Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Vanilla_91    13/02/2013    12 recensioni
[REVISIONE GRAMMATICALE IN CORSO]
In un luogo e in un tempo imprecisato gli umani sono costretti a sottomettersi ai demoni che regnano incontrastati..Una vita in schiavitù, è questo il destino che attende ogni umano..ma se qualcuno trovasse la forza di cambiare questa situazione?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi fermai appena fuori la porta, non avevo intenzione di fuggire, ma le immagini che mi avevano invaso la testa nel momento in cui quel demone aveva trafitto l’uomo mi avevano fatto perdere la ragione.
Mi accasciai contro la parete e portai le mani al viso.. si inumidirono immediatamente.. quando avevo cominciato a piangere?
 La porta si aprì e ne uscì un mezzo demone per nulla calmo.
 - Vuoi spiegarmi cosa ti è preso? Combatti i demoni e poi non riesci a sopportare la vista di un umano ucciso?- mi chiese duro.
- Non è quello, non solo..-
- E cosa allora? Basta, Kagome! Probabilmente sono stato troppo indulgente con te! Qui ci sono delle regole da rispettare, non puoi fare come vuoi.. alzarti ed andare via come se nulla fosse..- mi disse severo.
- Smetti di piangere,non sei più una bambina.-
Non so cosa fu, forse la sua voce dura, il suo giudicarmi, quello che avevo appena visto o forse le immagini che continuavano a riempirmi la mente, ma scattai, mi alzai mi avvicinai a lui e lo fronteggiai.
- Io non sono mai stata una bambina, non ne ho avuto il tempo.-
- Questo non è proprio il momento di recuperare il tempo perduto.-
- Certo, deve essere facile parlare per chi è cresciuto in un castello servito e protetto. Cosa ne vuoi sapere? Non hai dovuto certo lottare per sopravvivere, per difendere innocenti.. non hai visto tutti i giorni le crudeltà e i maltrattamenti che ho visto io. Tu non eri costretto a restare sveglio la notte per evitare che uno degli uomini del villaggio o il primo demone di passaggio ti violentasse.. non hai vissuto quello che ho vissuto io..-
- Stanotte devi essere caduta dal letto. Fa attenzione a quello che dici..- mi disse serio stringendo i pugni.
Abbassai il capo. Prendermela con lui non aveva senso e non avrebbe di certo cambiato la situazione. Nel momento in cui quel demone aveva ucciso quell’umano la mia mente era stata travolta da ricordi e immagini che non sapevo ricollegare a nessun momento della mia vita.
- Cosa ti è preso? Perché hai reagito in quel modo?-
- Io.. non lo so. Avete ragione, non è di certo la prima persona che vedo morire, ma non mi era mai successa una cosa simile..-
- Cosa, Kagome? Cosa ti è accaduto?-
- I..io ho visto..- mi interruppi quando vidi gran parte delle persone che prima erano presenti nella sala uscire e fissarmi con sguardo furioso. Inuyasha mi prese per il polso e mi portò via.
- Dove stiamo andando?-
- Dove potremo parlare tranquillamente. Sto ancora aspettando delle risposte da te.- mi fece notare serio.
Mi condusse nella camera che condividevo con le mie amiche e mi spinse dentro richiudendo la porta alle sue spalle.
- Avanti, siediti e spiegami tutto. Fossi in te, troverei una spiegazione convincente.-
- Io li ho visti…-
- Non fai altro che ripeterlo, Kagome. Cosa hai visto?- quasi urlò.
- Quei corpi.-
- Corpi?- mi chiese dubbioso.
- Sì, decine e decine di corpi martoriati.. c’era sangue ovunque, una donna che cercava di parlare e i suoi occhi..- dissi scoppiando di nuovo a piangere e coprendomi gli occhi con le mani, come a cercare di non veder più quelle scene.
Lui si avvicinò e mi scostò le mani dal viso. Immediatamente i nostri sguardi si incrociarono e senza via d’uscita mi persi ancora una volta in tutto quell’oro.
- Calmati.. qualsiasi cosa tu abbia visto, ormai qui sei al sicuro. Non ti era mai capitata una cosa del genere?-
- N..no-
- Cos’è che hai visto esattamente?-
- Corpi, tantissimi cadaveri. C’era sangue ovunque e una donna che parlava.-
- Cosa ti diceva, Kagome?-
- I..io non lo so.. le sue parole erano coperte dal suono di una risata.. chi mai poteva ridere davanti a quella scena? E cosa sono queste immagini? Io non ho mai visto quella donna, né mai vissuto quei momenti.-
- E’ strano. Probabilmente non lo ricordi perché hai cercato di seppellirli, di dimenticare, ma quando hai visto quell’uomo che veniva ucciso sono tornati a galla.-
- Ma perché proprio ora? Non è il primo uomo che vedo morire.- sospirai sconsolata.
- Non lo so, ma cercheremo di capirlo. Se dovessi ricordare altro voglio che tu me lo dica subito. Adesso riposa..- mi disse allontanandosi da me.
Immediatamente sentì la mancanza del calore del suo corpo e mi sentì in colpa per quello che gli avevo detto prima.
- I..io vi voglio chiedere scusa..- gli dissi mentre lui continuava a camminare verso la porta della mia camera. Sentì un vuoto allo stomaco, lui stava andando via e io non sarei riuscita a fermarlo.
- Vi chiedo scusa.. non pensavo davvero quello che ho detto e non avrei di certo dovuto scaricare la mia frustrazione su di voi.- dissi con più convinzione sperando che si fermasse. Lui aprì la porta.
- Di questo parleremo poi. Ora ho da fare,ma questa volta non lascerò correre - mi disse senza nemmeno voltarsi e chiudendo la porta della stanza. Nuove lacrime tornarono a scorrere sul mio viso. Stizzita le asciugai e cercai di darmi un contegno. Perché piangevo ancora? E perché vedere lui che se ne andava mi aveva fatto così male? Ma soprattutto, perché il pensiero che lui fosse arrabbiato con me e che probabilmente in quel momento sarebbe andato a cercare una distrazione mi faceva morire dentro? Possibile che lui fosse diventato per me importante fino a quel punto?
Non potevo negarlo, non ero il tipo che si faceva abbindolare da parole dolci. Cosa mi aveva legato così tanto a lui? Forse i suoi splendidi occhi, che sapevano incantarmi come non mi era mai capitato, o forse la consapevolezza di essere diversa dalle altre per lui, o ancora il fatto che tra le sue braccia io mi sentissi così al sicuro, o la sua dolcezza, il suo modo di baciarmi e abbracciarmi o forse ancora le meravigliose sensazioni che provavo quando mi svegliavo accanto a lui o anche solo quando gli ero accanto? Era tutto questo, o meglio era semplicemente il fatto che lui mi faceva sentire viva, viva davvero! Che stupida, Alissa aveva ragione, alla fine mi ero innamorata di lui.. e nonostante fossi ben consapevole che quel mio sentimento fosse stupido, inutile, che non sarebbe mai stato ricambiato e che mi avrebbe portato solo a soffrire ero felice.. felice di sapere che nonostante tutte le crudeltà che avevo visto fossi ancora capace di amare, felice di sapere che anche lui mi voleva e felice di sapere che almeno per il momento potevo stargli vicino.. per ora questo mi bastava..
Il filo logico dei miei pensieri fu interrotto dalla porta della mia camera che veniva aperta. Era forse tornato? Potevo davvero sperare che mi avesse già perdonata?
La delusione fu enorme quando ad entrare fu una donna umana, una delle tante schiave che sembrava non sopportare nemmeno la mia vista.
- Finalmente ti ho trovata. Devi venire con me..-
- Dove?-
- E’ un ordine del principe. Visto il tuo comportamento, ha ritenuto che forse stare per un po’ nelle prigioni ti farà riflettere. Secondo me è stato anche fin troppo magnanimo.- mi disse crudele.
Mi sentì male.. Inuyasha aveva ragione e sicuramente meritavo anche di essere punita, ma perché non mi aveva parlato? Perché non me lo aveva detto lui stesso? Scoraggiata e mortificata mi limitai a seguirla senza proferire parola.
- Spero che questo sia di ammonimento anche per le tue amiche..-
- Cosa c’entrano loro adesso?-
- Lo vedrai.. o forse dovrei dire che loro lo capiranno..- disse ghignando di fronte alla mia espressione confusa.
Arrivammo alle prigioni e mi stupii quando notai che anche questa volta non c’era nessuno di guardia. La donna mi spinse malamente in una cella lontana dalle altre e richiuse rapidamente la porta.
- Addio..- bisbigliò.
Mi voltai a guardarla, ma lei era già sparita. Cosa voleva dire? Mi ridestai immediatamente quando sentii un’aura demoniaca.
C’era anche un demone in quella cella? Cercai di aguzzare la vista, ma una parte della cella era nell’ombra più totale ed era proprio da lì che sentivo provenire un’aura per nulla amichevole. Mi avvicinai alle sbarre con la speranza che ci fosse qualcuno, ma appena mi voltai sentii un dolore al fianco sinistro. Portai immediatamente le mani alla parte lesa e quando le sentì bagnarsi di sangue, compresi che gli artigli del demone mi avevano causato una ferita non solo superficiale. Mi voltai per fronteggiare il mio avversario e dinnanzi ai miei occhi si stagliò la figura di un demone toro.
Era alto almeno un metro più di me e largo il doppio, lunghe corna sulla testa e mani e piedi che terminavano con lunghi artigli, ma la cosa che mi spaventava di più erano i suoi occhi: rossi, rossi come il sangue. Mentre studiavo la sua figura la mia vista si annebbiò, barcollai e lui rise.
- A quanto vedo il mio veleno comincia già a fare effetto. Speravo di potermi divertire un po’ di più con te! Mi avevano assicurato che avevi grandi poteri spirituali e mi avevano addirittura raccomandato di fare attenzione alle tue doti combattive, ma a me sembri solo una bambinetta sofferente- mi disse prima di scoppiare a ridere.
Veleno? Era quindi quello che mi stava riducendo così..
Era un veleno fortissimo, nonostante il mio potere di purificazione stavo consumando gran parte delle mie energie solo per contrastare il suo effetto.
Com’ ero finita in quella situazione? Possibile che Inuyasha volesse davvero uccidermi in quel modo? Non volevo crederci.
- Visto che non vali niente, ti ucciderò rapidamente. Non mi divertirei per nulla a giocare con te. Addio..-
Era enorme, ma anche molto agile visto che in un momento me lo trovai di fronte pronto a colpirmi ancora una volta, mi scansai velocemente ma i suoi artigli mi ferirono una gamba. Respirai e strinsi i denti, cercando di ignorare il dolore. Ero ferita al fianco e alla gamba, non avevo nessuna possibilità quindi di sfuggirgli evitando i suoi attacchi, non avevo armi e il mio potere spirituale lo stavo completamente usando per evitare al veleno di diffondersi.. se non avessi trovato una buona soluzione e subito sarei morta lì..
Lui tentò di attaccarmi ancora una volta, ma fui più veloce di lui, gli scagliai contro una sfera d’energia che lo allontanò da me; prima di essere respinto riuscì però a spingermi lontano facendomi ricadere malamente. Il dolore era sempre più forte e stavo per perdere i sensi. La mia sfera d’energia lo aveva ferito, ma anche se a fatica lui riuscì ad alzarsi e capì di avere una sola possibilità.. giocare d’astuzia. Mi accasciai per terra senza forze e aspettai che lui si avvicinasse a me..
- Hai lottato, ma ora non hai più forze. Addio..- fu proprio quello il suo errore, mentre lui mi si avvicinava per ferirmi per l’ennesima volta, raccolsi le poche forze che mi restavano e gli scagliai ancora una volta contro una sfera d’energia. Andò a sbattere contro la parete che si trovava nella parte opposta della cella e rotolò malamente a terra privo di forze. Sapevo perfettamente di non averlo ucciso, ma ero sicura che almeno il mio colpo lo avrebbe fatto stare buono per un po’.. sentii il dolore espandersi in tutto il mio corpo e un senso di debolezza e intorpidimento pervadermi, esausta chiusi gli occhi consapevole che quelli potevano essere i miei ultimi minuti di vita. Ripensai a Sango, a Rin e ad Alissa augurandomi che stessero bene e prima di perdere del tutto i sensi inevitabilmente i miei pensieri si concentrarono su due occhi d’ambra.. un sospirò mi uscì dalle labbra.
- Inuyasha..- e poi non vidi né sentii più nulla. Il niente.


Hello people :D
Sono tornata, questo capitolo non è esattamente entusiasmante ma mi serviva per i prossimi.. Volevo ringraziare chi continua a leggere e recensire le mie storie siete un enorme stimolo a continuare :)
Spero quindi che mi direte il vostro parere anche su questo capitolo :D
Alla prossima =D
Baci a tutti.. Vanilla ^^
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vanilla_91