Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    14/02/2013    4 recensioni
S : «Ma Natsu! Non è niente del genere e poi si chiama festa di San Valentino!» «E cos’è?»
P : «Quindi consigliami qualcosa per combattere la noia.» «Perché devi chiedere proprio a me?»
R : Diamine, pensò angustiato, non aveva comprato niente di originale a Ever per San Valentino.
I : «Non è necessario che ti scusi ogni volta che ci incontriamo. Devi smetterla di sentirti in colpa.»
N: Ma l’amore… solo il pensare quella parola la faceva arrossire a dismisura.
G: Lluvia lo raccolse, pensando che non doveva rattristarsi perché era normalissimo che Gray-sama non si fosse accorto di un dettaglio del genere.

Sei fanfiction per augurarvi un buon San Valentino :*
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Prompt > Noia}

 

 

Spring Love

{for a magic Valentine’s Day}

 

 

«Per favore, Gadjeel, si dice per favore! Quando chiedi un favore a qualcuno, il minimo che potresti fare è chiedere per favore!» ripeté Levy, per la terza volta, alzando gli occhi al cielo e dal libro che stava leggendo. Il ronzio della voce di Gadjeel che le ordinava di aiutarla stava diventando insopportabile.

«Mi annoio.» borbottò lui in risposta, per l’ennesima volta. «Quindi consigliami qualcosa per combattere la noia.»

«Perché devi chiedere proprio a me?»

«Beh, perché tu leggi un sacco di roba.» replicò lui, alzando un libro dalla pila riposta vicino a lei, come prova delle sue parole.

«Non ci sono manuali anti-noia, se è questo che stai tentando di chiedermi.»

«L’ho sempre detto che la lettura è inutile.» rispose Gadjeel ridacchiando, ben sapendo che l’avrebbe fatta irritare.

Levy tentò di mantenere la calma, prendendo un lungo respiro.

«Vai a fare a botte con Natsu.» disse, finendo, come al solito, per aiutarlo.

«Non lo vedo qui, chissà dove si è cacciato con quel gatto.»

«Vai con Lily ad allenarti un po’.»

«Siamo tornati da poco!»

La maga poggiò la penna sulla scrivania, temendo che non avrebbe mai potuto finire il suo libro. E, per giunta, era San Valentino.

Arrossì leggermente, domandosi perché le fosse venuto in mente quel dettaglio e cosa c’entrasse con Gadjeel. Figurati se lui era conoscenza di quella festa… ma poi cosa le importava, accidenti?!

I regali di Jet e Droy erano stati più che sufficienti, per non dire eccessivi, al solito loro.

«Vai a guardare se c’è qualche missione interessante.»

«Già fatto, è un periodo troppo tranquillo!»

«Non ti annoi ancora di più, tormentando me?» chiese, infine, leggermente stizzita.

«No, anzi. Tormentarti è divertente.» rispose lui sogghignando.

Pur di non dargli soddisfazione, Levy decise di lasciar perdere e di iniziare a ignorarlo. Gadjeel continuò ad infastidirla e vedendo che non gli rispondeva più, si avvicinò, tirandola per la maglietta e sollevandola in aria, come se fosse un fuscello.

«Mettimi giù!» gridò lei, ora definitivamente arrabbiata.

«Non stai dimenticando qualcosa?» chiese lui, continuando a tenerla.

Lei smise di dimenarsi, pensando a quella frase, finché l’illuminazione non la colpì.

«Non ti chiederò “per favore” Gadjeel. Mettimi giù!»

«Quindi tutti gli altri devono dirlo, mentre tu no. Non mi sembra un bel ragionamento.» replicò lui, fingendo un atteggiamento riprensivo.

Levy sbuffò, cercando un modo per uscire da quella situazione – e tornare coi piedi per terra – senza dover dare soddisfazione a Gadjeel.

Mentre rifletteva, d’improvviso il corvino la mollò, facendola risedere nella sedia.

Levy alzò lo sguardo e capì subito il motivo: Natsu era appena entrato nella gilda, chiassoso come sempre.

Consapevole che a breve Gadjeel si sarebbe dileguato, pregustò il fatto di poter tornare al suo libro. Ciò che la colse impreparata fu la leggera fitta di delusione che sentì. Si rimbrottò da sola, dicendosi che non aveva fatto altro che cacciarlo e ora desiderava che restasse? Viva l’incoerenza!

«Quell’idiota ha già attaccato briga con Gray… beh tormenterò ancora un po’ te e poi mi unirò a loro!» disse il Dragon Slayer girandosi di nuovo verso Levy che l’osservò stupita.

«Non fare quella faccia.» aggiunse notando il suo silenzio. «Ah già. Posso infastidirti ancora, per favore?» concluse, calcando pesantemente le ultime parole per imitare, sbeffeggiando, ciò che aveva continuato a dirgli la maga.

Levy arrossì, sentendo quell’ultima frase come una personale vittoria. Poco importava che Gadjeel non avesse idea del San Valentino, per lei quell’ultima frase sarebbe stata il suo regalo, il più bello, tra i tanti ricevuti.

 

 

 

 

 

Fine.

Che belli Levy e Gadjeel ç_ç ci volevo scrivere da un sacco!

Qui ancora il grado di Fluff è sopportabile x°D

Bacio :*

 

 

Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 2/6

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart