Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_Styles    13/02/2013    2 recensioni
Eccomi... Una ragazzina stupida di 15 anni che non ama i colori a parte il rosso.
Una ragazzina che ama i bambini.
Una ragazzina che ha fatto una brutta conoscenza di nome Louis Tomlinson.
Una ragazzina vendicativa.
Una ragazzina che se gli chiedono di giocare, gioca volentieri.
Una ragazzina che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Questa ragazzina si chiama Evelyn Grey.
La sua è una vita strana (?)
La sua migliore amica, non si rivelerà ciò' che è veramente.
La sua seconda migliore amica, purtroppo non sarà più accanto a lei..
------------
Dal Capitolo 15:
Quel coglione di Louis non si doveva permettersi di toccarmi un'altra volta…
Mi avvicinai alla faccia di Louis..
Louis: Ti è piaciuto il bacio, che ne vuoi un altro?
Io: Mh… si…
VUOLE GIOCARE? GIOCHIAMO!
Louis: Perfetto..
Mi avvicinai alle sue labbra, poi mi scansai e gli morsi la guancia… Non era una morso da niente…
Senza aspettare obbiezioni mi diressi verso i bagni maschili dove Niall era scappato…

------------------
Spero che vi piaccia, se volete saperne di più entrate!!
Martii
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





CAPITOLO 3. “MERDA..”


Anche se avrei detto di no, credo che alla sua bellezza sarei caduta facilmente…
No! Quella non ero io! Io non cedevo a nessuno! Tanto meno a lui.
Lo scansai con tutta la forza che avevo, scrollai la testa sospirando.
Louis: che c’è Evie sono troppo bello e non resisti?
Io: Fantastico, ho un nome anche per te!!!!  Che c’è Louis, ti tratto così male che non riesci a controbattere?
Louis: Piccolo … - non fini la frase, si leggeva chiaramente nei suoi occhi che era arrabbiato e non poco.
Tornai in cucina, sistemai e poi con Daisy sulle spalle e le altre bimbe che mi seguivano uscimmo dalla cucina.
Daisy: Guarda Louis! Sono più alta di te!
Louis: ahahahaha davvero? Aspetta un attimo – si avvicinò a noi e si mise sulle punte in modo da superare la sorella che avevo sulle spalle – mhh.. adesso non più!!
Daisy: Sei cattivo!!!
Louis: hahaha dai, adesso scendi che non voglio pagare il funerale dello sgorbio!
Daisy: Okay!
La feci scendere, che carina che era quella bimba! Il fratello si chinò e le lasciò un bacio sulla guancia: Dai, adesso vai a giocare con lo sgorbio..
Lottie: Louisssssssss!!! – urlò
Louis sobbalzò e poi la guardò :  che c’è piccola? – disse con aria del tipo: questa qui ora mi uccide…
Lottie: Non la chiamare sgorbio! Si chiama Evie, o Evelyn!
Io: Grazie Lottie, ma non ti preoccupare – le sorrisi affettuosamente.
Louis: C –certo Lottie – sorrise “Non mi ha ucciso” – Dai andate a giocare con Evelyn.
Lottie: Così va meglio…
Risi.
Mi piaceva il rapporto che c’era tra di loro, sembravano una vera famiglia nonostante la mancanza del padre…
Invece io una famiglia?
Ero io la mia famiglia, io e la mia migliore amica Layn.
Viviamo insieme.
I Miei genitori sono morti per colpa mia, non smetterò mai di dirlo.
Se quel giorno non gli avessi costretti a portarmi in gelateria, loro non si sarebbero schiantati contro quella cazzo di casa!
Mio padre non avrebbe perso il controllo dell’ auto.
E io ora non sarei da sola.
Mio fratello è in giro per il mondo, giustamente, ma si chi se ne frega, lei è solo la mia sorella minore, andiamo in giro per il mondo!!
Una lacrima rigò il mio volto, la asciugai con il dorso della mano…
Scappai di sopra e andai in bagno.
Mi guardai allo specchio, i miei occhi erano gonfi, altre lacrime iniziarono a rigare il mio volto.
Aprii tutti gli sportelli in cerca di qualcosa di tagliente, trovai una piccola forbicina… la posai sul mio polso, la porta si apri di scatto. Nascosi la forbice dietro la schiena.
Era Louis… Merda.

My Space:
Eccomi quiiii!!!
Questo capitolo è cortissimo lo so (manco che gli altri fossero lunghi però)
Prometto che domani aggiorno con uno lunghissimo (vederemo..)
Avevo voglia di postarlo con il nuovo bannere, non uccidetemi ma sono fatta così!
Tanto Amore!
xx Marty!

Ps: Fatemi sapere cosa pensate del capitolo e del banner con una recensione PLEASE! Thank You!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_Styles