Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sa_hp    13/02/2013    3 recensioni
La Guerra era finita e tutto procedeva tranquillo...o quasi!
Dal primo capitolo:
- Non pensarci nemmeno Ronald o giuro che ti schianto!- rivolgendosi al suo ragazzo che aveva le stesse intenzioni di Harry.
- Miseriaccia Hermione! Sei la solita guastafeste!
- Cosa!? Pensi che non mi sappia divertire? – disse la ragazza, con uno strano luccichio negli occhi: c’era aria di bufera!
Non vi resta che leggere! Sa :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra era finita da qualche mese e nonostante la tristezza gli abitanti della tana avevano ripreso le loro vite, anche se a volte la perdita di Fred si faceva sentire più del solito.  In cucina Molly Weasley era intenta a preparare la colazione per la sua famiglia e per quei due ragazzi che ormai considerava propri figli a tutti gli effetti. Harry ed Hermione infatti si trovavano alla tana per godersi con Ron e Ginny una tranquilla estate senza il pericolo di imminenti catastrofi. Tutto era quindi tranquillo…
- RONALD WEASLEY! SVEGLIATI E SCENDI IMMEDIATAMENTE A FARE COLAZIONE!
…o quasi!
Richiamato dalle urla della madre, il ragazzo in questione si precipitò subito in cucina, dopo aver però svegliato il suo migliore amico. Il fatto che anche Harry fosse ancora a letto era di irrilevante importanza per la signora Weasley, convinta che il ragazzo-che-è-sopravvissuto avesse bisogno di meritato riposo dopo aver salvato il mondo magico. A detta di Ron però non sarebbe stata dello stesso parere se avesse saputo che Harry e la piccola di casa Weasley passavano molto tempo da soli, Merlino solo sa a fare cosa!
Scesi in cucina i due furono accolti dal saluto di Ginny ed Hermione già intente a mangiare.
- Buon giorno Harry caro! - disse Molly con tono gentile.  – Sei sempre il solito! Ora siediti e mangia! Altrimenti farete tardi- aggiunse poi rivolta al figlio. I ragazzi infatti avevano deciso di organizzare una piccola gita al mare.
I rimproveri della signora Weasley provocarono le risate delle due ragazze, le quali irritarono ancora di più Ron.
- Oh insomma che avete da ridere voi due?! Non è mica colpa mia se ieri sera sono andato a letto tardi!
Si pentì immediatamente di aver pronunciato quelle parole e arrossì, incrociando la sguardo di Hermione che era arrossita con lui. I due stavano insieme dalla fine della guerra ma a volte bastava una sciocchezza per farli arrossire come dei quattordicenni alle prese con la prima cotta… anche passare la serata a passeggiare per il giardino della Tana.
Finita la colazione i ragazzi si ritirarono nelle rispettive camere per prepararsi e dopo parecchi minuti e varie raccomandazioni di Molly erano tutti pronti per smaterializzarsi.
Riapparvero in una piccola spiaggia deserta, il mare era limpido e calmo, l’aria fresca e piacevole: tutto era perfetto.
- Mi è mancato tantissimo il mare! Mi piaceva venirci con i miei da piccola, l’ho sempre trovato rilassante.- disse Hermione, ammirando la spiaggia.
- Già… Ma ora bando alle ciance! A chi va di fare un tuffo?- esclamò Harry, estasiato come un bambino.
Così i due ragazzi corsero immediatamente a fare un bagno mentre le loro ragazze si stesero al sole e trascorsero il tempo a chiacchierare. Ma dopo un po’  gli schiamazzi di Ron ed Harry non si fecero sentire più e tutto divenne troppo calmo e tranquillo, tanto che le due Grifondoro iniziarono a preoccuparsi. E poi successe. Un rumore di passi, un tonfo, un urlo: Harry aveva rovesciato dell’acqua addosso a Ginny!
- POTTER! IO TI AMMAZZO!- gridò la rossa, mentre rincorreva il suo ragazzo lungo il bagnasciuga.
Vedendo quella scena Hermione non poté trattenersi dal ridere, ma quando notò l’ombra di qualcuno alle sue spalle disse:
- Non pensarci nemmeno Ronald o giuro che ti schianto!- rivolgendosi al suo ragazzo che aveva le stesse intenzioni di Harry.
- Miseriaccia Hermione! Sei la solita guastafeste!
- Cosa!? Pensi che non mi sappia divertire? – disse la ragazza, con uno strano luccichio negli occhi: c’era aria di bufera!
- Esattamente!- le rispose Ron sorridendo beffardo.
- Ah si?! Ti faccio vedere io, Weasley! – decretò, depositando una manciata di sabbia sui capelli del ragazzo.
- Ehi così non vale!- fece lui, e per vendicarsi le rovesciò addosso un secchio pieno d’acqua che aveva fatto precedentemente apparire.
- Questa me la paghi!
Così si ritrovarono distesi impegnati in una strana lotta in cui vinceva chi riusciva a imbrattare maggiormente l’altro di sabbia! Quando però Ron si ritrovo su Hermione ed iniziò a farle il solletico venne decretato vincitore.
-Ok, va bene! Mi arrendo! Mi arrendo!- ripeteva mentre il ragazzo continuava. – Hai vinto!
- Meraviglioso! Ora posso dedicarmi ad altro! – disse Ron e iniziò a baciarle delicatamente la fronte, il naso,  le labbra, le guance, il collo per poi tornare sulla sua bocca.
Hermione sorrideva e lo lasciava fare. Non l’avrebbe mai ammesso ma quelle attenzioni la lusingavano e quando i baci divennero più passionali cinse il collo del ragazzo che sorrise sulle sue labbra notando che lei cercava di avvicinarlo maggiormente a sé.
Si fermavano solo quando avevano bisogno di respirare e continuarono per molto, molto tempo, fino a quando dei passi in lontananza non li riportarono alla realtà.
- Merlino! Datevi un contegno! Non voglio diventare zia così prematuramente!- esclamò la rossa interrompendo suo fratello e la sua migliore amica.
- GINNY! – urlarono, arrossendo entrambi.
Non sarebbero mai cambiati!



Per vostra (s)fortuna sono tornata, stavolta con il primo capitolo di quella che si prospetta essere una lunga (ma non troppo) fanfiction.
Innanzitutto vorrei ringraziare coloro che hanno recensito la mia prima one shot: ValeWeasley, happygabbana, fabi300108, Soly Dea e _TroppoBuono_. Grazie di cuore!
Poi ringrazio voi che avete letto questo capitolo e vi ricordo che critiche e commenti sono ben accetti quindi attendo le vostre recensioni!
A presto, Sa :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sa_hp