Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bipponcelle4209    03/09/2007    2 recensioni
è una ff sul 6° anno a hogwarts,ma visto da una nuova alunna a da una delle case più misteriose...i Serpeverde!leggete e recensite...please...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pss amti cmq

POSSO AMARTI COMUNQUE…

Dopo quel giorno Jessica non aveva più intenzione di guardare Malfoy un’altra volta…l’aveva ferita e messa in imbarazzo davanti a tutti!!Quindi decise di girare altrove sull’argomento “ragazzi” e di farla pagare alla Parkinson,oh sì gliel’avrebbe fatta pagare in un modo così orribile che non avrebbe avuto più il coraggio di farsi vedere in giro ad Hogwarts!

In fatto di ragazzi il suo amico Blaise era il migliore:conosceva tutto e tutti,ed era anche abbastanza carino a dirla tutta…-Abbastanza carino???-pensò Jessica -io con Blaise Zabini??Ma và…-però quei pensieri non le dispiacevano poi tanto…

Si diresse in sala comune dove c’erano quella bottegaia della Parkinson e Blaise…

“Ciao”disse Jessica

“Ciao Jessy”la salutò calorosamente Blaise stringendola un po’ più del dovuto

“Sei così felice di vedermi?”Jessica guardava Blaise ancora avvinghiato a lei…

“Sì,sono sempre felice di vedere la raga…la mia amica preferita!”le rispose Blaise un po’ imbarazzato

“Sei così carino tutto rosso….!!!!”Jessica lo accarezzò sulla guancia –Forse i miei pensieri erano premonitori riguardo a questo argomento,ihihih…è così carino che…-

Una specie di conato di vomito interruppe la romantica scena dei ragazzi…era stata niente popò di meno che Pansy Parkinson: “Mi fate semplicemente schifo piccioncini dei miei stivali!!”urlò disgustata

“Ascolta brutta “Malattia Mortale”-disse Jessica-i fatti miei rimangono solo miei,e tu non devi mai più intrometterti,con le tue battute da barzellette,i tuoi conati di vomito e tutte le critiche possibili e immaginabili,che non perdi occasioni di farmi da quando ho messo piede qui…chiaro????”urlò alzando la voce “Non me ne frega niente di tutto quello che pensi,di quello che credi e di quello che vai a dire in giro di me,io so di essere superiore a te e quindi me ne frego di tutto…vuoi dei suggerimenti??Procurati una mia foto,attaccala al muro e giocaci a freccette,fai una bambolina voodoo e infilzala con aghi,spilli coltelli e anche spade se vuoi,solo questi sono i modi per rovinarmi se ci credi alle maledizioni,ma la mia vita no!!è mia e mia deve rimanere…non voglio ripetermi mai più!!!!”Jessica era un vulcano “La gelosia è una brutta bestia!!!!!!”urlò…

Blaise era terrorizzato da questo aspro confronto…così corse a chiamare rinforzi…

“Senti chi parla ma come ti permetti di rivolgerti così a me???Pezzente che non sei altro!!”ribattè Pansy abbastanza spaventata dalla reazione di Jessica

“Pezzente a chi??Tu non sei altro che una bottegaia,tutti ti vogliono solo perché sei una grande stronza,te ne freghi degli altri,te ne freghi delle tue amiche…anzi…amiche se tu non sai neanche il significato della parola…tu sai solt..”

“Ora basta”e Pansy rossa come un peperone le puntò la bacchetta alla gola “dì solo un’altra parola e io ti ammazzo…Giuro!!!”

Jessica non si aspettava una reazione così da parte della Parkinson,ma in fondo era solo una bottegaia…

“Bene,ammazzami così almeno non sarò costretta a guardare quella faccia da topo morto che ti ritrovi…però fallo prima che lo faccia io!!!”così dicendo fece un Expelliarmus alla bacchetta della Parkinson e l’afferrò per i capelli… “Bene,sei felice ora che ho in mano la situazione,anzi i tuoi capelli???E…oh mio Dio,mi piacerebbe molto lasciarli perché devo dire sono un po’ unticci,aspetta aspetta li stringo un altro po’ così vediamo se esce un po’ d’olio…e vedo un piccolo pidocchio camminare…sarà il tuo cervello che tenta di scappare???”mentre pronunciava queste parole Jessica rideva come un’isterica e Pansy scalciava e si dimenava…

“Ahia!!”urlò Jessica,anche Pansy era riuscita a prenderla per i capelli “Mi dispiace tanto cara,hai davvero dei bei capelli,anche se sotto i riflessi azzurri si vede un po’ di ricrescita…sono anche abbastanza lunghi,credo che un bel Diffindo non guasterà!!!”anche Pansy ora rideva come una pazza…

Mentre mancava poco per uccidersi entrambe arrivarono i così detti rinforzi,quattro prefetti,due di Grifondoro e due di Corvonero,la professoressa Mc Granitt,il professor Piton e qualche alunno curioso…

“Basta a tutte e due!!!!”urlò la professoressa Mc Granitt

I prefetti tentavano di bloccarle:due bloccarono Jessica e due bloccarono Pansy… “Lasciatemi stare sporchi Grifondoro,non voglio essere toccata da voi!!!”disse Pansy

“Faccia silenzio signorina Parkinson!!!”urlò il professor Piton

Una mancata occhiata da parte dei Prefetti e le due tornarono ad accapigliarsi…tutte le persone che c’erano si erano divise in tifoserie…da una parte urlavano “Beaver,Beaver” e dall’altra “Parkinson,Parkinson”,nel frattempo era anche arrivata Madama Chips con il kit di pronto intervento…

“Silenzioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!”urlò la Mc Granitt “Tutti nei vostri dormitori,e in quanto a voi..”guardando Jessica e Pansy ormai finalmente divise “Punizione per due!!!!”

CON TINUA…

QUESTO CAPITOLO è UN Po’ STRANO,MA CREDETEMI MI SONO IMMEDESIMATA NEI PERSONAGGI E NON SMETTEVO Più DI SCRIVERE…MI SONO DIVERTITA TANTO!!!GRAZIE A CHI CONTINUA A RECENSIRE…SIETE TROPPO BUONI E RIUSCITE A FARMI CONTINUARE LA FF DIVERTENDOMI!!!!GRAZIE E BACIONI!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bipponcelle4209