Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MyLifeForever    13/02/2013    0 recensioni
Ti ho sempre amata e non ti tradirò mai
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Finalmente il grande giorno è arrivato... I bagagli sono tutti pronti nella sala:mi vesto di corsa,faccio colazione e saluto tutti i miei parenti. Verso le 11.30 passa mia cugina con i suoi genitori,di corsa torno in casa e per l'ultima volta saluto i mie meravigliosi genitori. Entro in macchina e abbraccio mi cugina e poi per tutto il viaggio ringrazio i miei dolcissimi e gentilissimi zii. Arrivati all'aereoporto diamo tutti i nostri documenti e i biglietti. Chiamano il nostro volo e andiamo sull'aereo... Durante la partenza ho chiuso gli occhi e ho immaginato la mia nuova vita a Londra. Mi sono addormentata da quando siamo passati su Milano fino ad arrivare su Londra Arrivati a destinazione scendiamo e io come una pazza inizio a strillare così forte che Emily è stata costretta a tapparmi la bocca cx prendiamo i bagagli e ci avviamo verso casa,la nostra nuova casa! Io:''Eccoci qui!!Proprio come la scorsa estate!!!!'' dico sorridendo come una maniaca... Emily:''Eh già!Solamente che ci resteremo per la vita!!!'' Io:''Non vedo l'ora...senti,che ne dici se andiamo a conoscere i nostri nuovi-dissi sottolineano nuovi-vicini?'!' Emily:''SI! E' una bellissima idea!Posiamo le borse dentro e andiamo!'' Aprimamo casa e lasciamo le valige dentro,chiudiamo e poi andiamo verso la casa dei vicini. Suoniamo il campanello... *DIIIIIIINNNNN DOOOOONNNN* Si sente una voce provenire da una finestra della casa: x:''HARRY VAI TU AD APRIREEEEEE!!!!!'' Dopo qualche sencondo vediamo aprire la porta... Harry:''Salve.Sono Harry come posso aiutar''-si blocca fissandoci e poi squadrandoci dalla testa ai piedi continua-''beh salve bellezze... come posso esservi utile?'' Io:''Beh... ciao Harry,io sono Sarah e lei è mia cugina Emily e siamo le vostre nuove vicine'' concludo con un bel sorriso... Harry:''Beh piacere mio... Venite pure'' ci guarda con quei suoi occhi verde smeraldo... Emily:''Harry se mi guardi così mi sciolgo...'' Ero sicura che tra Harry e Emily stava già nascendo qualcosa di meraviglioso All'improvviso vengo Niall che scendendo le scale si dirigeva verso il frigo e prendendo qualcosa da mangiare.Lo chiamo e... Io:''Ehi Niall!!'' Niall:'' Uh?! Chi è che mi chiama?...Uff.. perchè la gent''-si imbambola guardandomi... Io:''Ehi Niall... ci sei?Sei qui con noi?!'' Niall:'' Eh? Si si eccomi sono qui...quanto restate tu e tua cugina?'' Io:''beh... sinceramente ci siamo compleatamente trasferite qui, siamo le vostre nuove vicine'' concludo sorridendo... Niall come un gesto di felicità esulta e io lo guardo un po' stranito...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyLifeForever