Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mayasun    13/02/2013    0 recensioni
un ragazzo, un nome e una vita disastrata. la storia di un ragazzo cresciuto sotto il mantello di un dissennatore, sotto la mano di un uomo che lo teme e seguendo a sua insaputa le orme di un padre che non conosce e sentendo parlare di incantesimi di certo non adatti a un bambino. ma adesso non è più un bambino e una volta toccata la libertà promette a se stesso di trovare i genitori, di certo non con l'intento di abbracciarli ...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Figlio di Azkaban'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bellatrix chiuse gli occhi ripensando al passato. La guerra era finita da ormai dieci anni e lei si godeva la sua vita col compagno, non ché dominatore del mondo magico. Prese in mano il giornale che annunciava la nascita del suo primo nipote e la gravidanza della moglie di suo nipote Draco. Narcissa le sorrise dall’ altro lato del tavolo << ti ricordi la notte in cui Damon è arrivato per la prima volta al Manor? >> Bella sorrise, come poteva dimenticare quell’incontro così atteso e pure così temuto? << come potrei dimenticarlo, Cissy? >> Narcissa piegò la testa di lato << è passato così tanto tempo, eppure a me sembrano pochi giorni… inizio a sentirmi vecchia Bella >> Bellatrix scosse la testa e sorrise raggiante << non farlo, Cissy, non farlo … siamo ancora piene di energia! >> la sorella minore sorrise, quasi rassegnata agli anni che nulla avevano potuto contro la bellezza delle due donne che mantenevano nel viso sciupato dagli anni l’ antica bellezza che caratterizzava i Black << pensaci Bella, Damon e Daphne hanno un figlio e sono sposati da due anni, Draco e Astoria aspettano un bambino e sono sposati da tre! Se non sbaglio anche Theodore e Pansy si sposeranno a breve … >> Bellatrix si alzò e sciolse con un gesto secco i riccioli ribelli lungo la schiena. Lei non si sentiva vecchia, ricordava bene i giorni di prigionia …
 
…alla fine lo avevano portato via, mi sono ripromessa di riprenderlo, era mio, solo mio. Il mio bambino. L’ ultimo giorno del decimo mese gridai alla guardie una frase che il signore oscuro mi aveva confidato aver scritto ne diario che aveva lasciato ad Hogwarts << temete nemici dell’ erede >> …
 
Così era stato e lei lo aveva predetto, Damon aveva vinto la guerra e Voldemort era certo che sarebbe riuscito a fare altri grandi cose nella sua vita. Perché forse Silente aveva ragione, esistevano cose che lui non poteva capire. Ma Tom era certo che Damon sarebbe riuscito lì dove lui aveva fallito.
Le due donne non riuscivano a credere che il tempo fosse passato così velocemente eppure era volto, dieci anni prima erano belle e, perché no, ancora giovani …
 
…Era assolutamente bellissima. I ricci che le arrivavano fin sotto il sedere avevano riacquistato lucidità e ora le cadevano morbidi lungo tutto il corpo magro e snello fasciato solo sa una corta camicetta da notte in seta nera che arrivava fin sopra le ginocchia.  Quando non era truccata lui la preferiva, era così bella che non aveva bisogno di inutili cosmetici. Non aveva le coperte, le aveva tolte e spinte fino ai piedi del letto.  Lei sorrise per poi porre la più classica delle domande al suo signore << come mai siete qui? >> lo disse in un sussurro, un pò non voleva svegliare gli altri Mangiamorte, un po’ perché temeva sempre le risposte del suo amato signore Oscuro…
 
Non che Damon l’ avesse subito ammirata quando l’ aveva vista la prima volta, ricordava bene le parole di disprezzo che le aveva rivolto …
 
… << tu, TU! COME PUOI PARLARE CON ME COSì A CUOR LEGGERO? HAI IDEA DI QUANTO HO SOFFERTO IO A CAUSA TUA?  RISPONDIMI! >> lei sorrise amaramente << anche io ho vissuto ad Azkaban per tutto questo tempo  >> la voce di Damon li morì in gola, non li piaceva per niente parlare di Azkaban … << perché lo hai fatto? Perché hai preferito il signore oscuro a me? >> lei non capiva di cosa Damon stesse parlando << io non ho preferito lui a te >> lui non capiva come potesse dirlo. 
 
Odiava pensare di essere vecchia, lei non lo era, era più che certa di essere ancora una donna bellissima, piena di risorse, anche Narcissa ricordava bene quei giorni, i giorni in cui riceveva lettere da Deraco, che ignaro del fatto che anche la madre fosse all’ oscuro di tutto, si ostinava a chiederle chi fosse il misterioso cugino, che ora si poteva definire il suo migliore amico…
 
…La scompartimento era occupato solo da lui e dall’ altro ragazzo. Il ragazzo che lo aveva trascinato lì li porse il braccio e disse <<  piacere Draco Lucius Black Malfoy, tuo cugino >> Damon li strinse la mano e rispose << piacere Damon Black Riddle, tuo cugino >> passarono il viaggio insieme a parlare del più e del meno, scoprendo di andare molto d’accordo.
 
 
Narcissa sorrise felice, anche suo figlio, così come Damon, aveva trovato l’amore nelle due sorella Greengrass. Quando avevano annunciato il matrimonio quasi non riusciva a crederci. Sospirò pesantemente e pensò che presto avrebbe avuto tra le braccia un nipotino e che forse non era così vecchia da non potersene occupare, forse era l’ immagine di Bellatrix, che, in quel momento prendeva in braccio Thomas, a darle la forza di credere che non erano vecchie, che se erano riuscite a lottare per i loro figli, non si sarebbero certo arrese al passare degli anni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mayasun