Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emeismy    13/02/2013    0 recensioni
In giro al mare quando incontro Niall Horan,i suoi occhi color oceano,il suo viso angelico,il suo sorriso malizioso. mi ha stregato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mare,sdraiata al sole a rilassarmi: era una giornata bellissima e il sole splendeva!
Decisi di andare a rinfrescarmi facendomi una doccia.
Era così rilassante.. Alzai lo sguardo e mi accorsi che due occhi color oceano mi fissavano,guardai meglio quel misterioso ragazzo e mi accorsi che era Niall James Horan! Il ragazzo più popolare del paese! Cercava di dirmi qualcosa,ma io ero persa nei suoi occhi e non me ne accorgevo.. Ho capito! Mi stava chiedendo se potevo fargli fare una doccia perchè ero sotto da mezz'ora! Che figura di merda. Tornai al mio asciugamano delusa perfino di me stessa,insomma come facevo a non accorgemene?! Erano le 14 e mia cugina e la sua amica,che erano con me in spiaggia,tornarono a casa. Arrivò Niall, mi fissò e si sedette da parte a me. Il cuore batteva a mille e cominciai a pensare "perchè sono così emozionata?! Non mi era mai capitata una sensazione simile.." ebbene sì,mi ero innamorata di un ragazzo che neanche conoscevo. Lui mi guardò e disse "Ciao Eli, come stai?" Sapeva il mio nome. Niall James Horan sapeva il mio nome! Gli risposi che stavo bene, dopo circa mezz'ora di chiacchierata lui mi disse "Vorrei conoscerti meglio.. Stasera che fai?" Il cuore stava per scoppiarmi. Il ragazzo più bello,con gli occhi color oceano e il sorriso che conquista mi ha chiesto di uscire! risposi "non faccio niente" e lui disse " ok,allora ci incontriamo alle otto davanti alla gelateria del centro!"-"ok" Mi baciò sulla guancia e se ne andò. Decisi di tornare all'appartamento dove alloggiavo con mia cugina e una mia amica. Mi aspettavano sulla porta sorridenti. Le salutai con un sorriso che partiva da un orecchio e finiva all'altro. Loro dissero "perchè quel sorriso? Non centrerà mica quel biondino eh?" io urlai dalla felicità "siii! e mi ha anche invitato ad uscire sta sera!" La mia amica disse "sta notte ti lasciamo la casa liberà,noi andiamo ad un concerto" io dissi "e mi lasciate a dormire da sola?" Sara,mia cugina disse "beh,può farti compagnia quel tuo amico"
Erano le 18:30 e stavo impazzendo: non sapevo cosa mettermi,come vestirmi. 
Arrivai ad una conclusione: un vestito nero attillato e delle scarpe col tacco non molto alte. 
Arrivata alle 20 in gelateria ero emozionatissima. Lui mi aspettava su una panchina,era bellissimo. Mi sedetti vicino a lui,si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio "sei bellissima" Ero felicissima,nessun ragazzo l'aveva mai fatto con me. Quella sera fu una delle più belle della mia vita,camminammo scalzi sulla sabbia fredda della spiaggia e io mi misi la sua giacca perchè faceva freddo. Mentre mi parlava della sua casa in Irlanda io gli fissavo le labbra,sembrava mi stessero chiamando,mi sembrava di sentirle "Baciami,baciami.." non riuscivo a trattenermi,ma per fortuna mi baciò lui. Avrei voluto che quel bacio durasse per sempre,ma si è fermato. Mi accompagnò a casa e sulla porta mi ricordai che la casa era liibera. Lo baciai sulla guancia,poi gli sussurrai "La casa è libera,vuoi entrare? Potremmo.." avrei concluso la frase con 'baciarci tutta la notte e coccolarci..' ma lui mi interruppe dicendo "Stiamo correndo troppo,prima vorrei corteggiarti ogni giorno,non voglio una storia da una notte e via" mi abbracciò e se ne andò.
Entrai in casa e mi cambiai,dalla mia tasca uscì un bigliettino con un numero di telefono e una scritta.."Niall"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emeismy