ?-Dissi inarcando il sopracciglio.
-Se no ?! Incomincia a correre principessa.- Disse Harry ridendo lanciandomi un cuscino.
Saltai giu dal letto ,corsi fino alla porta catapultandomi in corridoio , corsi fino alla fine del lungo corridoio sbattendomi di tanto in tanto nei mobili. Scesi le scale saltandole e mi ritrovai nel soggiorno che comunicava con la cucina.
-Presa – Urlò vittorioso alzandomi con un braccio e buttandomi sul divano.
Si buttò sopra di me e incominciò a farmi il solletico. Non ce la posso fare , non ce la posso fare .
-La prego basta…- Dissi ridendo e dimenandomi con tutte le forze.
-E ?- Si fermò bloccandomi i polsi sopra la testa con le mani .
-Ha vinto lei.- Mi morsi il labbro inferiore guardandolo dritto negli occhi. Ma quanto poteva essere bello? . Mi spostò una ciocca di capelli dietro l orecchio e avvicinò il suo volto al mio. Le nostre labbra si sfiorarono , mille emozioni mi attraversarono il corpo il cuore prese a battere più velocemente , deglutii. Spostò la testa leggermente a sinistra e mi baciò all’ angolo della bocca. Maledizione Baja di qualcosa , qualsiasi cosa.
-Comunque io abito da sola.- Sussurai.
-Vuole dormire qui signorina Miller? Non mi sembra il caso di uscire , ormai è tardi…- Disse con una voce roca estremamente sexy.
-Si…- Sorrise dolcemente e mi attirò a se chiudendomi in un dolce abbraccio .



Sciaooooooooooooooo balbeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Lo so, lo so sono stra in ritardo , prometto che aggiornerò più presto . Grazie a tutte quelle che hanno recensito e seguono la mia storia , vi amo <3. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D