Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emeismy    13/02/2013    0 recensioni
In giro al mare quando incontro Niall Horan,i suoi occhi color oceano,il suo viso angelico,il suo sorriso malizioso. mi ha stregato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sara ed Eme gli hanno fatto il quarto grado,lo sapevo che non dovevo presentargliele! -Cos'avete fatto? -Dov'eravate? -L'hai trattata male? -Prova a spezzarle il cuore e ti ammazzo. Poverino,sembrava esausto dopo tutte quelle domande. Così gli chiesi se gli andava di fare colazione da noi,un cappuccino,una brioches al cioccolato e via! Mangiò tutto,sembrava ancora molto affamato,così gli dissi.. E: Mangi molto neh?ahah N: Eh sì,diciamo che è la mia passione.Ahah E: Hai ancora fame? N: Ehm.. Si,ma non c'è bisogno di tutto quel cibo.. E: Ahaha ti porto qualcos altro dai ahah Così le mie coninquiline osservavano stranamente il bel biondino seduto al tavolo,ad un certo punto,mentre stavo lavando i piatti,Niall venne dietro di me, mi prese per i fianchi e mi disse "Ti amo". A quelle parole Sara ed Eme restarono stupite,era delle medie che qualcuno non mi diceva ti amo. Così applaudirono (?) Niall si girò con una faccia tipo o.O Così Eme disse "Sei molto profondo con lei" Niall: Ehm.. Si.. diciamo.. Io: Dai,andiamo a fare un giro! Siamo usciti di casa e abbiamo fatto un giro senza una meta per le strade del mio paese,Niall mi teneva una mano sui fianchi e ogni tanto mi baciava la guancia. Dio,era tenerissimo.. Mi veniva voglia di prenderlo e riempirlo di baci! E ad un certo punto Eme incontrò un ragazzo: Matty. Lei sapeva tutto di lui,anche se non lo conosceva.. Sennò a che cosa servono i Social Network? Ma lui niente di lei. Così si presentarono e andarono via,prendendo anche Sara. Io e Niall eravamo soli,era il momento giusto per parlare un po' della nostra relazione,di stabilire se stavamo insieme seriamente oppure no. E: Chiariscimi una cosa.. N: chiedimi qualunque cosa,tesoro. E: Noi stiamo insieme? N: Per me va benissimo,Provo dei sentimenti con te che non ho mai provato con nessun'altra.. La sensazione di baciarti,coccolarti ogni volta che ti vedo,adoro quando sorridi che si formano delle fossette nelle tue guancie,adoro il sapore delle tue labbra.. Detto questo mi baciò. *dopo qualche secondo di baci* N: Allora.. Tu provi le stesse cose? E: Si,adoro anche io il tuo sorriso.. I tuoi occhi color oceano e il modo delicato con cui mi baci.. Lo abbracciai e poi raggiungemmo le mie amiche..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emeismy